Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
in pratica cosaa farebbe quel wipe? una sorta di pulizia?..................io ho aggiornato ma sia rubrica che dati non mi ha toccato nulla, anche quell'app manager che avete problemi mica ho capito di cosa si tratta postate uno screenshot?
Ripulisce da sporcizia varia
-
Quote:
Varioflex
Ma....
...hai perso la rubrica dopo l'aggiornamento?
Sė... Appena apro la rubrica, o il registro chiamate mi dice aggiornamento dei contatti in corso e si ferma al 39%.
Da tre giorni non trovo soluzione, forse un Wipe?
-
Quote:
dadeluna
Sė... Appena apro la rubrica, o il registro chiamate mi dice aggiornamento dei contatti in corso e si ferma al 39%.
Da tre giorni non trovo soluzione, forse un Wipe?
Intanto.... un Wipe Cache...
(non perdi dati)
Per Wipe Cache Partition:
-
Mi hanno detto che con l ultimo update di lollipop sono stati risolto quasi tutti i problemi iniziali. Consigliate il passaggio da kk a lollipop? Se sė a che versione?
Grazie
-
L ultima rom ita va davvero bene , e chi lo cambia pių il note 3 ? [emoji4]
-
posso confermare che e tutto ok .adesso, manca solo slow motion nel comparto fotografico e con l'ultimo aggiornamento fatto qualche settimana fa' va meglio anche il bt,che nel mio caso faticava a collegarsi con bt moto
-
Lo slow motion c'č. Forse intendi il time elapse?
Comunque confermo che il bluetooth adesso funziona benissimo.
-
se vado in fotocamera slow motion io non ce' lo........mi dici dove trovi il tuo
-
qualcuno sa come far funzionare meglio lo smart manager? visto che non si riesce a fare la pulizia in archiviazione e nelle statistiche batteria non funzionano tante cose
-
Quote:
paiollo
qualcuno sa come far funzionare meglio lo smart manager? visto che non si riesce a fare la pulizia in archiviazione e nelle statistiche batteria non funzionano tante cose
Semplicemente non funziona niente, aspettiamo qualche prossimo aggiornamento, hanno aggiustato connessione Bluetooth e aggiunto una cosa non funzionante