CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 101 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    Scusami ma tu intendi salvare tutti i dati personali che mi interessa mantenere (foto, musica, ecc), oppure proprio fare un backup tipo "immagine" che se il Note si impalla, ricarico l'immagine?
    Cioè non so se mi son spiegato... Non per niente pratico............

    Salvare i tuoi dati....
    (foto....video...musica....dati delle applicazioni...ecc....)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Varioflex,
    oggi ho fatto il reset totale e tutto sembra essere tornato perfettamente nella norma, risolto apertura di album ritagli, tornata la fluidità nell'utilizzo ...devo valutare la durata della batteria.
    mi consigli comunque di reinstallare lollipop da questo ODIN? (non so cosa sia, forse un software che sostituisce KIES? comunque me lo vado a vedere)
    ecco i dati ottenuti con procedura *#1234#
    AP: N9005XXUGBOB6
    CP: N9005XXUGBOA1
    CSC: N9005ITVGBOB3
    grazie ancora!

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti posso assicurare che la batteria dura il 30% in meno! !!
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  5. #274
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. Dopo aver riflashato con Odin e aver fatto entrambi i wipe sia prima che dopo, il note, anche se inizialmente sembrava andasse bene,ora sta ricominciando ad riavviarsi.



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

  6. #275
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixeagle093 Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Dopo aver riflashato con Odin e aver fatto entrambi i wipe sia prima che dopo, il note, anche se inizialmente sembrava andasse bene,ora sta ricominciando ad riavviarsi.
    A questo punto forse potrebbe essere un'app installata dopo il flash a creare problemi...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    felixeagle093 (02-04-15)

  8. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao amici, ieri ho fatto l'aggiornamento a lollipop, dopo ho fatto il reset tramite wipe, e fin qui tutto ok, novita! inizziano i problemi : riavii inaspettati fino a 5 volte al giorno poi ogni volta che rispondo ad una chiamata subbito dopo mi ritrovo il volume della suoneria disattivato ,
    cosa può essere? non è che ogni volta che c'è un aggiornamento, anziché migliorare si peggiora?

    qualche consiglio ho diretto in assistenza?

  9. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Hai ripristinato qualche App? Può essere qualche applicazione che vada in conflitto con Lollipop. Se così non è... Devi provare un wipe cache da recovery. Se non si risolve. Wipe data e prova senza installare applicazioni... E poi le installi piano piano

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo gia fatto il ripristino wipe dopo laggiornamento ,
    per le app, sono le solite che avevo prima , riprovero ma non capisco il perche

  11. #279
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bada Visualizza il messaggio
    grazie Varioflex,
    oggi ho fatto il reset totale e tutto sembra essere tornato perfettamente nella norma, risolto apertura di album ritagli, tornata la fluidità nell'utilizzo ...devo valutare la durata della batteria.
    mi consigli comunque di reinstallare lollipop da questo ODIN? (non so cosa sia, forse un software che sostituisce KIES? comunque me lo vado a vedere)
    ecco i dati ottenuti con procedura *#1234#
    AP: N9005XXUGBOB6
    CP: N9005XXUGBOA1
    CSC: N9005ITVGBOB3
    grazie ancora!
    Se non ci sono problemi. ..e il reset ha fatto il "suo sporco lavoro" ( ) ..... lascia tutto così...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #280
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio.alaimo Visualizza il messaggio
    ciao amici, ieri ho fatto l'aggiornamento a lollipop, dopo ho fatto il reset tramite wipe, e fin qui tutto ok, novita! inizziano i problemi : riavii inaspettati fino a 5 volte al giorno poi ogni volta che rispondo ad una chiamata subbito dopo mi ritrovo il volume della suoneria disattivato ,
    cosa può essere? non è che ogni volta che c'è un aggiornamento, anziché migliorare si peggiora?

    qualche consiglio ho diretto in assistenza?

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Hai ripristinato qualche App? Può essere qualche applicazione che vada in conflitto con Lollipop. Se così non è... Devi provare un wipe cache da recovery. Se non si risolve. Wipe data e prova senza installare applicazioni... E poi le installi piano piano

    Quote Originariamente inviato da antonio.alaimo Visualizza il messaggio
    avevo gia fatto il ripristino wipe dopo laggiornamento ,
    per le app, sono le solite che avevo prima , riprovero ma non capisco il perche

    Unito a thread di competenza.
    @antonio.alaimo....
    Prova a riflashare con ODIN il firmware.
    Fai Wipe prima e dopo il flash!

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 28 di 101 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy