Originariamente inviato da
Netsurfer
Ciao a tutti,
sono nuovo anche se qualche volta mi è già capitato di bazzicare dalle vostre parti come androidiano

Vi chiedo solo un piccolo consiglio... perché grazie a voi ho apparentemente risparmiato un po' di soldi
Mi ero convinto l'altro giorno a comprare un Note 3 e così... cercando cercando... ho trovato Tech..nia...
Mi sono informato in internet ed ok... anche se i tempi per la consegna erano lunghi... gli ho dato fiducia visto che 419 euro (il prezzo al quale lo avevo comprato) era cmq il più basso di tutti.
Girovagando per internet però (ed anche perché giorno 16 devo partire e preferei davvero farlo col telefono in tasca...) mi sono imbattuto nel vostro thread (prima nel vecchio e poi in questo).
Ho scoperto questo negozio di Napoli (hitech...net) e po ho scoperto che gli Stockisti lo hanno rimesso in vendita anche se solo bianco (io lo avevo ordinato nero...)
Considerando che io venerdì 16 sono a Napoli (vivo però a Milano), cosa mi consigliate di fare?
Dare fiducia a questo hitech...net che lo vende a 389 per ritirarlo in sede qualora disponibile (e quindi prenotarlo, mettermi in coda etc ma il tel deve essere in quel negozio in quel preciso istante quando arrivo perché poi devo correre ad Ischia dai miei...) oppure se decido di prenderlo bianco (sempre se me lo fanno ordinare visto che il sito è superimpallato da tante ore) ordinarlo a 409 dagli stockisti?
Ho anche poi notato quell'altro negozio... tempo di... xD
Che suggerite?
Scusate se come primo messaggio rompo già le scatole... ma gradirei davvero un vostro suggerimento visto che lo store degli stockisti lo conosco bene mentre quello di Napoli è la prima volta che lo sento!
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento vorrete fornirmi!
Intanto ho annullato l'ordine da Tech... sperando non rompano con i soldi...
Marco