CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 490 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Ne vorrei comprare uno per la macchina ed uno per un' altra casa per non stare a portarlo dietro.
    Comunque grazie delle informazioni.
    Guarda che puoi usare tutti i caricabatterie che vuoi senza problemi di quelli a 5v anche se fossero di più di 2A come l'originale, tanto la corrente in entrata la regola il Kernel,
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5773326

ovviamente non avrai la ricarica rapida come detto prima e hai visto dai miei screenshot. Io personalmente non ho ancora provato la ricarica rapida e lo farò solo in caso di necessità (comunque bisogna attivarla anche dalle impostazioni oltre ad avere il caricabatterie apposito, altrimenti carica normalmente) secondo me non fa tanto bene alla batteria una ricarica così veloce... Io per esempio visto che spengo il telefono tutte le notti e lo metto sempre in carica, che sia al 70%o al 5% io uso il caricabatterie del mio vecchio Motorola RAZR che fa in uscita 800mah, ci mette sicuramente più del doppio del caricabatterie originale che fa 2A ma mica ho fretta e ho sempre fatto cosi anche con il note 3 e le mie batterie si sono sempre comportate egregiamente
    Ne vorrei comprare uno per la macchina ed uno per un' altra casa per non stare a portarlo dietro.
    Comunque grazie delle informazioni.

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Guarda che puoi usare tutti i caricabatterie che vuoi senza problemi di quelli a 5v anche se fossero di più di 2A come l'originale, tanto la corrente in entrata la regola il Kernel,
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5773326

ovviamente non avrai la ricarica rapida come detto prima e hai visto dai miei screenshot. Io personalmente non ho ancora provato la ricarica rapida e lo farò solo in caso di necessità (comunque bisogna attivarla anche dalle impostazioni oltre ad avere il caricabatterie apposito, altrimenti carica normalmente) secondo me non fa tanto bene alla batteria una ricarica così veloce... Io per esempio visto che spengo il telefono tutte le notti e lo metto sempre in carica, che sia al 70%o al 5% io uso il caricabatterie del mio vecchio Motorola RAZR che fa in uscita 800mah, ci mette sicuramente più del doppio del caricabatterie originale che fa 2A ma mica ho fretta e ho sempre fatto cosi anche con il note 3 e le mie batterie si sono sempre comportate egregiamente
    Non so fino a che punto possa reggere questo ragionamento.
    Tanto vale spendere 15 euro dopo un anno e mezzo per una nuova batteria piuttosto che usarla con tutte queste limitazioni.

4. Il seguente Utente ha ringraziato marcoluzzo per il post:

Gio722 (02-01-15)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Non so fino a che punto possa reggere questo ragionamento.
    Tanto vale spendere 15 euro dopo un anno e mezzo per una nuova batteria piuttosto che usarla con tutte queste limitazioni.
    Io ho solo detto come faccio io, poi ognuno è libero di fare come gli pare e soprattutto era una risposta alla tua domanda del caricabatterie alternativo...

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti...sto usando da poco il note 4....ma e' possibile che non trovo l'attivazione del solo gps?nel note 2 che avevo prima nel menu posizioni potevo scegliere tra gps,reti wi-fi e reti mobili...ora non trovo questa differenziazione di localizzazione....mi si attiva tutto gps compreso....

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Allego due screen....

Per domande simili usa il Thread degli aiuti in evidenza in cima alla pagina della sezione.

Unisco
    Immagini allegate
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie mille!!ci ho provato nella ricerca ma e' uscito fuori il mondo..comunque grazie!

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Allego due screen....

Per domande simili usa il Thread degli aiuti in evidenza in cima alla pagina della sezione.

Unisco
    ho provato....pero' se lo spengo e riaccendo "posizione" ,per default mi va su precisione elevata(quindi compreso gps) nonostante abbia cliccato solo wi fi e reti mobili...e' normale che riattivando posizione comunque per default va su quella elevata?

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    (comunque bisogna attivarla anche dalle impostazioni oltre ad avere il caricabatterie apposito, altrimenti carica normalmente)
    Bisogna attivarla??:o
    Ma con il suo caricabateria il note 4 non attiva automaticamete tale funzione se la batteria è sotto il 50%, a patto che il display sia spento o il device sia spento?
    Io leggevo questo nel manuale utente Note 4, ma conosco poco questo device.......se c'è una impostazione da attivare come vi si accede??
    bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Bisogna attivarla??:o
    Ma con il suo caricabateria il note 4 non attiva automaticamete tale funzione se la batteria è sotto il 50%, a patto che il display sia spento o il device sia spento?
    Io leggevo questo nel manuale utente Note 4, ma conosco poco questo device.......se c'è una impostazione da attivare come vi si accede??
    bye
    Impostazioni / risparmio energetico e metti la spunta su ricarica rapida

12. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

attica (02-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Nel mio nuovo Galaxy Note 4 ho inserito il mio account Fastweb e non ho avuto problemi; inserendo il secondo che è un gmail.com devo aver dimenticato qualcosa, fatto sta che quando ho provato ad inviare una mail è comparsa subito la scritta "mail non inviata"; ho provato una seconda volta con uguale risultato. Rifacendo bene la registrazione del mio account gmail, ho potuto inviare regolarmente le mail e ora funziona tutto, MA ogni volta che riaccendo il Note 4 compaiono automaticamente le due scritte di mail non inviata come se fossero rimaste memorizzate da qualche parte...e le devo cancellare ogni volta, perchè, ripeto, ora l'account funziona. Vorrei sapere se qualcuno può cortesemente dirmi se e come fare ad eliminare queste due segnalazioni non più valide (togliere e rimettere la batteria avrebbe senso?)

Grazie

Pagina 137 di 490 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio