Ok fammi sapere allora[/QUOTE]
Il led mi funziona senza aver spostato niente le notifiche di facebook lampeggia blu
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
infatti... lascio tutto così ...
e così sia!
buona festa.
Il led mi funziona senza aver spostato niente le notifiche di facebook lampeggia blu
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma ti funziona anche quando metti il telefono in modalità silenziosa?
se dopo aver provato per piu' volte con il flash del nuovo firmware ita no brand, con i wipe prima e dopo il flash, il cellulare presente ancora il problema di riavvi improvvisi, quale potrebbe essere la causa?
mi è stato suggerito che potrebbero essere le applicazioni. magari che qualcuna non sia compatibile. ma, come fare per capire quale sia (se è veramente un problema di app)?
tra l'altro non credo sia un problema del tasto, perchè altrimenti si sarebbe dovuto bloccare/sbloccare da solo il device.
il cellulare si riavvia quando viene usato, e cioè: si blocca per un istante e poi si riavvia.
Buongiorno
Ieri sera il mio Note3 si è aggiornato ad Android Lollipop. Ho modificato l'effetto sblocco in "Increspatura", avete idea di come riportate l'effetto luminoso originale? Nelle opzioni ho solo 3 scelte: nessuno, effetto acqua e increspatura, ma nessuna corrisponde a quelle di default di Android Lollipop.
Grazie.
Appunto.
È un tipico problema del tasto power incantato.
(Certo... Comunque non vuol dire che sia il tuo problema. Ma ka sintomatologia...è la stessa)
Fai una prova. ...
Spegni il telefono. ..tieni premuto SOLO tasto home e volume sù....e attendi un pochino.
Se va in recovery.....
...è il tasto...