Con il vetro tinxi vai alla grande. Il trattamento anti impronte mi sembra buono (non sono espertissimo). Il dito scivola bene e il vetro trattiene poco lo sporco (qualche impronta si ma poca roba).
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Vorrei comprare la cover Spigen Galaxy Note 3 Neo | Cases and Screen Protectors for Galaxy Note 3 Neo by Spigen | Spigen (la Hybrid in particolare) ma non so da dove comprarla...su amazon non riesco a trovarla!
Ma della s view che mi dite? È utile? Il consumo di batteria è eccessivo? A 30 euro su Amazon come vi sembra?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
A 25 ho preso la Neo Hybrid della spigen Red Dante (un carro armato, mi è caduto per strada da più di un metro e l'angolo della spigen si è graffiato ma il telefono è intatto!!).
Se hai la scimmia prendila ma secondo me non vale quei soldi. La spigen si.
Per la fotocamera qualcuno ha fatto qualcosa?
esiste una custodia s view economica che supporti le funzionalità native del telefono senza installaree app di terze parti?
la ricarica wireless non mi interessa.
Ciao ragazzi, secondo voi è meglio avere un Bumber o una cover in silicone? Non so proprio cosa scegliere tra i due... avere la cover originale in vista non mi dispiacerebbe ma ho paura che sia troppo scoperto...
Grazie
Non credo minimamente che sfrutta il sensore di prossimità, se no si dovrebbe spegnere lo schermo anche mettendo la mano sopra.praticsmente si collega la cover direttamente al telefono (ha proprio un connettore ).
Io sto utilizzando la cover s view da un po di giorni e sinceramente fa ciò che mi aspettavo.
Avrei voluto delle funzioni in più ma amen, ad esempio posso visualizzare gli mess ma non rispondere, posso fare le foto ma non posso sfruttare il sensore in verticale, non posso vedere le notifiche di whatapp direttamente dalla view (fa vedere solo l icona in alto), mmm non posso far scendere la tendina delle notifiche, mi torna davvero utile rispondere(alle chiamate ) subito senza aprire la cover ma allo stesso tempo trovo scomodo che non posso chiamare(puoi solo chiamare a chi ti ha inviato un sms) o usare la rubrica dalla s view, è comodo che sblocca e blocca il cell in automatico, mi piace che se devo vedere l orario o che tipo di notifica mi è arrivata mi accende solo metà dello schermo e non tutto (fa bene alla batteria), in sostanza se cercate una cover con qualcosa di più del normale vi soddisferà. Ma se cercate una cover più semplice c'è quella senza s view ma con lo sblocco e blocco automatico a 10 euro su amazon (il prezzo si riferisce a qualche giorno fa, conoscendo amazon potrebbe essere già salito).
si, leggendo in giro sembra che non sia il sensore a far funzionare l's-view.
Ad esempio negli ipad c'è un vero e proprio sensore magnetico per far funzionare la smartcover, non ho ancora capito invece come funziona sul note.
Detto questo
ho trovato 3 tipi di custodie :
-originali
-cloni con chip senza bisogno di installare delle app di terze parti
-custodie simili alle originali ma senza scritte e chip, alcune con app da scaricare x far funzionare l's-view
-custodie nillkin con chip "alternativo" e app nillkin da scaricare per gestire un "custom s-view".
La nillkin la prenderei anche a questo punto ma ho paura dell'eccessivo battery drain.
Sta di fatto che è su S4 avevo una cover non originale che svolgeva le stesse funzioni della S cover di Samsung e non aveva nessun sensore particolare aveva una scocca in plastica semplice.
e nessun chip?
qualcuno sa dove si possono trovare delle informazioni sul funzionamento dell's-view?
Altra domanda, un porta cellulare da auto compatto? Il mio tom tom ormai è vecchio e alcune strade della mia città ora sono diverse e mi sono accorto che maps va meglio quindi ogni tanto uso il note 3 neo come navigatore ma non so mai dove appoggiarlo
Io semplicemente ho pensato "prendo l originale senza troppo sbattimento ", insomma non mi andava di stare a cercare quindi amen. La qualità c'è e funziona, forse sovraprezzata (20 euro sarebbe stato un prezzo più coerente), ma se spendete 30 euro ci può stare ancora.
Quelle cinesi non danno la certezza, il mia preoccupazione principale era il battery drain.
Ma le flip cover in quanto a protezione come sono messe? Attutiscono un minimo gli urti? Sto aspettando che mi arrivi il vetro temperato (amazon ultimamente ha tempi biblici), la flip non mi convince del tutto ma dopo qualche giorno di riflessione non è più un "no categorico" ^^
Salve la cover Samsung flip wallet per il note 3 è compatibile col note 3 neo?
Salve, sapete dove posso trovare online una cover in silicone nera o nera/trasparente che avanza un po sullo schermo così se cade, cade sui bordi della cover.
Come questa!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MKKy5.jpg
Grazie!
Di solito i prezzi migliori c'è li hai su ebay.Ma adesso si trovano anche nei banchetti al mercato
io ne ho presa qualcuna su Amazon e alcuni negozi vendono sia li che su ebay e fanno prezzi abbastanza onesti.
una cover l'ho pagata 4€ e l'altra 3.80€ tutti e due i prezzi sono compresi si spedizione.
Date un occhiata a kwmobile su amazon : prezzi bassi, veloce e ha abbastanza feedback.
Ciao a tutti!
avrei bisogno di comprare una tastiera bluetooth che vada sul note 3 neo....qualcuno riesce a consigliarmene una sicuramente compatibile così vado sul sicuro? In realtà anche se va col cavetto mi va bene uguale! grazie!
Dipende quanto vuoi spendere... Una fighissima ma senza Touch pad integrato è stata recensita da Riccardo Palombo di hdblog, cerca su YouTube.
Non mi sembra che Androidiani l'abbia recensita ma non so se posso linkare, per evitare guai non linko.
Comunque esiste una sezione accessori.
Il note 3 neo (N7505) è compatibile con la multimedia dock? Ho comprato il game pack contenente il game pad e la multimedia dock. Quest'ultima non funziona, ci ho messo il telefono sopra ma non succede nulla
Qualcuno sa qualche sito dove si possono acquistare cover, oltre amazon? Grazie mille
Puoi provare su ebay da qualche venditore affidabile oppure in base al telefono batista phone dovrebbe avere qualcosa.
ragazzi un consiglio, vorrei comprare una custodia e siccome sono gia incappato in una rottura dello schermo del mio vecchio lumia , ora volevo comprare una custodia che in caso di cadute faccia il suo dovere , non mi interessa una custodia che ripari da graffi ecc, vorrei un parere su quale tipologia possa fare al caso mio tipo:
1) cover in silicone quelle classiche che abbiano in minimo di rialzo sopra lo schermo?;
2)oppure quelle tipo la originale a libretto ( aqnche se ho il dubbio che cadendo posa aprirsi lo sportellino visto che non è attaccato ma solo appoggiato quindi inviterei a chi ha gia la seguente custodia di darmi un parere al riguardo);
3) quell altra originale che si vede il display l ho scartata a priori poiche lo sportellino lo vedo meno robusto della 2)
4) le altre con chiusura magnetica le ho scartate poichè gia l ho avuta e faceva interferenza col pennino che non mi funzionava bene...
se potreste darmi un consiglio tra queste sarei lieto, e se avete altre proposte fatele pure....
Ricordo mi serve una protezione che protegga da graffi o altro vorrei quella piu indicata in caso di cadute il display non si rompa....grazie
Sono le più brutte ma quelle che hai indicato per prime,abbinate ad una buona pellicola,sono le più protettive
Ieri mi hanno regalato la s view cover... Davvero bella. Il terminale diventa molto più elegante. Prima avevo un bumper preso alla mediaworld. Volevo chiedervi se c'è modo di effettuare chiamate dalla finestrella oltre i contatti presenti in chiamate senza risposta.
Non c'è storia, per proteggere lo schermo vai di flip cover e non avrai problemi.
La flip cover con la s view è più robusta di quello che sembra.
Cerca s view nello store, stanno varie app che amplificano le funzioni.
Qualcuno mi può suggerire un sito dove comprare la cover della Spigen ?
Non riesco a trovarla da nessuna parte.
Grazie.
bumper? non ne ho mai visto 1 per il note 3 neo
amazon quando sono disponibili.. ma spesso non le riesci a comprare
Ora faccio una domanda io : dove posso trovare un supporto x auto a ventosa x il note 3 neo?
Ho cercato su amazon ma sotto i 20€ o sono per cellulari più piccoli o le recensioni dei prodotti non promettono nulla di buono (ventose che si staccano o perni e plastiche che si rompono nel giro di una settimana).
in negozio neanche io, su amazon c'è qualcosa in alluminio...
Specifiche per il N3N non ne ho viste, ma in diverse catene ho visto i prodotti della Celly tra cui dei supporti a ventosa abbastanza economici per telefoni di varie dimensioni (tra cui quelli da oltre 5").Quote:
Ora faccio una domanda io : dove posso trovare un supporto x auto a ventosa x il note 3 neo?
Ho cercato su amazon ma sotto i 20€ o sono per cellulari più piccoli o le recensioni dei prodotti non promettono nulla di buono (ventose che si staccano o perni e plastiche che si rompono nel giro di una settimana).
Accessori smartphone > Supporti auto | CELLY
Prima o poi amazon si degnerà di mandarmi la "pellicola" in vetro, mi chiedevo: ma se eventualmente comprassi una flip-cover, il vetro aggiuntivo darebbe fastidio?
Visto che non sono riuscito a trovare la Spigen ho comprato la Incipio venduta da Amazon al costo di 30 euro, spero che valga i soldi spesi :confused:
Quale pellicola hai preso? io ho la tinxi e mi è arrivata addirittura prima del previsto.Quote:
Prima o poi amazon si degnerà di mandarmi la "pellicola" in vetro, mi chiedevo: ma se eventualmente comprassi una flip-cover, il vetro aggiuntivo darebbe fastidio?
Detto questo, non credo che dia fastidio se usata con una flip cover.