Ultima modifica di attica; 01-01-15 alle 18:08
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti.. Volevo chiedere una cosa sulla funzione memo rapido..ad un certo punto è sparito l iconcina per mettere la nota rapida sullo schermo..bastava tener premuto e potevi mettere la nota sulla home o altra pagina e potevo anche modificare la grandezza della finestrella.. Ho toccato qualcosa..?..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Funziona solo con il launcher originale se metti Nova perdi tale funzione pultroppo e un vero peccato ma è così
Comunque ormai ES File Explorer ce l'ho sul device.. tanto vale aspettare e vedere..magari con questo file manager sarà possibile....sperem!
Thanks
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Buongiorno, vorrei sapere se la ricarica rapida funziona anche con caricabatterie da 2A ma non originali Samsung.
Mi pare che collegandoli non appare la notifica "caricabatterie rapido collegato".
Funziona lo stesso?
per ottenere la ricarica rapida non è sufficiente che sia abilitato a ciò solo il telefono, ma occorre che lo sia anche il caricabatteria.
Perché non vuoi caricare il note 4 con il suo caricatore originale e preferisci rischiare con un caricabatteria non originale e così rischiare di rovinare il telefono?
marcoluzzo (02-01-15)
marcoluzzo (02-01-15)
Ciao vorrei sapere il bianco del note 4 come lo considerate e la differenza fra i made in korea e i made in vietnam...l'altro giorno ho visto un note 4 che in pratica aveva lo stesso bianco del mio note 2 quindi tendente al giallino ma solo più luminoso e sinceramente non ne sono rimasto contento. Voi come ce l'avete?