Ho trovato il problema...e spero che non sia il solo...
Anche se ho fatto un wipe completo non ho risolto..
Quindi dopo svariate prove il problema sopra descritto accade dopo aver inserito l'auricolare..e poi tolto.
Mi spiego meglio..... e chiedo a che usa l'auricolare se ha lo stesso problema...
Quando si inserisce e poi si toglie l'auricolare per qualche arcano mistero, i primi secondi delle notifiche diventano più bassi di volume, come ovattato...
questo accade sia con notifiche che suonerie....notifiche più evidente..suonerie solo 1/2 secondi all'inizio poi si sente normalmente..
Fate la prova per me?
Avete una possibile soluzione?
Grazie a tutti.
Ultima modifica di tonyroma; 07-04-15 alle 14:22
Buon pomeriggio a tutti....
Il mio note 4 (brand Tre stock) a volte disconnette il segnale wifi senza alcun apparente motivo. Anche stamani l'ho switchato da modalità aereo a online, ma non ha attaccato il modulo wifi..Allora l'ho deselezionato dall'icona e, dopo aver aspettato una decina di secondi, l'ho riselezionata. A quel punto il cell si è ricollegato alla rete wireless ed ha ricominciato a fare l'upload delle foto su dropbox, ma dopo neanche una trentina di secondi si è disconnesso nuovamente.
Premetto che ho anche un G3 (dal quale vi sto scrivendo), e stamani non ha avuto problemi.
Il modem che ho in casa è quello di telecom fibra.
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Gabriele1976 (07-04-15)
al404 (07-04-15)
grazie, era già attivo evidentemente non esce nella barra quella specie di occhietto
scusa intendevo nella status bar in alto, mi pare che sul tablet mentre guardi o quando non rileva gli occhi ( non ricordo ) compare un piccolo occhietto
al404 (07-04-15)
hai ragione compare