confermo ed ecco perchè serva anche un cavetto più grosso (dato sempre in dotazione)
confermo ed ecco perchè serva anche un cavetto più grosso (dato sempre in dotazione)
Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
Watch: Samsung Gear SM-V700
Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800
Approposito di cavo... Diciamo che sicuramente è di buona qualità, ma io lo vedo lo stesso diametro di quello di note 3 o s4 che ho avuto, addirittura quello del mio vecchio Motorola RAZR che uso per caricare il note anche se fa in output 800mah e più grosso il cavo, poi magari è solo plastica e dentro è vuotopiuttosto anche il vostro cavo è molto lungo?
@Abrax
dieguccio ha scritto:
come da regolamento se vuoi chiarire usa i pm. Si ottiene di più che a scrivere sui thread, e ricordati che siamo sotto le feste... non sempre siamo sul forum... porta più pazienzaBastava scrivere un pm a uno di noi...
ed eccomi con in tasca (a pelo) il mio primo Note. probabilmente di passaggio (scambio spesso i terminali e per questo note mi era capitato un affare assolutamente da non farsi scappare) ma chi lo sa....mai avuto un note, probabilmente lo sfrutterò poco, non a dovere, in primis la S-pen...
telefono ok, ci sono rimasto male per un paio di cose; tipo l'assenza della radio...non frequento samsung da un pò, (dall s2) pensavo ci fosse al 100%, peccato.
poi, per il reparto video/fotocamera...per i video, non è proprio settabile il framerate?
ah e poi...come mai non posso abbassare la tendina notifiche dal blocco schermo? che odio!
ho guardato impo ma non mi sembra di vedere nulla a riguardo..
e poi invece una domanda di tutt'altro genere; non avendo a disposizione scontrino o fattura (sul telefono c'erano i soliti sigilli samsung garanzia ita ecc ecc), quindi come se fosse un regalo, eventualmente per problemi in samsung basta una verifica IMEI come per apple o mi "attacco" ??
grazie a tutti in anticipo![]()
Ultima modifica di landroS2; 01-01-15 alle 12:47
landroS2 (01-01-15)
Ciao Ragazzi. Intanto buon anno. Volevo capire una cosa. Quante versioni di processore ci sono per il Note 4. Quali sono le differenze? Grazie.
Galaxy Note 2
Per ora sono 2 quella con la Snapdragon e quella con exynos se trovi versione con mediatek sono cloni