Visualizzazione stampabile
-
intendevo il tempo residuo in base alla carica rimasta... cmq per quanto riguarda l'archiviazione come mai non mi fa pulire il telefono dalla spazzatura rimane sempre in carica senza nessun esito mentre nell'altro smartphone s4 tutto funge egregiamente nella sezione archiviazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
paiollo
intendevo il tempo residuo in base alla carica rimasta... cmq per quanto riguarda l'archiviazione come mai non mi fa pulire il telefono dalla spazzatura rimane sempre in carica senza nessun esito mentre nell'altro smartphone s4 tutto funge egregiamente nella sezione archiviazione
Prova a fare un Wipe Cache....
(non perdi dati)
Edit
Scusa....
...non c'č questo?
(io ho Note 4)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...45901c4651.jpg
-
no questo non c'č ho anche fatto il reset totale e reinstallato tutto in maniera pulita... mi sa tanto che questa funzione non si attiva su note 3... archiviazione non funziona neanche .... mi rimane in carica senza nessun esito... ho provato di tutto anche a cancellare la cache ma rimane sempre tale... nella sezione batteria mi dice sempre apprendimento dei modelli di utilizzo!! non so come mai spero qualcuno mi illumini d'immenso :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
paiollo
no questo non c'č ho anche fatto il reset totale e reinstallato tutto in maniera pulita... mi sa tanto che questa funzione non si attiva su note 3... archiviazione non funziona neanche .... mi rimane in carica senza nessun esito... ho provato di tutto anche a cancellare la cache ma rimane sempre tale... nella sezione batteria mi dice sempre apprendimento dei modelli di utilizzo!! non so come mai spero qualcuno mi illumini d'immenso :D
Ultimo aggiornamento stesso identico problema. Un utente anche dopo vari reset di fabbrica ha questo problemi.
-
Anche a me rimane sempre in caricamento se vado su Archiviazione.
-
nel senso che aprite la cartella archivio e rimane sempre in caricamento? avete provato a togliere la sd esterna? a me lo faceva con una 32 kingston ma poi risultata fake............questo con la versione precedente a lollipop adesso va quasi tutto bene
-
Nella nuova app Smart Manager andando su Archiviazione rimane in caricamento.
-
giusto per capir meglio.........io apro la cartella con scritto archivio con lollipop ......zero problemi
-
Parliamo di due cose differenti.... Archivio funziona bene, l'app smart manager non funziona bene.....
-
stesso problema l app. smart manager non va ne nella sezione batteria ne nella sezione archivio..carica all infinito