Come da titolo,ho notato con "orrore" che il foro della fotocamera non è centrato,è normale o è solo sul mio?
La fotocamera funziona,però mi scoccia parecchio su un terminale così dover constatare queste cose...
Come da titolo,ho notato con "orrore" che il foro della fotocamera non è centrato,è normale o è solo sul mio?
La fotocamera funziona,però mi scoccia parecchio su un terminale così dover constatare queste cose...
ciao a tutti.
con il note 3 usavo spesso la schermata del display ridotta attivabile con uno swipe veloce da destra as snistra...non la trovo sul note 4.... non ditemi che l han tolta
C'è.. c'è (anche se cosi rischi che ti cade dalla mano)... display e sfondo/ uso con una mano
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
grazie ..ora è sottocarica poi provo
Ciao a tutti.
Volevo chiedere una cosa. Ma la notifica LED rossa di batteria scarica si può disattivare? Mi risulta fastidiosa...
Ho spulciato le impostazioni ma non l'ho trovata
Sul note 2 era più semplice, qui non la trovo.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao e complimenti per il passaggio dal 3 al 4! Io ci sto pensando, soprattutto per la promo, si è vero, ma volevo chiederti: come ti sei trovato con l'altoparlante riposizionato sul retro del telefono??La senti la suoneria se per esempio, stai al ristorante (luogo rumoroso) e appoggi il Note4 sul tavolo?
E poi ti chiedo, l'audio del Note3 è uguale al Note 4 mettendolo al max o si sente di meno (sempre al max intendo)????
Risulta anche a voi che le home della touchwiz del note 4 non routino mai anche con la rotazione automatica attivata?
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
Anche a me succede, tutto normale
Puoi toglierla da dislay e sfondo/led
Però ricaricato il telefoni devi riattivarla se no non hai la notifica luminosa
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App