Provo a dire la mia... Non è che hai disattivato qualche applicazione necessaria per il buon funzionamento, tipo Samsung app?
Buonasera, ho riscontrato una cosa strana nelle info batteria e vorrei sapere se sono l'unico. Praticamente quando apro la schermata per dare un occhiata al grafico dell'andamento della batteria noto che alla voce "wifi" mi da la striscia continua in blu...ma io non ho sempre attivo il wifi.
Vi allego uno screenshot per essere piu chiaro
![]()
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Tieni premuta l'icona del wifi dal toggle si alrira la finesrra wifi poi premi soft key sinistro e clicca avanzate...leggi le impostazioni li[/QUOTE]
Grazie per l'attenzione. Nelle impostazioni avanzate la voce che dovrei correggere qual'é? Anche se modifico "wifi in standby" non cambia nulla.
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
[quote name="Misterx86" post=6435486][quote name="CaDes" post=6435481]Tieni premuta l'icona del wifi dal toggle si alrira la finesrra wifi poi premi soft key sinistro e clicca avanzate...leggi le impostazioni li[/QUOTE]
Grazie per l'attenzione. Nelle impostazioni avanzate la voce che dovrei correggere qual'é? Anche se modifico "wifi in standby" non cambia nulla.[/QUOTE]
Hai messo wifi su sempre?........ma lo spegni il toggle poi quando non sei connesso?[/QUOTE]
Certo. Anche "wifi in standby" la spunta sta su "sempre.
Grazie per l'attenzione. Nelle impostazioni avanzate la voce che dovrei correggere qual'é? Anche se modifico "wifi in standby" non cambia nulla.[/QUOTE]
Hai messo wifi su sempre?........ma lo spegni il toggle poi quando non sei connesso?[/QUOTE]
Certo. Anche "wifi in standby" la spunta sta su "sempre.[/QUOTE]
disattiva " consenti sempre scansione"
CaDes (23-12-14)