Ne ho aperti due, entrambi no brand, ed avevano tutti una pellicola sul vetro recante le informazioni del dispositivo e pellicole sui bordi, sulla fotocamera e, se non ricordo male, pure sul coperchio posteriore.
Confermo ..il notone nuovo ha protezione sia anteriore che posteriore e pure sui lati (sull'alluminio)
e sulla fotocamera
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Si anche il mio li aveva,la classica pellicola con su le scritte per il display e sui lati,dietro non lo ricordo
Raga esiste una app che sfrutti il barometro?
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Certo trovi app anche dei widget, però a dir la verità nessuno mi è sembrato comodo e utile per cui ho disistallato tutto
Considera però che la misurazione di pressione barometrica deve essere ridotta al livello del mare se no non ti da un'indicazione valida per cui le app serie vogliono la tua posizione tramite gps.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Non credo sia possibile, non vedo impostazioni in merito
Infatti ormai mi sono rassegnato...onestamente e fastidiosa....
no brand acquistato qualche giorno fa, pellicola davanti e dietro, no sulle cornici... scatola sigillata, forse iniziano a produrlo senza pellicola sulle cornici laterali? il vostro, da phone info, è made in?
prodotto il? mio made in vietnam
Da stamattina, quasi ogni qualvolta sblocco il telefono, mi si apre dopo qualche istante una finestrella "Il programma Samsung Galaxy è stato arrestato", nella quale c'è solo il pulsante OK da premere, dopo di che si chiude. Questa cosa mi è capitata, qualche volta anche mentre lo utilizzavo...
Spesso si attiva s voice... Prova a vedere che non sia quello che si blocca
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App