Caro maxt le videorecensioni su YouTube fanno al caso tuo ed anche i focus sulla sPen![]()
![]()
Ragazzi... Ma il menù Air Gesture ' per attivare i movimenti con il sensore' tipo S4', nel Note 4' non lo trovo?
[/QUOTE]
Il problema è il software di gestione di air command che non è ottimizzato e si chiude lentamente per cui ti compare nello screen mentre dovrebbe sparire prima. Se poi a volte lo fa e a volte non lo fa è proprio questione di ottimizzazione.
Prova a andare su impostazioni/spen e disattiva air command e poi riattivalo
Se te lo fa sempre prendi in considerazione un ottimizzazione generale del software. (Sistema e scaricato)
Grazie mille, come sempre utilissime le tue indicazioni.
ieri ho provato ad agire sulle animazioni da opzioni sviluppature mettendole a 0.5 (prima le avevo a 0) e il problema non si è più presentato.
Che fosse quello?
Paraddossalmente portandolo da 0 a 0.5 sembra che la velocità complessiva sia migliorata! (Di default sono a 1).
Quqndo parli di ottimizzazione generale intendi un ful wipe con reinstallazione pulita?
Il problema è il software di gestione di air command che non è ottimizzato e si chiude lentamente per cui ti compare nello screen mentre dovrebbe sparire prima. Se poi a volte lo fa e a volte non lo fa è proprio questione di ottimizzazione.
Prova a andare su impostazioni/spen e disattiva air command e poi riattivalo
Se te lo fa sempre prendi in considerazione un ottimizzazione generale del software. (Sistema e scaricato)[/QUOTE]
[/QUOTE]
Certo che il problema è quello cavolo. Le animazioni servono come transizione tra una app all'altra. Se tu le azzeri lo screenshot parte immediatamente e air command non ha tempo di chiudersi e te lo ritrovi nello screen.
Settando le animazioni a 0,5 hai il massimo delle prestazioni, solo in alcuni giochi (come quelli di carte) hai movimenti accellerati e brutti da vedere.
Ma non hai altri problemi anzi hai un sistema che scorre bene, meglio del tanto decantato ios (che a transizioni ormai è vecchio di anni). Occhio però a smanettare su op. Sviluppatore puoi fare casini.
L'ottimizzazione non è il reset e a questo punto non ti serve.
Salve ho acquistato da poco un note 4 e quando perdo una chiamata non mi viene visualizzato il nome di chi mi ha chiamato E non riesco a trovare l impostazione per visualizzarla!!!
non so' se dico una fesseria ma potrebbe essere un problema legato ai numeri della rubrica non trasferiti sul dispositivo ma lasciati solo sulla sim......io in genere trasferisco tutta la rubrica sim sul dispositivo poi in opzioni visualizzazione metto dispositivo e quando ricevo/perdo una chiamata vedo il nome del chiamante,idem messaggi