Quoto,dipende anche da cosa installi sul terminale, e poi 20 ore non sono poche su....😊😊non vedi che display enorme e luminoso che ha questo note4, io provengo da un samsung s4 se lo usavo come uso questo 5 ore ero senza batteria,e dalke 6 di stamattina che va ,whatsapp internet qualche partita con real racing 3, telefonate,sms , e cazzegiate varie ho ancora 81% di batteria, metti che oggi pom sono al lavoro fino le 22, x cui non lo uso, ma arrivo tranquilamente a sera, e ci posso traficare x un bel po dopo le 22 io della durata della batteria sono contentissimo😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F[/QUOTE]
Beh tieni presente che a differenza tua, con uso full, io ho soltanto fatto 10 min di chiamate..e non ho alcuna app particolare installata, cmq credo di aver capito cosa succhia tanta energia, il 4g.. Perché mettendo la rete su hspa ho risparmiato qualcosina..
Ho appena ricevuto il galaxy note 4! stavo passando delle canzoni quando ho ricevuto una notifica che mi dice che la memoria interna e' quasi piena!! E' impossibile, ho meno di 10 canzoni e al momento 0 foto o video! Ho controllato la memoria e mi dice che ho 22GB occupati da file media...sono le canzoni..!! Non ho una sd al momento, ma non l'avevo neanche per il mio precedente note 3, su cui c'erano tonnellate di foto, molta piu' musice e app che nn usavo e c'era ancora spazio! come e' possibile? mi aiutate perfavore??
grazie!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
e' appunto questo il problema...non puo' essere la musica, eppure questo e' cio' che mi compare se vado a controllare la memoria,dice 22GB Media. Cosa puo' essere? Non capisco...![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Da game stop Note 3 + game pak samsung a 99 euro portando 2 giochi di varie consolle...c'è da vedere quali sono i giochi validi
Ma voi eravate al corrente della super-mega-iper-promozione di Gamestop sul note 3?!