CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 490 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano L'avatar di TantoGas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Oppo Find x3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In teoria, se è no brand non dovrebbe essere legato ad un operatore.... io però quando 2 anni fa presi un s4 con offerta vodafone ricevetti un telefono no brand italia.... fu così solo per i primi terminali.
    Comunque se il telefono è sigillato e il firmware è no brand, sei abbastanza tranquillo.... se invece non è sigillato potrebbero aver flashato un firmware no brand su telefono brand.

    Potrebbe anche essere un telefono buono, dul quale l'acquirente ha chiesto i 200 euro di rimborso per l'offerta samsung dello scorso mese.... e che vuole guadagnarci qualcosa...

    Tieni conto di queste cose e valuta tu.

  2.  
  3. #2542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille mi riguarderò bene allora dal vedere se è sigillato o meno, in caso hanno flashato non posso controllarlo li su due piedi giusto? o dall'imei ecc si riesce a risalire a che operatore appartiene?

  4. #2543
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabardino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sono un nuovo possessore del Galaxy Note 4 (Android stock 4.4.4) e scrivo per chiedere alcuni chiaraimenti in merito alle differenze che ho notato rispetto al Note 3.

    1) E' normale che le app installate non possano più essere disposte in una "lista" in ordine alfabetico, ma solo in una "griglia" in ordine alfabetico?
    2) E' normale che attivando il multischermo non appaia nessuna freccina sul bordo sinistro del telefono ad andicare l'abilitazione dell'opzione?
    3) E' normale che i "soft key" laterali, quando illuminati, appaiano come tratteggiati e non con un'illuminazione continua nel tratto?

    Grazie mille.
    unito al thread dei dubbi

  5. #2544
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    No non riesci a vederlo... Questo..

  6. #2545
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabardino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sono un nuovo possessore del Galaxy Note 4 (Android stock 4.4.4) e scrivo per chiedere alcuni chiaraimenti in merito alle differenze che ho notato rispetto al Note 3.

    1) E' normale che le app installate non possano più essere disposte in una "lista" in ordine alfabetico, ma solo in una "griglia" in ordine alfabetico?
    2) E' normale che attivando il multischermo non appaia nessuna freccina sul bordo sinistro del telefono ad andicare l'abilitazione dell'opzione?
    3) E' normale che i "soft key" laterali, quando illuminati, appaiano come tratteggiati e non con un'illuminazione continua nel tratto?

    Grazie mille.
    1) metti un launcher e lo poi fare
    2) a me non compare. Compare un menù a comparsa a destra se tu tieni premuto il tasto back
    3) normalissimo (riprendono il tema sottostante)

  7. #2546
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho notato da un po' che se tocco il sensore del cardiofrequenzimetro si accende una luce rossa anche se il telefono è in standby. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla in proposito. Ma è normale o c'è qualche problema al mio cellulare? Grazie

  8. #2547
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, a qualcuno capita che ogni tanto il telefono si riavvii da solo?
    Mi è capitato oggi mentre scrivevo una mail,ad un certo è come se si fosse freezzato per un attimo e si è riavviato.
    Cosa può essere successo?
    Grazie

  9. #2548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buonasera, innanzitutto scusate se probabilmente ho sbagliato sezione, ma è la prima volta che scrivo e non so proprio in che categoria inserire questo post.... Stamattina ho comprato un Note 4 presso Unieuro, pagato 600 euro con garanzia contro danni accidentali in totale mi è venuto a fare 700 euro. Il problema è che accendendolo ho trovato innanzitutto la batteria al 63% (cosa strana, non dovrebbe essere o 100 o 0%? ), poi ho trovat oapp installate come Myvodafone, vodafone cloud e il web di vodafone, che non erano app preinstallate perchè era possibile disinstallarle. Premetto che il telefono NON E' BRANDIZZATO. Inoltre quando vado in impostazione mi esce nel "il mio numero" un numero diverso dal mio, però penso che questo possa derivare anche dal fatto che nella mia scheda un paio di anni fa era nata con il numero provvisorio, che poi mi è stato sostituito dal mio numero (forse quel numero era il mio provvisorio, perchè provando a chiamare mi dice che è disabilitato). Il problema è: non è che mi è stato rifilato un usato? quando ho detto che compravo un note 4, quello ha preso la scatola e ha cacciato il cell dall'interno, non ho fatto caso al fatto se fosse sigillata o meno... tuttavia il tempo di vita del telefono è partito da 0, sono andato subito a controllarlo.

    Edit: io come operatore sono tim, quindi non è neanche possibile che me le abbia installate la sim
    edit2: ho un app chiamata Updates, con logo rosso con fumetto bianco, che quando la apro mi da logo vodafone e si chiama vodafone updates e mi dice che non la posso utilizzare. Tuttavia non può essere disinstallata perchè fa parte delle predefinite
    Ultima modifica di Antonionote2; 10-03-15 alle 23:51

  10. #2549
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a qualcuno capita che ogni tanto il telefono si riavvii da solo?
    Mi è capitato oggi mentre scrivevo una mail,ad un certo è come se si fosse freezzato per un attimo e si è riavviato.
    Cosa può essere successo?
    Grazie
    Se telo fa con un app in particolare cancella i dati app, se continua disistalla e reinstalla l'app se no trova un'app equivalente.
    Se invece si riavvia a capocchia vai in recovery e fai wipe cache partition.
    Se non basta: reset.
    Se non basta: odin e reinstalla la rom che hai su.
    Se te lo fa ancora allora è un problema hardware: assistenza.
    Se no aspetta lollipop e buonanotte.

  11. #2550
    Androidiano L'avatar di TantoGas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Oppo Find x3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Direi che hai acquistato un note4 brand vodafone..... dicci che firmware monta e il csc...
    I brand vodafone hanno il csc che inizia così N910FVF i brand Ita N910FITV
    Ultima modifica di TantoGas; 11-03-15 alle 08:18

Pagina 255 di 490 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy