CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 490 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onde fugare ulteriori dubbi...leggi qui. https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post806393. Dopo aver letto avrai risolto ogni dubbio e...sarai sicuramente più esperto su come funziona Android.
    Come funzionava Android lo sapevo, ma i dubbi restano...anche killando tutte le app con l'apposito tasto sinistro sul Note 4...non sono mai andato sotto i 2 GB utilizzati su 2,72 disponibili, nemmeno quando era nuovo appena sballato dalla confezione. Un collega che ha il Neo ha 500 mega liberi e non ha 3 (quasi) GB di RAM...mi chiedo come gestisca la memoria il Note 4, quindi...dove prenda tutto questo bisogno di almeno 2 GB costanti di utilizzo...

  2.  
  3. #2052
    Baby Droid L'avatar di Saturn


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie nemboluto

    Dicevi:
    "Devi vedere la "versione banda base" e deve essere quella prevista per il tuo telefono.
    Se me la scrivi posso controllare
    Cambiare rom si può ma io non metteterei la rom di un modello diverso anche se molto simile. Problemi come quelli che riferisci potrebbero derivare da rom non adatte."

    La versione banda base è MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15.P5, 2014/10/07 12:20

    Il firmware che ho scaricato da Sammobile è N910UXXU1ANJ3

    Che poi io non intenderei installare una rom... ma è possibile che lo stia per fare senza saperlo. Le rom non sono versioni alternative del sistema operativo di fabbrica?

    PS: fra quanto mi autorizzerà, il sito, a postare quelli che crede degli URL?? Non posso quotare
    Ultima modifica di Saturn; 03-02-15 alle 16:42 - Motivo: Osservazioni aggiuntive.

  4. #2053
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo proprio ora. Come faccio a riavere l'icona del telefono?

    Inviato da Konoha

  5. #2054
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:41

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Saturn (04-02-15)

  7. #2055
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:42

  8. #2056
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:42

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Hyperrita (03-02-15)

  10. #2057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    1) il telef. non costa 769€ io l'ho pagato prima di natale 600€ e forse adesso si trova a meno
    2) Il bordo che si rovina non è cromato ma in alluminio, materiale notoriamente antico, comune, economico e assai poco rigido ma chissa perché sempre considerato meglio della plastica (cioè il policarbonato) Lo montava apple e tutti a dire che bello. Lo monta samsung e non va bene. Forse noi non abbiamo l'ipnosi da mela rosicchiata, meglio così
    3) Ognuno qui può dire la sua, ma affermare che la spen è male implementata fa un po ridere, visto che la serie note è arrivata alla 4a versione.
    Certo la spen non scrive ancora sulla carta come la tua splendida penna a sfera... perdonale questa grave arretratezza tecnologica, son sicuro che il note 5 avrà anche questa importante implementazione.
    Ci mancava il fanboy.
    - Il telefono costa attualmente 769 euro nella quasi totalità dei negozi e dei centri commerciali, da Unieuro, Saturn e Mediaworld e tutte le medio-grandi distribuzioni, è il prezzo di listino...escluse offerte particolari di cui potevo approfittare anche io ma non ho voluto (600 euro ma dovevo prendere quello in esposizione smaneggiato da tutti). Inutile che tenti di fare lo splendido se tu hai avuto qualche offerta particolare o conosci qualcuno che ti ha fatto lo sconto...non è comunque la normalità e non puoi tirarla in ballo.

    - L'alluminio può essere di tanti tipi e trattato in tanti modi (spazzolato, satinato etc...), in questo caso è cromato, cioè riflette...non so chi ti ha insegnato che il cromato sia un materiale ma non è così. Che lo monti Apple non me ne può fregar di meno, tanto più che provengo da un iPhone 4 e ho giurato che mai più in vita mia userò Apple, anche se effettivamente le cromature dell'iPhone non erano così delicate e quelle si che le ho smaneggiate di brutto rispetto a queste che non le ho nemmeno toccate...

    - L'Spen è pensata per fare una cosa che effettivamente ancora non riesce a fare, cioè sostituire carta e penna, la serie Note può anche arrivare alla 25esima versione, se i difetti rimangono tali non è che posso farmi da solo il lavaggio del cervello guardando quante versioni del cell sono uscite...personalmente ho preso questo telefono per le dimensioni dello schermo e per altre cose, non per la Spen che cmq mi attirava ma che mi ha deluso...non è ancora abbastanza veloce e il sistema di scrittura manuale non è ancora implementato bene nel tel tanto da farti dire "aspetta che prendo appunti col mio tel"....continuerai sempre ancora a cercare carta e penna (che costano 1 euro, lol). Che la implementino meglio in futuro non ho dubbi...per il momento io ho speso una cifra vicina ai 1000 euro per avere un telefono con tutti gli accessori e i crismi e mi ritrovo con un ottimo prodotto ma con alcuni difetti rimarcabili, ed è mio sacrosanto diritto rimarcarli e lamentarmene, visto che ho pagato. Chi viene da me a difendere a spada tratta Samsung non mi fa né caldo né freddo, anche perché se c'è una cosa che posso odiare più di un telefono che si danneggia solo a guardarlo è sicuramente l'Apple e i suoi prodotti per minorati, quindi anche se trovo cmq grossi difetti nel Samsung, rispetto al suo prezzo, stai tranquillo che indietro non torno...ma non posso dire che è un prodotto perfetto se il prodotto perfetto non è, e per quello che costa almeno vicino dovrebbe arrivarci; ripeto: ho pagato, non l'ho rubato...quindi ho tutti i diritti di dirlo, sono obiettivo e non è che perché ho speso i soldi per una cosa che quella cosa allora diventa perfetta e devo difenderla sempre e comunque...spesi i soldi anche per l'iPhone e mai soldi furono spesi peggio.
    Ultima modifica di Heidern; 03-02-15 alle 21:58

  11. #2058
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Senza entrare nel merito degli altri due punti, il prezzo che si trova in rete per il Note 4 è di poco inferiore ai 600 €, non ha senso andare ad acquistarlo nelle catene dei centri commerciali che dici tu, perché costa decisamente di più
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  12. #2059
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:43

  13. #2060
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Su su, fate i bravi.. Altrimenti arriva @dieguccio!

Pagina 206 di 490 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy