CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 101 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino fastidioso su Note3 con fw BOB6: Connettendomi al wifi in casa quando collego anche l'auricolare (Samsung hm1700) tramite bluetooth il wifi subisce continue disconnessioni e riconnessioni.
    E' come se andasse in conflitto il wifi con il bluetooth...potete provare e dirmi se capita anche a voi?
    Per la cronaca il problema non accade con tutti i dispositivi BT, ad esempio con il gear fit non subisco disconnessioni alla linea wifi, mentre con un ricevitore BT per hifi si e non ne capisco il motivo.

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Lo prendiamo per buono...

    Vediamo se qualcuno conferma. ..


    EDIT:

    Aggiornate in prima pagine le FAQ (che non leggete mai.........) con questa possibile soluzione.
    In attesa di riscontri

    Smentisco, lo fa comunque...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Matt21 per il post:

    Varioflex (10-05-15)

  5. #543
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt21 Visualizza il messaggio
    Smentisco, lo fa comunque...
    Grazie. .....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Grazie. .....
    Eh...

    Comunque questo pseudo-upgrade una cosa me l'ha insegnata: MAI aggiornare prima di leggere i feedback degli altri utenti che hanno già fatto upgrade.

  7. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mancata notifica chiamate perse o non risposte sull'icona telefono del note 3 samsung

    Qualcuno aveva già posto la domanda ma non ho trovato risposta, quindi ripropongo:
    Dopo l'aggiornamento ad android 5.0 non mi compare più la notifica delle chiamate perse sull'icona verde del telefono nella schermata home. Risulta la chiamata nel pannello registro e in alto nel menù tendina si vede il simbolo chiamata persa in piccolo ma sull'icona verde del telefono non compare più il numero delle chiamate perse. Come faccio a ripristinare la notifica delle chiamate perse sull'icona verde del telefono nella schermata iniziale? Lo stesso vale anche per la notifica degli sms arrivati... prima dell'aggiornamento compariva una notifica evidente sull'icona dei messaggi nella schermata Home... qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie in anticipo!

  8. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'avvio dell'applicazione Radiorai, che prima veniva regolarmente caricata dal dispositivo, da quando il sistema è stato aggiornato in Android 5.0 Lollipop, non viene più caricata.
    Dopo 2÷3 minuto di attesa, viene emesso il messaggio seguente: "ERRORE!Caricamento della risorsa in time out superato. Riprovare tra poco".
    Chiedo un aiuto per risolvere il problema.
    Grazie.
    Muffin2011

  9. #547
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muffin2011 Visualizza il messaggio
    L'avvio dell'applicazione Radiorai, che prima veniva regolarmente caricata dal dispositivo, da quando il sistema è stato aggiornato in Android 5.0 Lollipop, non viene più caricata.
    Dopo 2÷3 minuto di attesa, viene emesso il messaggio seguente: "ERRORE!Caricamento della risorsa in time out superato. Riprovare tra poco".
    Chiedo un aiuto per risolvere il problema.
    Grazie.
    Muffin2011


    Unito a Thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #548
    Androidiano L'avatar di morse


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariannapanza Visualizza il messaggio
    Mancata notifica chiamate perse o non risposte sull'icona telefono del note 3 samsung

    Qualcuno aveva già posto la domanda ma non ho trovato risposta, quindi ripropongo:
    Dopo l'aggiornamento ad android 5.0 non mi compare più la notifica delle chiamate perse sull'icona verde del telefono nella schermata home. Risulta la chiamata nel pannello registro e in alto nel menù tendina si vede il simbolo chiamata persa in piccolo ma sull'icona verde del telefono non compare più il numero delle chiamate perse. Come faccio a ripristinare la notifica delle chiamate perse sull'icona verde del telefono nella schermata iniziale? Lo stesso vale anche per la notifica degli sms arrivati... prima dell'aggiornamento compariva una notifica evidente sull'icona dei messaggi nella schermata Home... qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie in anticipo!
    Dopo l'aggiornamento hai fatto un reset o ripristino dati di fabbrica?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani Appmax

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt21 Visualizza il messaggio
    Eh...

    Comunque questo pseudo-upgrade una cosa me l'ha insegnata: MAI aggiornare prima di leggere i feedback degli altri utenti che hanno già fatto upgrade.
    Mah, a vedere questa discussione, aggiornare a lollipop sarebbe un ecatombe, io ho aggiornato il mio Note 3 polacco appena uscito lollipop e, non ho nessun problema a parte, di tanto in tanto, il sensore di prossimità al termine di una chiamata. Ho aggiornato il Note 3 no brand Italia di un'amica, ed anche a lei va bene. Oggi ho aggiornato un S4 di un amico, perfetto.. Quindi, lollipop non è tutta questa rovina, almeno per me..

  12. #550
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Mah, a vedere questa discussione, aggiornare a lollipop sarebbe un ecatombe, io ho aggiornato il mio Note 3 polacco appena uscito lollipop e, non ho nessun problema a parte, di tanto in tanto, il sensore di prossimità al termine di una chiamata. Ho aggiornato il Note 3 no brand Italia di un'amica, ed anche a lei va bene. Oggi ho aggiornato un S4 di un amico, perfetto.. Quindi, lollipop non è tutta questa rovina, almeno per me..
    concordo..vorrei aggiungere che stanno uscendo (per ora pare solo per i note 3 brandizzati europei)..una nuova serie di fw 5.0 BOD6 con data build 16-04-2015..non so se migliora qualcosa..in giro non ho trovato molto..qualcuno ha altre notizie in merito?

Pagina 55 di 101 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy