Non edito così sono quasi sicuro che leggerai.
Puoi togliere le spunta da dove vuoi l'account non verrà mai cancellato dal telefono.
Per cancellare un account devi farlo in maniera esplicita ma nel menu di sistema voce account
Molto probabilmente non ti accorgi di avere già cliccato sulla spunta che salva lo screenshot.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
No no Fede, me ne accorgerei.
Sembra un bug, mi sono accorto ora che riavviando il telefono poi torna la funziona editing.
Altro bug che ho notato: estraggo la penna, faccio lo screenshot e nello screenshot mi prende la nuvoletta airviw della SPen.
Sto diventando pazzo!
grrrrrrrrrrr
lo fa solo ogni tanto, onestamente non riesco a trovare correlazioni tra software installato e queste anomalie.
bah.
No no Fede, me ne accorgerei.
Sembra un bug, mi sono accorto ora che riavviando il telefono poi torna la funziona editing.
Altro bug che ho notato: estraggo la penna, faccio lo screenshot e nello screenshot mi prende la nuvoletta airviw della SPen.
Sto diventando pazzo!
grrrrrrrrrrr
lo fa solo ogni tanto, onestamente non riesco a trovare correlazioni tra software installato e queste anomalie.
bah.[/QUOTE]
Domanda sciocca, sei sicuro che mentre stai armeggiando con la s-pen non fai inavvertitamente la air gesture dello screenshot?
ciao, figurati, nessuna domanda sciocca.
il punto è proprio quello: io utilizzo spesso gli screenshot e spesso estraggo il pennino proprio per far comparire la air gesture dello screen shot ma (a volte) capita che:
1) mi fa lo screenshot senza la possibilità di editing (ovvero: mi salva lo screenshot in galleria ma non mi apre la tendina contestuale dell'editing.)
2) mi fa lo screenshot con la tendina dell'editing ma dentro lo screenshot compare la nuvoletta air gesture
Connessione dati disattiva?
ciao, figurati, nessuna domanda sciocca.
il punto è proprio quello: io utilizzo spesso gli screenshot e spesso estraggo il pennino proprio per far comparire la air gesture dello screen shot ma (a volte) capita che:
1) mi fa lo screenshot senza la possibilità di editing (ovvero: mi salva lo screenshot in galleria ma non mi apre la tendina contestuale dell'editing.)
2) mi fa lo screenshot con la tendina dell'editing ma dentro lo screenshot compare la nuvoletta air gesture[/QUOTE]
È proprio quello lo strano.. Nel senso, a me non lo ha mai fatto.. L unico modo per fare lo screen della nuvola air gesture è facendo uno screenshot...
mikk76 (19-02-15)