CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 101 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve io ho notato un problema grave di instabilità di ricezione...è possibile un aiuto in tal senso? Ke potrei fare? Ho la 4.4.2 no brand gestore 3

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    finalmente DESIRE!!!!!!

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filippo83 Visualizza il messaggio
    Salve io ho notato un problema grave di instabilità di ricezione...è possibile un aiuto in tal senso? Ke potrei fare? Ho la 4.4.2 no brand gestore 3

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ma. ..è un problema nato dopo l'ultimo l'aggiornamento?
    Oppure prescinde da questi?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ma in modalità silenziosa il led delle notifiche funziona lo stesso?
    Spoiler:

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ma in modalità silenziosa il led delle notifiche funziona lo stesso?
    Dovrebbe. .....si

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Dovrebbe. .....si
    il led invece rimane spento non segnalando le varie notifiche proprio come faceva prima quando c'era da impostare le priorità
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho aggiornato ieri il note 3 a lollipop polacco, ultima versione, provenienza kitkat (aggiornamento con odin, reset prima e dopo il flash.
    due domande
    1. ma con lollipop non dovevano essere ripristinati i permessi di scrittura su sd esterna? perche' a me, rispetto a kitkat, non e' cambiato nulla
    2. ho notato che il sensore di luminosita' automatica e' piu' pigro, ci mette troppo tempo a variare la luminosita' del display quando varia quella dell'ambiente

aggiornamento:
    dopo qualche altra ora di utilizzo mi sono accorto che il wifi ogni tanto si disconnette (nelle impostazioni ho deselezionato lo smart switch e ho messo wifi in stand by sempre), me ne accorco nei giochi online dove ogni tot mi butta fuori, e in quel momento in wifi non e' collegato, si ricollega dopo qualche secondo.

Inoltre, credo come conseguenza della pigrizia del sensore di luminosita', al termine di una telefonata quando stacco il note dall'orecchio lo schermo resta scuro, e per stoppare la telefonata devo premere il tasto di sblocco.
    Ultima modifica di rob973; 12-03-15 alle 10:04

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho aggiornato ieri il note 3 a lollipop polacco, ultima versione, provenienza kitkat (aggiornamento con odin, reset prima e dopo il flash.
    due domande
    1. ma con lollipop non dovevano essere ripristinati i permessi di scrittura su sd esterna? perche' a me, rispetto a kitkat, non e' cambiato nulla
    2. ho notato che il sensore di luminosita' automatica e' piu' pigro, ci mette troppo tempo a variare la luminosita' del display quando varia quella dell'ambiente

aggiornamento:
    dopo qualche altra ora di utilizzo mi sono accorto che il wifi ogni tanto si disconnette (nelle impostazioni ho deselezionato lo smart switch e ho messo wifi in stand by sempre), me ne accorco nei giochi online dove ogni tot mi butta fuori, e in quel momento in wifi non e' collegato, si ricollega dopo qualche secondo.

Inoltre, credo come conseguenza della pigrizia del sensore di luminosita', al termine di una telefonata quando stacco il note dall'orecchio lo schermo resta scuro, e per stoppare la telefonata devo premere il tasto di sblocco.
    Ciao, per quanto riguarda i permessi di scrittura non mi pare siano stati ripristinati..per luminosità e wifi purtroppo sono problemi che hanno riscontrato anche altri..a me personalmente il wifi non mi si è mai disconnesso da quando ho messo il fw, appena uscito, per la luminosità invece non ci ho fatto caso..non so se qualcuno sa come risolvere..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    due domande

aggiornamento:

Aggiornato con odin per comodità o perché non era un aggiornamento destinato al tuo telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato lollipop ufficialesul note 3 e da quel momento mi esce continuamente il mess. "Vodafone updates è stato arrestato" ed inoltre la maggior parte delle volte non riesco a rispondere alle chiamate in arrivo. C'è qualche modo per risolvere i problemi? Grazie

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciclone Visualizza il messaggio
    Ho installato lollipop ufficialesul note 3 e da quel momento mi esce continuamente il mess. "Vodafone updates è stato arrestato" ed inoltre la maggior parte delle volte non riesco a rispondere alle chiamate in arrivo. C'è qualche modo per risolvere i problemi? Grazie
    Fatto teset post aggiornamento?

Pagina 6 di 101 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio