http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b1ad2b3eaf.jpg
Visualizzazione stampabile
Sul play store ce ne sono diverse.
Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma senza esito positivo come gestire e modificare le notifiche dei Led sul Note 4.
Sul mio cellulare qualsiasi notifica viene segnalata tramite una spia blu... è possibile gestire il colore dei Led senza un tool esterno? (tipo light flow light).
Anche perchè sul Galaxy Note 3 Neo di mia cugina queste notifiche avvengono senza nessun tool esterno.
Grazie Mille!
Non sono riuscito a scrivere un titolo che riassumesse tutte le cose strane che stanno accadendo al mio note 4 in questi giorni..
tutto è cominciato l'altro ieri;
giorno 1: mentre lo usavo in carica mi dava continuamente la schermata del gear vr
giorno 2:in piena notte mi entra da solo e da spento in modalità download!
giorno 3: durante la giornata una decina di volte pensa di essere connesso alla doking station o attiva la funzione di ricarica condivisa o lo schermo si accende da solo mentre era bloccato, nel pomeriggio lo carico e i tempi di ricarica si allungano fino ad arrivare a quasi 5 ore
stamattina premendo il tasto di accensione mi sono accorto che il telefono si era già acceso ed era alla schermata del pin, tuttavia adesso lo sto utilizzando da 5 ore e non è successo nulla di strano
insomma non so cosa pensare, alcuni mi hanno detto che può' essere stata colpa dell'acqua finita per caso nel telefono, altri un problema al connettore usb, cosa posso fare?
Sto riscontrando grossi problemi con il wifi in casa. Alice 20 mega. Con test ADSL arrivo appena a 5 mega.
Ho fatto una prova disattivato 4G acceso wifi è boom 18 mega. Può essere che la radio interferisce?
Il mio tasto home ha iniziato da qualche tempo a fare un gioco. Quando lo premo lievemente fa un "tac" senza ad andare ad attivare il tasto e quindi senza farmi tornare alla schermata home. Quindi si è creato questo gioco quasi come il tasto avesse due corse (non proprio così netto ma si percepisce bene). Se invece lo premo a fondo sento un doppio/triplo tac che non da proprio la senzazione di robustezza del tasto. A qualcuno succede le stessa cosa? Potrebbe passare in assistenza?
EDIT : Non avevo messo bene la cover posteriore! RISOLTO
Ne ho scoperta un altra. Se attivo la modalità off line e attivo solo il wifi non Và, la rete wifi mi va fuori intervallo e addio connessione sino a quando non riavvio il note. Dite che devo mandarlo in assistenza?
Magari il problema è sul modem adsl....hai provato a riavviare telefono e modem?
Hai provato a cancellare la connessione wifi sul telefono e a riconnetterti?
Prova a cambiare canale al router anche.
Chiama un esorcista :-))
Hai installato qualcosa di strano?
Prova con un reset di fabbrica.
Cosa intendi per "acqua finita per caso nel telefono" ? Se ne è entrata di sicuro i circuiti non l'hanno apprezzato, per cui i problemi che si manifestano potrebbero essere dovuti a questo. In tal caso, se un reset ai valori di fabbrica non avesse successo, non resterebbe che l'assistenza. Prima però vedi di farlo asciugare perfettamente così magari non se ne accorgono e lo passano in garanzia.
Le impostazioni del led le trovi in impostazioni >schermo, ma ha una sola impostazione di colore per le notifiche
Eventuali varianti le puoi fare nei menu delle applicazioni stesse, esempio whatsapp ha la possibilità di personalizzare il colore
Ha chiaramente scritto che non vuole usare applicazioni di terze parti
Quindi la tua risposta è inutile, non credi?
Altro post inutile cancellato
Al terzo vinci il premio
Pure io ho avuto questo problema. Prova il Router con una presa lan. In genere è il router wifi. Prova a spegnerlo e riaccenderlo, oppure installa l'App. 187, da li puoi gestire il router ed ottimizzare il wifi tramite Telecom
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
hai provato a controllare l'esistenza di un aggiornamento fw dell'autoradio?
abbiate pazienza se faccio una domanda forse scontata, ma ad oggi
con questo device il semplice root è da intendersi modding,
anche con rom stock e quindi il contatore knox segna 0x1???
grazie ...
una politica assurda della casa è la mia personale opinione ...
scusate lo sfogo off topic
no a parte qualche goccia di pioggia finita sul display non c'è stato altro, cmq anche stamattina il telefono l'ho trovato già acceso ma non c'è stata nessuna segnalazione anomala di connessione a dispositivi tramite usb come nei giorni passati, inoltre l'ho caricato poco fa ed è andato tutto bene, speriamo. Intanto appena ho tempo farò un reset
Una domanda da niubbo . Mi sono accorto , guardando un video ricevuto via whatsapp che se non metto il Note in orizzontale vedo il filmato tagliato . Questo succede anche per alcuni video da me girati . Pensavo che automaticamente il video si ridimensionasse a finestra ma con le originali e reali proporzioni , ma invece no . Dove sbaglio ?
Chiudere. Grazie mille
Ragazzi datemi un aiutino....
Da un mese uso note4 con grande soddisfazione ma una cosa non mi convince.....la tanta decantata fotocamera!
Stasera volevo fotografare la mia bimba che spegneva le candeline del compleanno ma vi giuro non sono riuscito a fare una foto non mossa.
Condizioni classiche di luce artificiale in casa. Bimba che ogni tanto si muove ma non in maniera esagerata.
Note4 impostato su iso200 e flash in auto.
Risultati abbastanza deludenti!
Il tempo di scatto con il flash é lunghissimo e non capisco se questo ritardo é dovuto ad un problema di messa a fuoco...
Qualche suggerimento?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Se sono mosse forse il flash non è intervenuto.
Io avrei lasciato iso in automatico e flash obbligato.
Il flash è lento per la funzione riduzione occhi rossi (una serie di pre flash stringono la pupilla del soggetto fotografato). Non credo si possa disabilitare, ma non sono sicurissimo
Mi rispondo da solo perchè ieri incredibilmente ho scoperto che funziona e questa funzionalità è presente anche nel Note 4.
Il comando vocale da usare, all'arrivo dell'sms, è semplicemente la parola "Leggi", senza ulteriori termini o aggiunte (da dire subito dopo che S Voice ha annunciato che avete un nuovo messaggio).
Insomma ecco qua. A questo punto, sperando di aiutare quanti avranno il mio stesso problema, riporto quanto sopra.
un saluto a tutti
p.s. resta invece attualmente impossibile farsi leggere a voce la notifica della chiamata persa.
almeno per questo, se qualcuno avesse qualche idea illuminante, gliene sarei gratissimo!
Anche io ho avuto lo stesso problema, risolto con i relativi aggiornamenti.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Prova a impostare il canale del segnale del wi-fi,io ho scaricato un'applicazione che ti dice quale canale wi-fi sia più consono poi l'ho impostato al solito indirizzo: 192.168.1.1
Ciao,
Avrei l'esigenza di prendere appunti e, quindi, disegnare e scrivere a
mano con funzioni OCR.
Il Note 4 lo fa ?
Grazie
Spiega meglio che intendi con funzioni OCR
Convertire la scrittura a mano come fosse stata scritta da tastiera...
Si puoi... E non solo
Ovviamente non alla velocità della luce però è una funzione inclusa
Ok, ma anche il Note 3 SM-N9005 avrebbe questa funzione ?
Buongiorno a tutti anche se per me tanto buono non è...allora..espongo il mio problema..è già qualche giorno che ho constatato che il mio note 4 ha qualche problemino pertanto settimana scorsa ho provveduto ad effettuare un hard reset da recovery sperando di risolvere..stamattina bruttissimo risveglio..levo il telefono da modalità aereo e si riavvia (primo problema)..non si riaccende(secondo problema)..dopo un pò si riaccende con lo schermo tutto giallo..e non è bello..a un certo punto la metà sinistra dello schermo rimane fissa mentre la destra scorre normalmente...mentre regolo la luminosità lo schermo sfarfalla...riavvio e ora funzio a perfettamente...ho paura a portarlo in assistenza che non riscontrando il problema ne lo tengano solo del tempo senza risolvere nulla..secondo voi è un problema software magari risolvibile quando uscirà lollipop o hardware come ahimè temo???? Ah..i problemi che avevo riscontrato prima di effettuare l hard reset erano gli stessi che mi si sono presentati stamattina..grazie a tutti...