Non va faccio il reset speriamo bene anche se non capisco visto che non ho smanettato niente ti farò sapere grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non va faccio il reset speriamo bene anche se non capisco visto che non ho smanettato niente ti farò sapere grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
errore scusate
salve,
io ho note 3 con android 5.0.
Mi ha aggiornato la versione di google play service e da allora non accedo piu' ai miei account di google. Fatto factory reset ma niente. Ritorno alla vecchia versione di google play service e non posso fare nulla perchè vuola l' ultima versione. E' un circolo vizioso. Capita sia al mio che a quello di mia moglie (sono uguali). Se qualcuno sa cosa potrei fare lo ringrazio fin da ora.
Qui trattattiamo i post aggiornamento dei SO
Comunque...
...se non hai risolto con un reset... direi che potresti Riflashare il Firmware con Odin (trovi la Guida in sezione Modding)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
salve, non so se sto postando nella selezione giusta, se sto sbagliando mi scuso in anticipo. Detto ciò, ho comprato questo terminale (l'ho comprato ricondizionato) e ho un problema che non capisco da cosa derivi. In pratica se collego il wify a quello di casa mia (linea ottima senza cali e disconnessioni) dopo un pò che lo uso si disconnette, dopo poco torna o ci mette un pò, in quel caso accendo e spengo il wify dal telefono. Questo però non succede se mi attacco alla linea di mio cugino che abita al piano di sopra, la sua connessione è anche peggiore della mia. non capisco proprio quale sia il problema :/
Buongiorno a tutti :)
Vi spiego qui a tutti voi il problema che ho riscontrato sul mio note 3 che ho acquistato da un collega: dopo aggiornamento da firmware 3 BOD6 a firmware no brand BOK6 il telefono presenta un grave problema nella parte telefonica; non legge più nessuna SIM dando come errore "non registrato sulla rete".
Dopo vari reset da recovery il problema purtroppo persiste; controllando nelle info presenti nelle impostazioni l'IMEI è presente ed è quello originale del telefono quindi da quel lato tutto a posto. Sullo smartphone non è mai stato effettuato root o modifiche di alto tipo (perchè il primo proprietario non era esperto) e quindi anche la cartella EFS dovrebbe essere intatta.
Questo pomeriggio proverò a flashare l'ultimo build disponibile di vodafone la BOL3 potrebbe essere una soluzione?
Grazie in anticipo :)
Purtroppo quello descritto da Frantes22 sembra un problema generalizzato: l'ultima versione dei Google Play Services (9.0.83) pare incompatibile con l'ultima ROM stock del Note 3 e anche di qualche altro terminale (S4 a quanto pare).
Samsung se ne lava le mani (e forse è persino contenta che un device ancora molto performante venga di fatto tolto di mezzo da un update che non dipende da lei), Google non credo si preoccupi più di tanto di questa retrocompatibilità.
Se il tutto verrà confermato, Google avrà ucciso il Note 3 a fronte con la complice indifferenza id Samsung
Scusate ma è una cosa che succede a tutti? Perchè io ad esempio ho l'ultima versione No Brand Italy (stock) e ho quella versione del Google Play Services e sinceramente non ho nessun tipo di problema.