Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Ripeto...
Ora controlla IMEI
fai *#06# e verifica se è uguale a quello nel vano batteria.
Se non lo è ...... rimane SOLO ASSISTENZA
si infatti è molto diverso... solo l'assistenza può risolvere il problema o si può provare qualche flash o cosa simile?
-
Quote:
klosed
si infatti è molto diverso... solo l'assistenza può risolvere il problema o si può provare qualche flash o cosa simile?
Dopo un deep clean.....
...no
Non c'è nulla.
ASSISTENZA
-
Quote:
Varioflex
Dopo un deep clean.....
...no
Non c'è nulla.
ASSISTENZA
ok grazie mille...
-
Salve ragazzi...mi serve solo la Vs autorevole opinione...ho straultrafelicemente un Note 3 con root,passato da 4.2 a 4.3ITV per sfruttare a pieno la RAM...mi viene voglia di andare alla 5...che dite?Ne vale la pena?Vedo che la batteria dura meno forse perchè ormai ha oltre due anni o forse perchè il phab è stracarico...magari il LP allunga la durata?E visto che ci sono...se volessi sostituirla meglio una Samsung ad una compatibile?
Grazie di esistere...saluti a tutti
-
Quote:
maxdelco66
Salve ragazzi...mi serve solo la Vs autorevole opinione...ho straultrafelicemente un Note 3 con root,passato da 4.2 a 4.3ITV per sfruttare a pieno la RAM...mi viene voglia di andare alla 5...che dite?Ne vale la pena?Vedo che la batteria dura meno forse perchè ormai ha oltre due anni o forse perchè il phab è stracarico...magari il LP allunga la durata?E visto che ci sono...se volessi sostituirla meglio una Samsung ad una compatibile?
Grazie di esistere...saluti a tutti
Anche io vorrei sapere se, secondo la vostra opinione, sia opportuno aggiornare o no :)
-
Quote:
alexmetal1995
Buongiorno, ho un problema con il mio Galaxy Note 3. Volevo cambiare le impostazioni di sincronizzazione del mio account Gmail ma andando in Impostazioni > Account > Google continua a darmi questo errore: "Il programma Impostaz. è stato arrestato"
Provando ad accedere ad altri account (non google) non succede.
Ho provato ad eseguire: pulizia cache, Hard Reset, ripristino del firmware ma non riesco a risolvere il problema.
Qualche suggerimento su come risolvere? Grazie!
Domanda già posta in altro Thread.
Il cross posting è vietato dal regolamento.
Cancello
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Cosa gli è preso al mio resta bloccato sulla scritta Samsung e non va avanti e tutto originale i soli aggiornamento sono quelli Samsung
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
franpaolo
Cosa gli è preso al mio resta bloccato sulla scritta Samsung e non va avanti e tutto originale i soli aggiornamento sono quelli Samsung
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Successo dopo un aggiornamento?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Sì da 500 kb
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
franpaolo
Prova a togliere batteria per 10 minuti