CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 490 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxct Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Dove posso trovare le migliori caratteristiche ,funzioni e applicazioni che posso usare sul note 4?che differenze ci sono con le serie precedenti?
    lo uso da un paio di giorni ed ho visto veramente poco ancora. C é una guida ?
    Scusate se ho sbagliato a postare qua.
    Caro maxt le videorecensioni su YouTube fanno al caso tuo ed anche i focus sulla sPen

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Ma il menù Air Gesture ' per attivare i movimenti con il sensore' tipo S4', nel Note 4' non lo trovo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Ma il menù Air Gesture ' per attivare i movimenti con il sensore' tipo S4', nel Note 4' non lo trovo?
    Le hanno nascoste recentemente. Non ricordo bene ma ci sono delle guide online per attivarle!

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Le hanno nascoste recentemente. Non ricordo bene ma ci sono delle guide online per attivarle!
    Infatti avevo sentito che Samsung sul Note 4' ha nascosto queste impostazioni.
    Si dovrebbero attivare da un menù segreto.

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Infatti avevo sentito che Samsung sul Note 4' ha nascosto queste impostazioni.
    Si dovrebbero attivare da un menù segreto.
    Da impostazioni/movimenti e controlli qualche gesture la puoi attivare. se poi te ne interessa una in particolare dovresti dire che vediamo se è prevista

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    Ciao Rich,
    allora non sono sicuro di aver capito bene la tua domanda perdonami :o :o

Provo a descriverti passo a passo quello che faccio:

1) estraggo la sPen e si apre la nuvoletta --> seleziono lo screenshot --> a volte mi fa lo screenshot della stessa
    2) sto usando la sPen, devo fare uno screenshot --> premo il bottone --> apre la nuvoletta --> seleziono lo screenshot --> capita la stessa cosa

Non ho specificato che ho nova launcher e vari widget che girano sotto.
    Eppure fino a poco tempo fa non me lo ho mai fatto.

Che ci sia qualche tipo di conflitto?

È proprio quello lo strano.. Nel senso, a me non lo ha mai fatto.. L unico modo per fare lo screen della nuvola air gesture è facendo uno screenshot...

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    [/QUOTE]
    Il problema è il software di gestione di air command che non è ottimizzato e si chiude lentamente per cui ti compare nello screen mentre dovrebbe sparire prima. Se poi a volte lo fa e a volte non lo fa è proprio questione di ottimizzazione.
    Prova a andare su impostazioni/spen e disattiva air command e poi riattivalo
    Se te lo fa sempre prendi in considerazione un ottimizzazione generale del software. (Sistema e scaricato)

Androidiano L'avatar di mikk76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille, come sempre utilissime le tue indicazioni.

ieri ho provato ad agire sulle animazioni da opzioni sviluppature mettendole a 0.5 (prima le avevo a 0) e il problema non si è più presentato.

Che fosse quello?
    Paraddossalmente portandolo da 0 a 0.5 sembra che la velocità complessiva sia migliorata! (Di default sono a 1).

Quqndo parli di ottimizzazione generale intendi un ful wipe con reinstallazione pulita?

Il problema è il software di gestione di air command che non è ottimizzato e si chiude lentamente per cui ti compare nello screen mentre dovrebbe sparire prima. Se poi a volte lo fa e a volte non lo fa è proprio questione di ottimizzazione.
    Se te lo fa sempre prendi in considerazione un ottimizzazione generale del software. (Sistema e scaricato)[/QUOTE]

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, come sempre utilissime le tue indicazioni.

ieri ho provato ad agire sulle animazioni da opzioni sviluppature mettendole a 0.5 (prima le avevo a 0) e il problema non si è più presentato.

Che fosse quello?
    Paraddossalmente portandolo da 0 a 0.5 sembra che la velocità complessiva sia migliorata! (Di default sono a 1).

Quqndo parli di ottimizzazione generale intendi un ful wipe con reinstallazione pulita?

Se te lo fa sempre prendi in considerazione un ottimizzazione generale del software. (Sistema e scaricato)
    [/QUOTE]
    Certo che il problema è quello cavolo. Le animazioni servono come transizione tra una app all'altra. Se tu le azzeri lo screenshot parte immediatamente e air command non ha tempo di chiudersi e te lo ritrovi nello screen.
    Settando le animazioni a 0,5 hai il massimo delle prestazioni, solo in alcuni giochi (come quelli di carte) hai movimenti accellerati e brutti da vedere.
    Ma non hai altri problemi anzi hai un sistema che scorre bene, meglio del tanto decantato ios (che a transizioni ormai è vecchio di anni). Occhio però a smanettare su op. Sviluppatore puoi fare casini.
    L'ottimizzazione non è il reset e a questo punto non ti serve.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho acquistato da poco un note 4 e quando perdo una chiamata non mi viene visualizzato il nome di chi mi ha chiamato E non riesco a trovare l impostazione per visualizzarla!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

non so' se dico una fesseria ma potrebbe essere un problema legato ai numeri della rubrica non trasferiti sul dispositivo ma lasciati solo sulla sim......io in genere trasferisco tutta la rubrica sim sul dispositivo poi in opzioni visualizzazione metto dispositivo e quando ricevo/perdo una chiamata vedo il nome del chiamante,idem messaggi

Pagina 233 di 490 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio