No non è cliccabile non appare nulla nel centro notifiche e non ho installato ne antivirus ne app di pulizia cachemire che intendi per un cloud? X quanto riguarda nova era già installato da prima il launcher e non lo faceva
No non è cliccabile non appare nulla nel centro notifiche e non ho installato ne antivirus ne app di pulizia cachemire che intendi per un cloud? X quanto riguarda nova era già installato da prima il launcher e non lo faceva
No nemboluto lo ho da 2 mesi e appena preso ho installato nova e prima non lo faceva
Salve a tutti, ho un problema con il volume del note 4:
Quando il telefono è inutilizzato in standby e mi arriva un messaggio, la suoneria è bassa, mentre se mi arriva subito dopo un altro messaggio è normale alta come l'ho impostata.
stesso discorso vale quando prendo il telefono dopo poco tempo di inutilizzo e lo sblocco, il suono di effetto sblocco è inizialmente basso e si alza se blocco e sblocco subito dopo, è una cosa normale?
Come si possono togliere queste??
uploadfromtaptalk1423476452361.jpg
La percentuale della luminosità non è possibile impostarla?
La touchwiz in confronto all'interfaccia LG è una schifezza, davvero importante peccato.
Dieguccio no nessuna di queste. Nemboluto no non so nemmeno come si attiva le opzioni sviluppatore ora sto provando a disinstallare le ultime app che ho installato x capire se era una di quelle boh
Non credo si possano togliere senza un intervento radicale tipo modding.
La luminosità la puoi variare come vuoi, automatica o manuale
se proprio vuoi la percentuale numerica della luminosità devi installare un'app.
Io uso brightness level collegata ad una gesture del launcher (apex) cosi ciao ciao touchwiz