Faccio un up.
S-reminder cosa è?
App preinstallata o funzione nascosta nel pacchetto s-note?
Non si riesce a capire....e soprattutto non si trova proprio.....
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Già... Non mi ricordavo più di aver aperto questa discussione... Poco tempo dopo mi hanno risposto su XDA. E' una della "tante" applicazioni che si trovano sui firmware Coreani e/o Americani. Di fatto è un remainder, un promemoria che tiene in considerazioni giorni, ore e localizzazione per far "scattare" un avviso... Ammettiamo che ogni volta che ti trovi in un determinato posto devi compiere una determinata azione (che, so, ogni volta che ti trovi in un paese devi andare a trovare la Zia) ecco che S-Reminder ti ricorda di farlo... Oppure in determinate ore e/o giorni...
Come ho detto è una delle tante che non abbiamo sui firmware Europei, non si sa bene per quale motivo... Ad esempio ho scoperto una bellissima App Samsung per lo streaming musicale... Ma funziona o in Corea o in USA... Peccato...
royy7 (24-05-15)
Sì può installare tranquillamente sui nostri device italiani?
Hai provato?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
e vaiiii ce lo fatta ho usato odin per Reinstallare il firmware stock Lollipop, ma prima ho fatto un hard reset, e anche dopo che ho reinstallato il firmware stock con odin, ora sto scaricando a manetta tutti i programmi ma il note4 scotta, varia da 57/65 gradi, penso abbia bisogno di stabilizzarsi, vediamo tra un po di giorni se le temperature saranno più basse, ciaoo
ciao ragazzi, una domanda... sapreste consigliarmi il miglior browser per il nostro note 4? veloce fluido e stabile? grazie mille
Chiedo scusa ai mod. se ogni tanto quoto questo mio problema....ma ad oggi non ho ancora risolto...
Chiedo a voi un consiglio...Assistenza?
Mi sembra strano che sia un problema hardware...secondo me software....ma ho già installato lolli da zero con odin e vari wipe...che prove posso fare?
Grazie a tutti
Esiste un Thread dedicato in sezione corretta:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133074
Chiudo