Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento alla ultima release del firmware, mi sono spariti tutti i contatti dalla rubrica. Quanfo provo ad aprire RUBRICA, mi appare Aggiornamento elenco contatti in corso... con la rotellina celeste che gira senza mai fermarsi...
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
l'aggiornamento di agosto per chi aveva attivo Knox gli si sputtanava il telefono, adesso vi chiedo per chi ha già provato con questo ultimo aggiornamento firmware posso reinstallare knox senza problemi o continua ad avere il solito problema che si sputtana tutto?? si è risolto il problema knox??
Scusate la richiesta ma non ne ho più voglia di resettare ai dati di fabbrica per l'ennesima volta ;)
-
ieri sera fatto un aggiornamento (lollipop) di circa 1,2gb,ma alla fine e cambiato solo pda le altre sigle sono le stesse.............via ota
-
1,2 giga via ota.? avevi kitkat o il penultimo firmware lollipop?
-
lollipop messo via odin poiche con kitkat avevo root...................
-
Ragazzi, qualcuno sa aiutarmi a recuperare la rubrica. Ho provato con kies 3, con Wondershare mobile go e ancora sto cercando di capire perché quando mi fa Aggiornamento elenco contatti in corso... con la rotellina celeste che gira senza mai fermarsi... arriva al 32% e si pianta lì a girare tutto il giorno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadeluna
Ragazzi, qualcuno sa aiutarmi a recuperare la rubrica. Ho provato con kies 3, con Wondershare mobile go e ancora sto cercando di capire perché quando mi fa Aggiornamento elenco contatti in corso... con la rotellina celeste che gira senza mai fermarsi... arriva al 32% e si pianta lì a girare tutto il giorno...
Ma....
...hai perso la rubrica dopo l'aggiornamento?
-
Ciao ragazzi....aggiornato all'ultima versione ota circa una settimana fa, da quel momento il cellulare in maniera random squilla come se avesse ricevuto una notifica...ma in realtà nella barra delle notifiche non c'è niente ed anche i contatori e rimangono inalterati.
Che fastidio. Che consigliate di fare ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albicoccolone
Ciao ragazzi....aggiornato all'ultima versione ota circa una settimana fa, da quel momento il cellulare in maniera random squilla come se avesse ricevuto una notifica...ma in realtà nella barra delle notifiche non c'è niente ed anche i contatori e rimangono inalterati.
Che fastidio. Che consigliate di fare ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Wipe cache
(non perdi dati!)
Per Wipe Cache Partition:
Poi controlli..... ;)
-
in pratica cosaa farebbe quel wipe? una sorta di pulizia?..................io ho aggiornato ma sia rubrica che dati non mi ha toccato nulla, anche quell'app manager che avete problemi mica ho capito di cosa si tratta postate uno screenshot?