La grafica dipende da Samsung e non penso che in futuro possa venire "stravolta". Gli unici device con interfaccia "pulita" sono i Nexus
Visualizzazione stampabile
Ho provato con un'altra sim vodafone e la mia in un altro Note 4 e ho definitivamente constatato che il problema è della sim. Il mio Note con un'altra scheda Vodafone 4g va benissimo, l'altro Note con la mia perde la connessione dati e non si riaattiva più, proprio come succede a me.
Scusatemi ragazzi, probabilmente sono io un po' rincoxxxxx ma non riesco a togliere un fastidiosissimo feedback sonoro che si verifica ogni volta che clicco su un'applicazione o cambio schermata. Ho provato ad andare in Impostazione Suoni ma non sono riuscito a risolvere. A mia parziale scusante dico che è solo da oggi pomeriggio che posseggo questo fantastico terminale. Può bastare? :-[
Ciao a tutti,
sperando di fare cosa gradita cercando tra le discussioni del forum ne ho trovata una dove riportavano un APK da scaricare per far funzionare Premium Play sul Nexus 5.
Beh, l'ho scaricata e adesso la sto utilizzando anche su Note 4, vi riporto il quote e il link della discussione.
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5216277
Un grazie a @opt1imus che ci ha fornito questa splendida soluzione.
Grande!!
Per me cosa graditissima!! ;)
Ciao ragazzi ma a voi lo sblocco con importante digitale funziona bene? Io per disperazione l'ho dovuto eliminare
Note per sempre
Ciao a tutti ragazzi sono possessore del note 2 e per natale mi sono fatto il fantastico regalo del notone 4 evvai, spero mi prendere come il 2 non vedo l ora che arrivi l ho preso dagli stockisti
Ahahah speriamo sia migliorato con lollipop
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Però sotto questo punto di vista devo dire che gli iPhone sono decisamente un passo avanti ,il rilevatore di impronte mi ha un bel po' deluso
Note per sempre
Ce l'ho da un mese e devo dire che ora va che è una meraviglia, lo disattivo molto spesso perché mi rimane piu comodo avere un altro tipo di sblocco in quanto spesso vado di fretta e stare a sbloccare con il pollice mi da fastidio. Che poi il sistema di riconoscimento impronte sia migliore su ios non ci piove!
Samsung fa tanto anzi tantissimo per poi perdersi sulle cavolate ,ci voleva tanto a metterlo come il mate7 dietro al posto degli inutili sensori di battiti e di raggi solari
Note per sempre
Importante 😂mi scuso con tutti volevo scriverò impronte ma avrò sbagliato qualche lettera e il t9 l'ha trasformato in importante 😁😁✌✌
Note per sempre
Qualche anima pia mi spiega se (e in tal caso come) sia possibile fermare la sveglia con il comando vocale "STOP" per intenderci come si faceva col Note 3 ?
Grazie 1000
Ottimo!! Va benissimo!!grande!!
Ragazzi mi è arrivato il note troppo bello mi sono innamorato però non mi ai illuminano i tasti indietro e quell altro di fianco a voi? È un problema visto che ho preso come garanzia eu o non c entra niente?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Non ti preoccupare al buio li vedrai,molto probabilmente sono legati al sensore di luminosità è per ciò se c'è abbastanza luce non si illumineranno
Note per sempre
Sono in ditta con le luci delle lampade e plafoniere
Ok lo spero stanotte ve lo saprò dire
Non so sé è legato al sensore o al orario cmq ora neanche a me si accendono
Note per sempre
% , ,, ':
Note per sempre
Note per la vita sono innamorato di questo disposotivoooo
non mi è ben chiara una cosa... per la carica veloce occorre solo ed esclusivamente il caricabatterie originale o potrebbe fungere con qualsiasi caricabatteria da 2.0 A?
ovvero comprando su internet un Carica Batteria non originale (cinese...) da 2.0A riuscirei comunque ad utilizzare la funzione carica rapida?
Non ci contese xke ho provato un altro caricatore da 2A del Asus e ci ha messo giusto 45 minuti in più e tra l'altro non mi è uscito neanche il messaggio del caricamento rapido attivato
Note per sempre
Non ci conterei cmq
Note per sempre
Note per sempre mi si sono illuminati i tasti grandeeee!!!!
Dimenticavo con il risparmio energia attivo la retroilluminazione dei tasti non funziona
Note per sempre
Ah ecco forse perché ce l avevo attivo ahahah frazie mille mi era preso un colpo oggi
Figurati 😂😂😂
Note per sempre
Ragazzi ma la schermata Home del notone non prende la rotazione automatica schermo?
A ma su altre schermate lo schermo ruota automaticamente..la home è sempre verticale..
Qualcuno ha provato il note 4 con Nova launcher prime?
Con nova funziona... Con touchwiz confermo che non ruota
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Y9TG4.jpg
Ciao ragazzi mi sono accorto che mettendo il viva voce sbrafa un po !nel vostro?volevo capire se è solo un difetto del mio !
Buongiorno! Se per "sbrafa" intendi che distorce un pochino... A volte succede, ma dipende più che altro l'interlocutore.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Con 5.0 (lollipop) i cambiamenti grafici si vedranno, ma non verso il serio (diciamo così), ci sarà molto bianco con animazioni nuove e molto colore
A essere sincero non so quanto sarà lontana dalla 5.0 pura android, ma non credo troppo distante
No.. Come quando la musica é troppo alta ....quando chiamo al 190 che c'è la musichetta si sente molto
Salve,
io ho comprato il Galaxy Note 3 al prezzo di 400 euro su telefoniatorino.it
Si tratta di un ecommerce ma che ha anche un negozio fisico a Torino.
Quindi molto sicuro per gli acquisti.
Lo trovate nella versione rosa e bianco. A chi volesse darci un'occhiata vi allego il link.
Cerca - TELEFONIATORINO.IT - Cellulari a Torino - Consegna in 24h
Saluti
Ragazzi, mi confermate che durante la sveglia non c'è più il comando vocale per stopparla o rimandarla? Se si, da dove si attiva?