CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 490 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ok prima installa la periferica. Poi segui la procedura.
    Creare una connessione ad hoc con windows 7 | ealmuno
    (Il bello e che poi hai internet anche quando vai... in bagno!)
    Quando poi togli l'adattatore usb sparisce tutto. (E ricompare appena lo rimetti)

Ops... mi sa che android ha qualche problema a connettersi alle reti ad hoc, per cui dovresti prima verificare. Non so se kitkat ha implementato la possibilità dovresti andare nella sezione apposita
    Qui trovi informazioni ulteriori:
    [Guide] Alternate to Ad-Hoc Wi-Fi Network fo… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
    La guida su Xda sembra non funzionare con Windows XP, che ho io

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao a tutti.

Nel mio note 4 non è presente il video di default, quello che in tutti gli altri galaxy acquistati si chiamava wonder of nature...problema del singolo o novità?

Mi sembra strano...

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpuccius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Nel mio note 4 non è presente il video di default, quello che in tutti gli altri galaxy acquistati si chiamava wonder of nature...problema del singolo o novità?

Mi sembra strano...
    Curiosità ....che può essere scritta in discussione generale

Pertanto... unisco a thread di competenza

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    La guida su Xda sembra non funzionare con Windows XP, che ho io
    Vai qui e risolvi
    http://punto-informatico.it/s_356557...t-creator.aspx

Quote Originariamente inviato da xpuccius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Mi sembra strano...
    Nemmeno io ce l'ho... vai tranquillo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri. Una domanda: quando vado sotto sole pieno, la luminosità aumenta facendo un gradino netto e il display diventa molto luminoso ma sbiadito (con meno contrasto). E' così che deve fare? E' normale? (Io mi aspettavo che al sole la luminosità aumentasse ma gradatamente e senza modificare il contrasto...)

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri. Una domanda: quando vado sotto sole pieno, la luminosità aumenta facendo un gradino netto e il display diventa molto luminoso ma sbiadito (con meno contrasto). E' così che deve fare? E' normale? (Io mi aspettavo che al sole la luminosità aumentasse ma gradatamente e senza modificare il contrasto...)
    Esattamente, sotto il sole i colori sono sparati per rendere leggibile il tutto, è normale è una feature interessante, ma si presenta solo se i raggi sono perpendicolari ossia se c'è una potente fonte di luce diretta
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti sono Fabio da Bergamo e sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un Note 4, che ho dotato di scheda micro sd samsung da 64 giga. Ma ho un grosso problema. Ultimamente scatto le fotografie salvandole direttamente sulla micro sd e quando vado a visualizzarle non me le apre più, e non vedo neppure le anteprime, anche se la dimensione del file è quella giusta......qualcuno mi sa dire quale può essere il problema?

Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancistrus Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono Fabio da Bergamo e sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un Note 4, che ho dotato di scheda micro sd samsung da 64 giga. Ma ho un grosso problema. Ultimamente scatto le fotografie salvandole direttamente sulla micro sd e quando vado a visualizzarle non me le apre più, e non vedo neppure le anteprime, anche se la dimensione del file è quella giusta......qualcuno mi sa dire quale può essere il problema?

Grazie.
    Ciao Fabio! Sono Riccardo e ti saluto da Roma.
    Definisci meglio ultimamente

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Riccardo scusa hai ragione. Il note 4 l'ho preso una settimana fa, ho già fatto diverse foto senza alcune problema. Però ad esempio oggi sono andato su un cantiere è ho scattato 47 di foto.......di queste non ne vedo nemmeno una. Ne tramite il telefono, ne copiandole sul pc, anche se di fatto sono file di diversi mega ognuno.......ho provato a visualizzarle sul note tramite picasa e in un caso mi ha visualizzato alcune anteprime, ma non tutte, mentre i file non me li apre comunque........

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancistrus Visualizza il messaggio
    Ciao Riccardo scusa hai ragione. Il note 4 l'ho preso una settimana fa, ho già fatto diverse foto senza alcune problema. Però ad esempio oggi sono andato su un cantiere è ho scattato 47 di foto.......di queste non ne vedo nemmeno una. Ne tramite il telefono, ne copiandole sul pc, anche se di fatto sono file di diversi mega ognuno.......ho provato a visualizzarle sul note tramite picasa e in un caso mi ha visualizzato alcune anteprime, ma non tutte, mentre i file non me li apre comunque........
    Hai provato a riavviare? Riavvia come prima cosa così sicuramente lo scanner multimediale aggiornerà la Libreria.

Usa l'applicazione archivio e vai in memoria esterna/dcim e controlla i file singolarmente.

Eventualmente Prova ad installare Quickpick dal playstore, é una galleria alternativa.

Se non riesci a risolvere prova un Wipe cache partition da recovery (a telefono spento tieni premuti contemporaneamente tasto Power + tasto home + volume su, in Recovery muoviti nelle voci del menu con il tasto volume e seleziona con Power.)

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 269 di 490 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio