CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 490 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Tempi di ricarica info please,
    allora,ho attivato la unzione della ricarica veloce,usando il caricabatteria in dotazione con il suo cavo ho notato che la batteria ci mette c.ca 6 ore per passare dal 20% fino al 100%..ma è normale questa cosa???

    Grazie!!


    Quote Originariamente inviato da Richmaster Visualizza il messaggio
    Decisamente no.. io faccio 0-100% in circa un ora e 40 minuti... Quoto quello che dice nemboluto.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

    Il mio in un oretta sale da 0 a 100... penso sia un problema di caricabatteria o connettore a questo punto, perché non utilizzi il cavo del note 4? E per quanto riguarda l alimentatore usi quello suo almeno spero....


    Per quanto riguarda la ram libera. Io con tutto chiuso ho 1.60 libero e non è un confronto di terminali, ma bensì una dritta: non seguire i consigli di quel video
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

    Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peyadragons per il post:

    ajaxx (24-04-15)

  3.  
  4. #3052
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ricorda che in android la ram libera è ram sprecata.
    Se comunque vuoi piu ram libera setta in opzioni sviluppatore il limite di 4 processi in background.
    Per capire costi e benefici di questo settaggio (per cui con piu ram libera) leggi questo mio post di qualche mese fa.
    È spiegato bene poi decidi tu.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6674349
    quindi nel caso specifico del video da me linkato probabilmente chi ha fatto la recensione ha chiuso si le app,ma è rimasto tutto in background,quindi la ram è rimasta in gran parte utilizzata dai processi?
    Ho capito bene?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #3053
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    quindi nel caso specifico del video da me linkato probabilmente chi ha fatto la recensione ha chiuso si le app,ma è rimasto tutto in background,quindi la ram è rimasta in gran parte utilizzata dai processi?
    Ho capito bene?
    In android se chiudi le app col tasto back non liberi la ram!
    Per liberarla devi usare il tasto sinistro e cancellare la cronologia delle app.
    Prova.

  6. #3054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Il mio in un oretta sale da 0 a 100... penso sia un problema di caricabatteria o connettore a questo punto, perché non utilizzi il cavo del note 4? E per quanto riguarda l alimentatore usi quello suo almeno spero....


    Per quanto riguarda la ram libera. Io con tutto chiuso ho 1.60 libero e non è un confronto di terminali, ma bensì una dritta: non seguire i consigli di quel video
    Si si uso quello del note 4 uso il cavo del note 2 perché apparentemente sembrano identici ma forse così non è, stasera provo con il suo e vediamo che risultati ottengo.

  7. #3055
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    quindi nel caso specifico del video da me linkato probabilmente chi ha fatto la recensione ha chiuso si le app,ma è rimasto tutto in background,quindi la ram è rimasta in gran parte utilizzata dai processi?
    Ho capito bene?
    Confermo,anche io ero fissato ad avere sempre la massima ram disponibile ma poi leggendo bene il funzionamento del sistema operativo ho capito che stavo sbagliano.

  8. #3056
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Confermo,anche io ero fissato ad avere sempre la massima ram disponibile ma poi leggendo bene il funzionamento del sistema operativo ho capito che stavo sbagliano.
    bhe ma la ram libera serve per far girare le app scelte dall'utente....piu ram è libera,piu app possono girare contemporaneamente e ovviamente anche i videogiochi un po piu impegnativi girano meglio se hanno piu ram disponibile!
    Ovvio che anche la gpu e la cpu ci mettono del loro,ma la ram libera serve per forza se voglio godermi un bel videogioco 3d!
    Vabè,comunque mi son visto anche altre recensioni e alla fine ho notato che ogniuna ha dei valori diversi di ram libera.....sarebbe assurdo che su 3gb di ram,ne rimangano meno di 1gb "al servizio" dell'utente!
    Ultima modifica di ajaxx; 24-04-15 alle 21:20
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #3057
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe ma la ram libera serve per far girare le app scelte dall'utente....piu ram è libera,piu app possono girare contemporaneamente e ovviamente anche i videogiochi un po piu impegnativi girano meglio se hanno piu ram disponibile!
    Ovvio che anche la gpu e la cpu ci mettono del loro,ma la ram libera serve per forza se voglio godermi un bel videogioco 3d!
    Vabè,comunque mi son visto anche altre recensioni e alla fine ho notato che ogniuna ha dei valori diversi di ram libera.....sarebbe assurdo che su 3gb di ram,ne rimangano meno di 1gb "al servizio" dell'utente!
    Non è completamente corretto.
    O meglio è sbagliato parlare di ram libera o occupata semplicemente guardando l'indicatore di ram del telefono.
    Se leggi il post col link che ho messo poco sopra è spiegato bene.
    Ci sono anche dei benchmark fatti col sistema a ram libera e occupata.

  10. #3058
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Giusto a proposito di benchmark... io invece sono passato con antutu da 50900 (migior risultato di kk) a 52300 di lollipop
    Decisamente meglio... ma il prezzo purtroppo sembra esserci...
    Hai aggiornato ha Lollipop?
    Ti sei deciso? Come mai?

  11. #3059
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato ha Lollipop?
    Ti sei deciso? Come mai?
    Beh dai... non si puo stare indietro... e poi un po è merito tuo... a te è andata bene per cui ero fiducioso.
    Oggi è presto per fare confronti (a parte il benchmark che pero è una cavolata).
    Tra un po' nel thread post aggiornamento metto un po di impressioni e screen comparativi cosi vediamo.
    Comunque a parte i benchmark scorre tutto di più... diciamo che il note si è come iphonizzato... senza pero tutti i limiti di ios.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Ilary20 (24-04-15)

  13. #3060
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    E' normale che la TouchWiz del Note 4 occupi 366 Mb di Memoria RAM?

    Quella del Note 3 ne occupa soli 80 Mb.

    Non mi sembra che abbiano messo chissà che cosa in questa nuova interfaccia che faccia salire così tanto la memoria dedicata per il luancher di Samsung. Ho anche disabilitato Briefing.

    Di fatto quei 320 Mb sono quasi quelli che noto come differenza di uso di RAM passando da Notw 3 a Note 4.

    C'è qualche trucco per poter far calare l'uso della RAM da parte della TW... che so, cambiando l'effetto di transizione? Inoltre occupa sempre più RAM man mano che uso il device, perchè all'accensione sono sui 180...

    Ah, ho KitKat 4.4.4 ITV

Pagina 306 di 490 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy