CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 490 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento a lollipop tramite ota non è completo ma riutilizza una parte di kk.
    Se il problema lo avevi gia non è il massimo.
    Il reset azzera la parte dati del telefono.
    Ma i file del sistema operativo rimangono gli stessi. Se fossero fallati non risolvi.
    Reistallare un firmware stock con odin non invalida la garanzia e ti garantisce che tutti i file di sistema vengono rinnovati.
    Ovviamente per altre informazioni dobbiamo cambiare thread.
    sbaglio o anche la parte modem rimane quella di kitkat?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema al mio note 4 sm-n910f . Per farla breve il telefono non tiene aggiornato il registro delle chiamate. L'assistenza tecnica samsung mi ha fatto cancellare i file cache Dam menù impostazioni e riavviare il dispositivo. Ma il giorno dopo il problema si è ripresentato che devo fare???? Il Tel non ha root ha lollipop 5.0.1 e installato nova launcher. Grazie mille

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikevane81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema al mio note 4 sm-n910f . Per farla breve il telefono non tiene aggiornato il registro delle chiamate. L'assistenza tecnica samsung mi ha fatto cancellare i file cache Dam menù impostazioni e riavviare il dispositivo. Ma il giorno dopo il problema si è ripresentato che devo fare???? Il Tel non ha root ha lollipop 5.0.1 e installato nova launcher. Grazie mille

Forse sei sonnambulo e di notte lo cancelli tu il registro
    Mai sentito nulla di simile...

Ma non è che hai qualche clean che parte in background e cancella lui il registro?
    Tipo clean master o roba simile?
    Ultima modifica di bn1540; 22-05-15 alle 21:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    [quote name="mikevane81" post=6861817]Salve a tutti ho un problema al mio note 4 sm-n910f . Per farla breve il telefono non tiene aggiornato il registro delle chiamate. L'assistenza tecnica samsung mi ha fatto cancellare i file cache Dam menù impostazioni e riavviare il dispositivo. Ma il giorno dopo il problema si è ripresentato che devo fare???? Il Tel non ha root ha lollipop 5.0.1 e installato nova launcher. Grazie mille

Forse sei sonnambulo e di notte lo cancelli tu il registro
    Mai sentito nulla di simile...

Ma non è che hai qualche clean che parte in background e cancella lui il registro?
    Tipo clean master o roba simile?[/QUOTE]

Si ho installato Clean master ma non ha mai fatto così è da un paio di gg che mi fa sto scherzetto....

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Ma esattamente cosa succede? Rimane sempre la stessa lista nonostante ci siano chiamate nuove? Oppure al momento le aggiorna e poi le dimentica?

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Si ho installato Clean master ma non ha mai fatto così è da un paio di gg che mi fa sto scherzetto....

Controlla bene se hai app che lavorano in background di questo tipo.
    Entra nei setting e spulcia per bene. La causa potrebbe essere quella.
    Queste app puliscono anche troppo a fondo. Se non le setti bene ti cancellano di tutto.
    Ultima modifica di bn1540; 22-05-15 alle 23:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[quote name="mikevane81" post=6861817]Salve a tutti ho un problema al mio note 4 sm-n910f . Per farla breve il telefono non tiene aggiornato il registro delle chiamate. L'assistenza tecnica samsung mi ha fatto cancellare i file cache Dam menù impostazioni e riavviare il dispositivo. Ma il giorno dopo il problema si è ripresentato che devo fare???? Il Tel non ha root ha lollipop 5.0.1 e installato nova launcher. Grazie mille

Ma esattamente cosa succede? Rimane sempre la stessa lista nonostante ci siano chiamate nuove? Oppure al momento le aggiorna e poi le dimentica?[/QUOTE]
    Succede che se da tastierino fai un numero chiami non te lo memorizza nel registro chiamate ma rimangono quelli vecchi

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Ma esattamente cosa succede? Rimane sempre la stessa lista nonostante ci siano chiamate nuove? Oppure al momento le aggiorna e poi le dimentica?
    Succede che se da tastierino fai un numero chiami non te lo memorizza nel registro chiamate ma rimangono quelli vecchi

È come se il database delle chiamate avesse preso l'attributo di sola lettura, per cui legge ma non scrive.
    Prova a scaricare l'app super backup poi fai il backup del solo registro chiamate. (Mantieni tutte le opzioni di default)
    Poi sempre dall'app fai subito dopo il restore del registro e vedi se te lo fa fare.
    Se te lo fa fare dovresti aver sbloccato il database e forse aver risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[quote name="mikevane81" post=6862247]Ma esattamente cosa succede? Rimane sempre la stessa lista nonostante ci siano chiamate nuove? Oppure al momento le aggiorna e poi le dimentica?

È come se il database delle chiamate avesse preso l'attributo di sola lettura, per cui legge ma non scrive.
    Prova a scaricare l'app super backup poi fai il backup del solo registro chiamate. (Mantieni tutte le opzioni di default)
    Poi sempre dall'app fai subito dopo il restore del registro e vedi se te lo fa fare.
    Se te lo fa fare dovresti aver sbloccato il database e forse aver risolto[/QUOTE]

Ok ora provo pure questa soluzione grazie mille

Baby Droid L'avatar di billgate

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho la percentuale della batteria che vedo calare vertiginosamente....

Pagina 330 di 490 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio