Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi. Volevo segnalarvi qualche cover carina che ho trovato. Intanto basta guardare qui: iPhone 6 Cases, Cheap Smartphones items in Ecell Global UK store on eBay! ce ne sono a migliaia!
Poi ho trovato questa su amazon: Samsung Flip Wallet EF-WN750 per Note 3 Neo, verde menta: Amazon.it: Elettronica
Oppure ce ne sono tantissime anche facendo questa ricerca su E-Bay: note 3 neo case | eBay
Spero di esservi stato d'aiuto ! :)
-
ho comprato da quel venditore una cover per un altro telefono un anno fa ma l'immagine era sgranata,non so se ora la qualità è migliorata.fate attenzione !
-
Io sto sempre cercando una cover con la ricarica wireless
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ho comprato da quel venditore una cover per un altro telefono un anno fa ma l'immagine era sgranata,non so se ora la qualità è migliorata.fate attenzione !
Anche io ne ho presa una per il vecchio LG 4x... in realtà l'immagine non è sgranata, è la plastica che è ruvida ed effettivamente mon da un bellissimo feeling al tatto, ma sono di qualità eccellente!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Scusate il doppio post. Qualcuno ha una S-View non originale? Viene disattivata come su Note 3? Grazie anticipatamente.
-
Io avevo acquistato questa:
FLIP COVER CUSTODIA S-VIEW CASE PER SAMSUNG GALAXY NOTE 3 NEO N7502 N7505 PELLE | eBay
Funzionava benino.. Non impeccabile ma non mi sembrava bloccata. L'ho regalata perchè non mi trovo con le flip, preferisco le cover classiche "appendibili" in macchina
-
ragazzi qualcuno ha provato questa della SBS? Cover Aero per Samsung Galaxy Note 3 Neo - SBS
-
Quote:
Martinalab
sarà fatta bene ma a me sembra un po' cara visto che non mi sembra nulla di eccezionale.
visto che eri interessata alla spigen a sto punto potresti spendere di più e prendere quella che è più particolare
EDIT : ecco le cover/pellicole :
Cover Jekod in tpu grigia/nera + pellicola - 8.00€ acquistata in un negozio fisico
Cover simile a questa (la mia non ha la barra bianca sul retro) blu e bianca - 4.50€ acquistata in un negozio fisico
Cover in plastica gommata - 4€ acquistata su amazon
Bumper kw mobile verde - 3.80€ acquistata su amazon
Pellicola in vetro temperato tinxi - 7.50€ acquistata su amazon
Alcune foto :
-
Quote:
Polderon
Ciao Polderon! Avevo adocchiato proprio questa cover di questo venditore ma non ho ancora acquistato perchè non so se poi la funzione S-VIEW funziona risvegliando e bloccando il tel all'apertura e chiusura della cover e tutti i comandi touch della finestrella per rispondere alle chiamate e altre relative funzioni...
A quanto ho capito, se non c'è un cip la cover non dialoga col telefono perdendo tutte queste azioni che la cover originale permette!
Quindi tu che l'hai comprata puoi dirmi se funziona come l'originale? Altrimenti aspetto un pò per comperare l'originale appena possibile.
-
Tra una settimana dovrebbe arrivarmi il telefono ed ho timore di rovinare lo schermo. Finora non ho mai messo né pellicole, né cover a nessun telefono da me posseduto ma con questo vorrei stare più tranquillo.
Qualcuno di voi ha provato questo vetro temperato? tinxi® Protettore invisibile schermo vetro temperato per Samsung Note 3 Neo protezioni schermo pellicole protettive superbo:Amazon:Elettronica
Dite che fa bene il suo lavoro? Come sta messo a luminosità, riflessi, impronte e feedback tattile? La sensibilità della spen ne risente?
Grazie! ;-)
-
ragazzi mi consigliate una cover tipo spigen insomma non una in semplice tpu che lo protegge solo dai graffi, qualcosa di abbastanza protettivo ma non troppo ingombrante perchè sapete che è già una bella mattonella :D NO flip cover, grazie :)
-
Quote:
ciiiiiiiiiip
tutto ok con quella pellicola
-
Quote:
TonyKaty
Ciao Polderon! Avevo adocchiato proprio questa cover di questo venditore ma non ho ancora acquistato perchè non so se poi la funzione S-VIEW funziona risvegliando e bloccando il tel all'apertura e chiusura della cover e tutti i comandi touch della finestrella per rispondere alle chiamate e altre relative funzioni...
A quanto ho capito, se non c'è un cip la cover non dialoga col telefono perdendo tutte queste azioni che la cover originale permette!
Quindi tu che l'hai comprata puoi dirmi se funziona come l'originale? Altrimenti aspetto un pò per comperare l'originale appena possibile.
Ciao scusa se rispondo ora, la cover ha un chip nella parte posteriore, la finestra funziona e si può rispondere senza aprirla, c'è anche lo sblocco all'apertura. Io l'ho comunque usata pochissimo provvisoriamente, non mi sono mai piaciute (sempre trovate scomode) le cover flip.
-
Ciao a tutti,
da possessore di note 3 neo bianco mi servirebbe un paio di cuffie auricolari in ear migliori di quelle nella confezione, qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie
Maurizio
-
Quote:
mauriziofa
Ciao a tutti,
da possessore di note 3 neo bianco mi servirebbe un paio di cuffie auricolari in ear migliori di quelle nella confezione, qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie
Maurizio
Ciao Maurizio io ho preso questi, già posseduti da un mio amico che si trova benissimo, inoltre già le conoscevo di fama.
http://www.pandawill.com/original-xi...lk-p84667.html
Edit
Sì chiamano xiaomi pistons
Devono ancora arrivarmi.
Invece come cuffie non in ear uso queste e sono superlative.
Koss Porta PRO Clasic Cuffie Stereo https://www.amazon.it/dp/B00001P4ZH/..._-8Bzub0YYA4WW
-
Quote:
Polderon
Ciao scusa se rispondo ora, la cover ha un chip nella parte posteriore, la finestra funziona e si può rispondere senza aprirla, c'è anche lo sblocco all'apertura. Io l'ho comunque usata pochissimo provvisoriamente, non mi sono mai piaciute (sempre trovate scomode) le cover flip.
Prego! Allora mi stai dicendo che, per il poco prezzo che si paga, funziona come la costosa cover originale?! Ottimo ;) anche se i materiali non saranno gli stessi.
Visto che sono interessatto ad una cover s-view funzionante, mi consigli l'acquisto e il venditore allora?
-
Secondo me, per quello che costa vale la pena provarla. Il venditore è anche molto rapido, un unica pecca che presumo (avendola usata pochissimo) è la facilità di rigatura del "vetrino", mi pare di plastica non molto resistente...
Se ti piacciono queste cover, provala. A saperlo te la spedivo rotfl
-
Quote:
Polderon
Secondo me, per quello che costa vale la pena provarla. Il venditore è anche molto rapido, un unica pecca che presumo (avendola usata pochissimo) è la facilità di rigatura del "vetrino", mi pare di plastica non molto resistente...
Se ti piacciono queste cover, provala. A saperlo te la spedivo rotfl
A saperlo ;) Mi piace molto ma comunque vedrò... su s3 usavo la flip ma questo note 3 neo ha ben altre dimensioni! Per ora uso una semplice cover in silicone e riesco ad usare con una mano il telefono e penso che mettendo la flip l'utilizzo ad una mano sarebbe un pò precluso. Grazie!
-
re
Ciso ragazzi ho un note3 neo bianco comprato da pochissimo!! dato che sono un tipo abbastanza sbadato quale protezione mi consigliate?? una via di mezzo tra la piu' resistente e una esteticamente carina qual'e'?? grazie in anticipo saluti. ;)
-
La Spiegen Hybrid è sicuramente il miglior compromesso, sempre che sia disposto a spendere 20-25 € però... :)
-
CIao NaNo,ma una protezione trasparente abbastanza resistente c'e'?? a me piace mantenere il telefonino esteticamente cosi com'e' perche' mi piace bianco. :)
-
Quote:
buuum
quindi queste due sono originali samsung
-
Volevo lasciarvi il mio feedback sul vetro temperato tinxi disponibile su amazon.
All'inizio ero un po' titubante poichè non ho mai avuto nè pellicole nè vetri sui precedenti telefoni perchè ho sempre pensato che rovinassero l'estetica, il feel del tocco e la qualità dell'immagine. Con questo mi sono ricreduto: è indistinguibile dallo schermo vero e proprio, non fa bolle, il dito scivola che è una bellezza. Ve lo consiglio assolutamente! :)
-
-
Quote:
Cosmospin
Sattoh (cit.)
-
Da pochi giorni anche io col N3N, mi son letto un po' questa discussione per trovare spunti... mi avete incuriosito parecchio con la protezione in vetro temperato. Ma nel caso volessi toglierla (perchè mi trovo male o la posiziono male ^^) come si fa? Leggevo che a qualcuno s'è rotta perchè caduta a terra, è quindi poco flessibile?
Come protezione avevo pensato ad un semplice bumper per il bordo (non vorrei compromettere troppo l'estetica), dite che può bastare? Con la flip ho paura che diventi troppo grande (lo tengo in tasca). Ah... ho letto di quelle in alluminio, ma dentro sono gommate? L'alluminio non mi pare particolarmente elastico XD
-
Quote:
Narancia
Da pochi giorni anche io col N3N, mi son letto un po' questa discussione per trovare spunti... mi avete incuriosito parecchio con la protezione in vetro temperato. Ma nel caso volessi toglierla (perchè mi trovo male o la posiziono male ^^) come si fa? Leggevo che a qualcuno s'è rotta perchè caduta a terra, è quindi poco flessibile?
Come protezione avevo pensato ad un semplice bumper per il bordo (non vorrei compromettere troppo l'estetica), dite che può bastare? Con la flip ho paura che diventi troppo grande (lo tengo in tasca). Ah... ho letto di quelle in alluminio, ma dentro sono gommate? L'alluminio non mi pare particolarmente elastico XD
Di cover non sono pratico ma ci sono un paio di spigen che sono carine. Per quanto riguarda il vetro temperato io ti parlo del mio (il tinxi): è rigido (è vetro, mica una pellicola di plastica) quindi è ovvio che se cade si può rompere, essendo poco flessibile. Per toglierlo basta alzarlo lentamente da un bordo con l'unghia, facendo attenzione a sollevarlo e tenerlo in mano sui bordi, senza mai toccarlo sulla faccia inferiore. Il mio l'ho tolto 4 volte prima di riuscire a piazzarlo bene (soprattutto per via della polvere che si insinuava). Però più tentativi fai e meno aderisce. Diciamo che secondo me 5-6 tentativi sono il massimo prima di perdere quasi completamente adesività.
-
Quote:
ciiiiiiiiiip
Per quanto riguarda il vetro temperato io ti parlo del mio (il tinxi): è rigido (è vetro, mica una pellicola di plastica) quindi è ovvio che se cade si può rompere, essendo poco flessibile.
Si si, questo l'avevo capito... mi chiedevo appunto se potesse rompersi anche nel toglierla per riposizionarla meglio. Grazie per la risposta, farò un salto su amazon (dove ne ho già viste un po') :)
-
Scusate ma come faccio a capire se un vetro temperato protettivo dello schermo ha il trattamento per le impronte digitali? Grazie
-
Quote:
SMAM79
Scusate ma come faccio a capire se un vetro temperato protettivo dello schermo ha il trattamento per le impronte digitali? Grazie
dovrebbe essere smerigliato.
-
Salve a tutti sono nuovo. Esiste una cover per note 3 neo che copre solo i bordi laterali? La parte metallica cromata.
-
Quote:
ciiiiiiiiiip
Volevo lasciarvi il mio feedback sul vetro temperato tinxi disponibile su amazon.
All'inizio ero un po' titubante poichè non ho mai avuto nè pellicole nè vetri sui precedenti telefoni perchè ho sempre pensato che rovinassero l'estetica, il feel del tocco e la qualità dell'immagine. Con questo mi sono ricreduto: è indistinguibile dallo schermo vero e proprio, non fa bolle, il dito scivola che è una bellezza. Ve lo consiglio assolutamente! :)
come funziona con la spen?
-
Quote:
darkmirko
come funziona con la spen?
Malissimo, infatti la spen l'ho rivenduta perché non la posso più usare.
:-D scherzo. Funziona senza problemi, lo avrei scritto altrimenti ;-)
-
Quote:
ciiiiiiiiiip
Malissimo, infatti la spen l'ho rivenduta perché non la posso più usare.
:-D scherzo. Funziona senza problemi, lo avrei scritto altrimenti ;-)
hahahaha mi hai fatto prendere un infarto visto che 3 minuti fa ho cliccato "acquista"
grande! non vedo l'ora di provarla. Da un po' di tempo sto usando pellicole satinate per la maggiore resistenza alle impronte e per il tocco più, come dire, liscio/scorrevole. Le normali pellicole di solito dopo un po' diventano fastidiose al tocco. Vedremo questa.
grazie mille!! :)
-
Mi sto orientando su una cover trasparente, la domanda è: silicone o rigida? Per il vecchio telefono ne avevo una in gomma (nero lucido) della cellular line che proteggeva molto bene, forse non proprio sottilissima. Il problema è che col tempo mi sono accorto che ha un po' opacizzato il cell in quelle zone in cui era più aderente e non vorrei che succedesse la stessa cosa anche al nuovo (in questi giorni lo sto usando senza niente e più lo guardo e più mi piace ^^). Ho trovato queste due della yousave, qualcuno le conosce/usa? Quella in silicone protegge meglio, visto che copre tutti i lati...
Yousave Custodia, Silicone Gel Trasparente
Yousave Cover Cristallo Trasparente
Se prendessi invece un bumper in alluminio? (ma l'interno è gommato?)
[Bamboo] Ultra sottile 0.7 MM Hippocampus fibbia Metallo Bumper
-
Quote:
Narancia
Mi sto orientando su una cover trasparente, la domanda è: silicone o rigida? Per il vecchio telefono ne avevo una in gomma (nero lucido) della cellular line che proteggeva molto bene, forse non proprio sottilissima. Il problema è che col tempo mi sono accorto che ha un po' opacizzato il cell in quelle zone in cui era più aderente e non vorrei che succedesse la stessa cosa anche al nuovo (in questi giorni lo sto usando senza niente e più lo guardo e più mi piace ^^). Ho trovato queste due della yousave, qualcuno le conosce/usa? Quella in silicone protegge meglio, visto che copre tutti i lati...
Yousave Custodia, Silicone Gel Trasparente
Yousave Cover Cristallo Trasparente
Se prendessi invece un bumper in alluminio? (ma l'interno è gommato?)
[Bamboo] Ultra sottile 0.7 MM Hippocampus fibbia Metallo Bumper
Io ho acquistato questa quì, e mi trovo davvero bene Cover TPU X Samsung Galaxy Note 3 Neo Lite N7505 Custodia Silicone Blu Pellicola | eBay
-
Quote:
FrancescoSadvance
Si, questa l'avevo vista (inisieme alle Spigen), però cercavo qualcosa di poco coprente e/o ingombrante. Per quello mi sto orientando su una cover trasparente o su un bumper perimetrale. Ho letto qualche opinione su quelli in alluminio e paiono confermare i miei timori, mi sa che andrò sulla yousave in silicone trasparente magari abbinata alla protezione in vetro temperato. Grazie comunque per la segnalazione :)
-
Domani mi arriva la Nillkin Super Frosted...ha un ottimo grip ed è bella esteticamente. Già provata su S3 e Oneplus One...13 euro
-
Voglio segnalare che si trovano su ebay diverse pellicole in vetro temperato sui 6/7€ (spese di spedizione comprese)
da venditori italiani con affidabilità top.
Queste pellicole in vetro sono come quelle pellicole satinate che ne minano la visibilità?
E invece sono simile come quelle a specchio?
Una volta ho preso per un ipod touch una di quelle pellicole a specchio
e si intravedeva una sorta di filtro violaceo bruttissimo.
-
-
Con la Nillkin Frosted Shield, quella che hai indicato al punto 1, vai sul sicuro: è una custodia con un grip eccezionale bella esteticamente e con le aperture che danno la possibilità di manovrare i tasti agevolmente.