Con il vetro tinxi vai alla grande. Il trattamento anti impronte mi sembra buono (non sono espertissimo). Il dito scivola bene e il vetro trattiene poco lo sporco (qualche impronta si ma poca roba).
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Vorrei comprare la cover Spigen Galaxy Note 3 Neo | Cases and Screen Protectors for Galaxy Note 3 Neo by Spigen | Spigen (la Hybrid in particolare) ma non so da dove comprarla...su amazon non riesco a trovarla!
Ma della s view che mi dite? È utile? Il consumo di batteria è eccessivo? A 30 euro su Amazon come vi sembra?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
A 25 ho preso la Neo Hybrid della spigen Red Dante (un carro armato, mi è caduto per strada da più di un metro e l'angolo della spigen si è graffiato ma il telefono è intatto!!).
Se hai la scimmia prendila ma secondo me non vale quei soldi. La spigen si.
Per la fotocamera qualcuno ha fatto qualcosa?
esiste una custodia s view economica che supporti le funzionalità native del telefono senza installaree app di terze parti?
la ricarica wireless non mi interessa.
Ciao ragazzi, secondo voi è meglio avere un Bumber o una cover in silicone? Non so proprio cosa scegliere tra i due... avere la cover originale in vista non mi dispiacerebbe ma ho paura che sia troppo scoperto...
Grazie
Non credo minimamente che sfrutta il sensore di prossimità, se no si dovrebbe spegnere lo schermo anche mettendo la mano sopra.praticsmente si collega la cover direttamente al telefono (ha proprio un connettore ).
Io sto utilizzando la cover s view da un po di giorni e sinceramente fa ciò che mi aspettavo.