Grazie della conferma, effettivamente non hai letto bene niente di quello che ho scritto
Non ho mai detto che non funzionano bene, ma di certo del tuo s4 exynos, puoi confrontarti solo se parli allo specchio (grande successo infatti la sezione a lui dedicata, tra errori di sezione , cloni etc)
Io ho detto che se compra un modello bloccato, sono cavoli per farlo funzionare con le nostre sim
Se compra un modello destinato ad altro mercato, gli mancherà il supporto su questo forum (vedi riferimento precedente all's4).
Che menzioni altre marche, è inutile, visto che sono politiche aziendali diverse (vogliamo citare sempre s4 exynos che vi siete dovuti sbattere a cercare un firmware per avere l'italiano?
Flash Firmware Stock con Odin Galaxy S4 GT-I9500(EXYNOS Octa-Core) - Modding Samsung Galaxy S4 (GT-9500 Exynos) - Androidiani).
L'utente ha fatto una domanda e si è dato una risposta, un semplice consiglio nulla di più, e praticamente uno ripete la stessa cosa detta da me, ma sotto forma di correzione, tu salti su altro argomento per difendere il modello in sé, modello che nessuno ha criticato.
Non credo serva continuare all'infinito
Ogni tanto fate rilettura per vedere se si è mal interpretato
È chiarissimo dai tuoi elogi, che tali modelli sono molto gratificanti
Ma è più che evidente, che sono poco considerati sul nostro mercato e che sicuramente sul nostro forum sono una mosca bianca e vi troverete sempre a ragionare da soli