CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 490 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Salve gente.
    Da KK 4.4.4 ho attivato lo sblocco schermo con l'impronta digitale.
    Ora ho aggiornato a lollipop e stamane, utilizzando la calcolatrice, mi è venuto in mente di togliere provvisoriamente lo sblocco con l'impronta.
    Non ci sono riuscito

Ho questa schermata

Allegato 142603

Inibita la funzione di trascinamento. Ho spulciato nei vari setting ma sinceramente non ho trovato nulla al riguardo.
    Qualcuno ha avuto esperienza in merito e mi può dare la soluzione?
    Grazie
    Devi cancellare le credenziali dal menu sicurezza.....

Fonte:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6800117
    Ultima modifica di royy7; 07-05-15 alle 21:56
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

bn1540 (07-05-15)

3.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Devi cancellare le credenziali dal menu sicurezza.....

Fonte:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6800117
    Grande!

EDIT: è normale che siano inibiti gli effetti di sblocco? C'è solo quello classico orrendo

Ultima modifica di bn1540; 07-05-15 alle 23:18

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Grande!

EDIT: è normale che siano inibiti gli effetti di sblocco? C'è solo quello classico orrendo

Onestamente....non so.
    Provato un riavvio dopo il procedimento?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid L'avatar di mustiko86

Smartphone
    note 2 n7100

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho avuto grande fortuna. La mia è una semplicissima domanda, vorrei sapere quanti di voi soffrono di surriscaldamento del note da capire se sono io che ho il cellulare fallato o è proprio così, visto che vengo da un note 2 che si scaldava solamente in navigazione GPS e con la rete mobile attivata, con amarezza io vedo che il note 4 si scalda anche semplicemente a scrivere qui, In WiFi con zero programmi, lollipop installato e fatto più volte wipe e ripristino. Sto a 60 gradi solo scrivendo e con il note 2 mai fatto una piega ripeto ad eccezione di pieno carico di lavoro. Ho anche eseguito per disperazione un downclock invalidando la garanzia perché in caso contrario stavo a 76 gradi con navigazione su internet (in WiFi) mi sembra di essere tornato con i flop di s4!

Succede anche a voi? Grazie mille

Edit il t9 mi ha corretto il titolo del post. Era

Note 4 kk o lp (lollipop) scalda
    Ultima modifica di mustiko86; 08-05-15 alle 02:35

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho avuto grande fortuna. La mia è una semplicissima domanda, vorrei sapere quanti di voi soffrono di surriscaldamento del note da capire se sono io che ho il cellulare fallato o è proprio così, visto che vengo da un note 2 che si scaldava solamente in navigazione GPS e con la rete mobile attivata, con amarezza io vedo che il note 4 si scalda anche semplicemente a scrivere qui, In WiFi con zero programmi, lollipop installato e fatto più volte wipe e ripristino. Sto a 60 gradi solo scrivendo e con il note 2 mai fatto una piega ripeto ad eccezione di pieno carico di lavoro. Ho anche eseguito per disperazione un downclock invalidando la garanzia perché in caso contrario stavo a 76 gradi con navigazione su internet (in WiFi) mi sembra di essere tornato con i flop di s4!

Credo che il tuo note ha qualcosa che non va se scalda anche solo per scrivere. Il mio inizia a scaldare quando lo stresso parecchio. Se non hai risolto con i vari wipe considera l'assistenza.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

mustiko86 (08-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Scusa... Ci puoi dire che tipo di Wipe hai fatto dopo che hai aggiornato a Lollipop?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, non so se qualcuno di voi si è imbattuto in questo problema, spero potete darmi però una soluzione....
    spesso uso il mio note 4 in moto e ho la necessità di collegarlo ad un auricolare bluetooth installato nel casco..in particolare un cellularline f4. il collegamento da anni è perfetto con tutti i terminali che ho posseduto ed anche sul note 4..fino a quando ho deciso di bloccare il note con il metodo delle impronte digitali. in pratica quando è attivo il blocco, il telefono ignora i comandi dell'auricolare nonostante è stato accoppiato prima dello spegnimento dello schermo e quando prima del blocco, in bluetooth. se disabilito il blocco tutto riprende a funzionare regolarmente. è da pazzi mettere e togliere il blocco impronte ogni volta che devo andare in moto...
    sapreste aiutarmi?
    grazie mille

Baby Droid L'avatar di mustiko86

Smartphone
    note 2 n7100

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa... Ci puoi dire che tipo di Wipe hai fatto dopo che hai aggiornato a Lollipop?
    Allora essendo in recovery stock ho fatto i wipe che permetteva ovvero wipe cache e wipe data User e già che c'ero ho formattato anche la memoria interna.

ora sto facendo un test in tempo reale mentre scrivo qui , con CPU temp, mi segna in 52 secondi dell'accensione dello schermo passa da 32 gradi a 41 gradi, che sembra tutto normale, temperatura accettabile, e sembra stabilizzarsi, ma dopo circa al quinto minuto ai arriva a 50°

Però è tenere conto che ho il downclock a 1200 massimo, dovrò ripetere il test anche con le frequenze stock. Il surriscaldamento lo avevo anche in kitkak, speravo un miglioramento in Lollipop ma purtroppo nada, anzi mi sembra dimezzata anche la durata della batteria. Temo dovrò ricorrere all'assistenza

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Allora essendo in recovery stock ho fatto i wipe che permetteva ovvero wipe cache e wipe data User e già che c'ero ho formattato anche la memoria interna.

ora sto facendo un test in tempo reale mentre scrivo qui , con CPU temp, mi segna in 52 secondi dell'accensione dello schermo passa da 32 gradi a 41 gradi, che sembra tutto normale, temperatura accettabile, e sembra stabilizzarsi, ma dopo circa al quinto minuto ai arriva a 50°

Però è tenere conto che ho il downclock a 1200 massimo, dovrò ripetere il test anche con le frequenze stock. Il surriscaldamento lo avevo anche in kitkak, speravo un miglioramento in Lollipop ma purtroppo nada, anzi mi sembra dimezzata anche la durata della batteria. Temo dovrò ricorrere all'assistenza
    Hai provato a togliere la sd? (Se ce l'hai ovviamente) a volte puo fare strani problemi

13. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

mustiko86 (09-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve ho da poco aggiornato a lollipop 5.0.1. Non so se il problema sia legato o meno all'aggiornamento; quando vado ad aprire un applicazione, in particolare facebook, le altre per ora non mi danno problemi, mi da il messaggio applicazione non installata e mi rimanda al playstore per l'aggiornamento. Subito dopo parte l'aggiornamento e l'app funziona, ma non capisco da cosa dipnda il problema. é già la quarta volta che mi capita. grazie

Pagina 323 di 490 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio