buongiorno...esiste un programma come per windows ,che crea una immagine di uno smartphone di modo che se si formatta tutto tramite questa immagine lo riporta allo stato ante-format?
Visualizzazione stampabile
buongiorno...esiste un programma come per windows ,che crea una immagine di uno smartphone di modo che se si formatta tutto tramite questa immagine lo riporta allo stato ante-format?
per recovery custom intendi il classico riavvio in recovery e poi li' cliccoo su custom?e poi una volta formattato lo riavvio in modalita' recovery e flaggo dove hai detto tu?per il nandroid serve il root?
Sei fuori strada amico...
Flaggare il knox vuol dire che se metti una recovery custom (è una recovery diversa da quella originale e va installata con un programma tramite computer) oppure i permessi di root, invalidi la garanzia.
Il knox è il sistema di protezione Samsung che normalmente è "0x0" se metti appunto una recovery custom o fai i permessi di root questo "contatore" si "flagga" nel senso che scatta a "0x1".. quindi se per qualsiasi problema mandi il telefono in assistenza e vedono quel contatore a "0x1", capiscono che hai apportato modifiche al telefono e quindi ti attacchi al ca.... castello..
Comunque Varioflex ti ha consigliato di leggere le relative guide.. è tutto spiegato nel dettaglio. Ma dato che non sai nulla, devi leggerti "knox e modding" .. e se cerchi bene ci sono le guide "per ottenere i permessi di root con kernel modificato" e "recovery TWRP"
3 mesi fa ho dovuto resettare il Note 4 perché non mi leggeva più la sim finché non riavviavo tutto. Si presentava continuamente.
Stasera dopo 3 mesi di perfetto funzionamento (lascio acceso il cell anche 7 giorni di fila senza spegnerlo), di nuovo lettura sim bloccata finché non ho riavviato.
Credo sia un problema software. Ma come risolverlo. A voi risulta un problema random della lettura della sim (ovviamente non quello di sim rimossa che a tanti succede).
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Oggi tutto ok. Forse è un problema della sim che si verifica raramente.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buongiorno, sono un nuovo utente e mi scuso se commetterò qualche errore.
La mia è una informazione tecnica più che richiesta.
Ho capito che sul Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910F) non c'è la RADIO FM, quello che non capisco è se ci sarà un aggiornamento firmware dove sarà possibile ascoltarla o non è prorio possibile su questo terminale? E nell'attesa come è possibile ascoltarla offline magari con qualche accessorio aggiuntivo? Grazie.
Unisco a thread di informazioni in rilievo
Perché lo faccio?
1) Non avendo il modulo hardware per la Radio non puoi avere la radio se non utilizzando Internet....
2) Visto punto 1 impossibile che un aggiornamento sistemi
3) Visti punto 1 e 2 puoi ascoltare Radio solo tramite internet
Per consigli su quale APP utilizzare cortesemente la sezione APPLICAZIONI per ANDROID presente in Home Page
[emoji6]
Niente radio fm purtroppo e nessuna possibilità che venga implementata in futuro attraverso qualche aggiornamento.
L'unica soluzione è acquistare una radiolina a parte.
Io ne ho acquistata una su aliexpress al prezzo di un caffè al ginseng.
Non è il non plus ultra dell'estetica e della funzionalità, ma almeno funge perfettamente allo scopo.
quando chiamo da rubrica o da preferiti mi esce al centro dello schermo icona chiamata blu e scompare pero a volte rimane fissa e non mi fa chiamare,che posso fare? gia fatto hard reset grazie
versione 5,1,1,
screen nel collegamento sotto
niente non cambia fatto 2 volte
Direi che se i problemi sono quelli descritti... e il reset non è bastato...
...serve un bel Flash del Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
Mi cambia il contatore per garanzia? ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Firmware
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FTIM1COI1_TIM/
Prima del Flash fai un reset
Spoiler:
...e fallo anche dopo il Flash.
Chiaramente..... backup dei dati prima
Ok grazie domani se ho tempo farò il tutto ti tengo aggiornato
Risolto con installazione da zero del firmware grazie
Purtroppo si sta ripresentando il problema
[emoji33]
Incredibile.....
Intanto prova ad usare un dialer alternativo
Chessò....
...Exdialer
Controlla se dà problemi lo stesso
Edit
Dopo il reset hai ripristinato il backup?
Hai provato a verificare che fosse tutto ok prima di ripristinare il backup?
(qualora tu lo avessi ripristinato....)
Si sembrava tutto ok ora ho tolto delle app che avevo per chiamata voip sembra ok ma aspettiamo
Infatti è quello che pensavo ora rinstallo solo un app alla volta così se va in conflitto lo vedo subito
Mi sono accorto che sulla parte destra, sotto il vetro, dove c'è la cornice nera, si vede in controluce una piccola striatura e non riesco a capire se è sporco, vetro scollato o colla seccata male.
Sembra una piccola ditata di sporco di 3 cm ma è sotto il vetro.
Non ho idea se c'era anche prima. A voi è successo di trovare una cosa del genere negli smartphone ??
Per il momento tutto ok sicuramente era un app de andava in conflitto grazie
Al mio Note 4 una volta la mese circa succede che sparisce completamente la rete e comincia a surriscaldarsi e la batteria cala vertiginosamente.
letto da qualche parte che potrebbe dipendere dalla scheda SD, ma ne ho provate due dopo averle formattate nel telefono.
Speravo con l'ultima patch di sicurezza di risolvere ma a questo punto ho il dubbio possa essere un problema hardware
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più riguardo a questo problema?