CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prestigio27 Visualizza il messaggio
    No non l'ho fatto..Ma non perdo tutto se lo faccio? Perdonate la mia ignoranza!
    Certo.. fatti un backup prima.. e poi procedi al reset

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è per caso una guida qui sul forum che mi segua passo passo!?giusto per evitare sbagli!

  4. #323
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    qualcun altro ha avuto problemi di riavvi improvvisi dopo l'aggiornamento?
    se si, come avete risolto?



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

  5. #324
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Scorrendo le pagine di questo thread ci si rende immediatamente conto di quanto spesso, in caso di update importanti, l'aggiornamento via ota senza nessun wipe sia causa di problemi post update di vario tipo.

    Per questo motivo,

    in caso di problemi quali riavvii, FC di alcune app di sistema, rallentamenti, durata batteria pessima, alcune features di sistema o parti di menu malfunzionanti,....

    provate a procedere come segue:

    1) WIPE CACHE DA RECOVERY

    In caso di insuccesso:

    2) BACKUP DEI DATI SENSIBILI (helium + sincronizzazione google + SMS backup + copia su PC o SD esterna del contenuto che ci interessa conservare presente nella SD interna) E FACTORY RESET DA RECOVERY

    Se il problema persiste:

    3) FACTORY RESET, FLASH DEL FW DA ODIN E FACTORY RESET POST FLASH

    ...il consiglio è quello di tentare questa procedura PRIMA di postare qui il vostro problema, dato che al 99,9% la risposta alle vostre domande sarebbe quella di cui sopra

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Varioflex (03-04-15)

  7. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Ho fatto l'aggiornamento 5.0 sul mio note 3 e se lo metto
    in modalità silenziosa (abbassando la tendina e pigiando 2 volte col dito sul pulsante "Suono") non mi si accende il led da schermo spento sia quando mi arrivano i messaggi normali, sia quelli di whatsapp, pur essendo attivato su entrambi i casi. Anche a voi succede? Inoltre ho letto che con questo aggiornamento non si potrebbe più attivare la modalità silenziosa dalla tendina ma io posso farlo, è un bug che si è verificato durante l'aggiornamento? Perchè sul galaxy s5 di mio padre (anch'esso aggiornato col 5.0) non si può fare.

  8. #326
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    -mi sapete dire come mai con l'aggiornamento a lollipop , le varie applicazioni che consentivano di attivare la connessione dati mobili non funzionano più? (per esempio switch pro widget , power toggles, ecc)
    -Non funzionano più anche per le varie applicazioni che avevano la gesture nella home (per far scendere la barra delle notifiche strisciando il dito verso il basso).
    Vorrei capire se si tratta di un problema post aggiornamento solo del mio note 3 o se questi problemi sono riscontrati anche da altri utenti

  9. #327
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willyomega Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Ho fatto l'aggiornamento 5.0 sul mio note 3 e se lo metto
    in modalità silenziosa (abbassando la tendina e pigiando 2 volte col dito sul pulsante "Suono") non mi si accende il led da schermo spento sia quando mi arrivano i messaggi normali, sia quelli di whatsapp, pur essendo attivato su entrambi i casi. Anche a voi succede? Inoltre ho letto che con questo aggiornamento non si potrebbe più attivare la modalità silenziosa dalla tendina ma io posso farlo, è un bug che si è verificato durante l'aggiornamento? Perchè sul galaxy s5 di mio padre (anch'esso aggiornato col 5.0) non si può fare.
    Unito a thread di competenza

    Per ora prova un Wipe cache
    (Non perdi nessun dato)

    Per Wipe Cache Partition:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a thread di competenza

    Per ora prova un Wipe cache
    (Non perdi nessun dato)

    Per Wipe Cache Partition:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    No purtroppo non risolvo, aspetto che qualcuno possessore di note 3 che abbia fatto aggiornamento mi risponda, riposto il mio problema: se metto il telefono
    in modalità silenziosa (abbassando la tendina e pigiando 2 volte col dito sul pulsante "Suono") non mi si accende il led da schermo spento sia quando mi arrivano i messaggi normali, sia quelli di whatsapp, pur essendo attivato su entrambi i casi, mentre quando c'è il suono o la vibrazione funziona, anche a voi succede? Inoltre ho letto che con questo aggiornamento non si potrebbe più attivare la modalità silenziosa dalla tendina ma io posso farlo, è un bug che si è verificato durante l'aggiornamento? Perchè sul galaxy s5 di mio padre (anch'esso aggiornato col 5.0) non si può fare.

  11. #329
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willyomega Visualizza il messaggio
    No purtroppo non risolvo, aspetto che qualcuno possessore di note 3 che abbia fatto aggiornamento mi risponda, riposto il mio problema: se metto il telefono
    in modalità silenziosa (abbassando la tendina e pigiando 2 volte col dito sul pulsante "Suono") non mi si accende il led da schermo spento sia quando mi arrivano i messaggi normali, sia quelli di whatsapp, pur essendo attivato su entrambi i casi, mentre quando c'è il suono o la vibrazione funziona, anche a voi succede? Inoltre ho letto che con questo aggiornamento non si potrebbe più attivare la modalità silenziosa dalla tendina ma io posso farlo, è un bug che si è verificato durante l'aggiornamento? Perchè sul galaxy s5 di mio padre (anch'esso aggiornato col 5.0) non si può fare.
    Ti rispondo io. Anche a me fa lo stesso. Abbassando la tendina con un dito le possibilità sono tre: suono - Vibrazione - Silenzioso - in modalità silenziosa disabilita il led della notifica e quello che è grave lo fa anche con delle app specifiche (tipo ledblinker) che gestisce il led. Non so se è un bug o una caratteristica di Lollipop. saluti Bruno

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io. Anche a me fa lo stesso. Abbassando la tendina con un dito le possibilità sono tre: suono - Vibrazione - Silenzioso - in modalità silenziosa disabilita il led della notifica e quello che è grave lo fa anche con delle app specifiche (tipo ledblinker) che gestisce il led. Non so se è un bug o una caratteristica di Lollipop. saluti Bruno
    Grazie per la risposta, allora non è un problema solo del mio telefono. C'è qualcuno che ha il nostro stesso problema e ha risolto in qualche modo?

Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy