CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 490 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio note 4 presenta un problema al tasto home, cioè si sente quel doppio click se schiaccio sul lato sinistro, mentre su quello destro no e se provo a soffiare non lo sento piu, ma dopo ritorna.
    Vorrei sapere se questo problema va via col tempo o rimane perché probabilmente si sarà depositato polvere all interno.
    Comunque di suo il tasto funziona ovunque schiaccia e non vorrei portarlo in assistenza perché di tempo ne ho poco, come potrei risolvere questo fastidioso problema???
    L'ho portato in assistenza proprio per questo problema e... no, non è polvere. Ti consiglio di tenerlo così.

EDIT: giusto oggi ho rotto le OO al centro assistenza e a Samsung, guarda caso 2 minuti fa (giuro) mi è arrivata la mail che il telefono è stato riparato, la descrizione dell'intervento è "SOSTITUITO OCTA. MMI". Tempo totale: 22 giorni.
    Ovviamente visto che sarà stato riparato oggi in fretta e senza voglia dietro sollecito di Samsung, mi aspetto il peggio.

Vedi tu se ne vale la pena.
    Ultima modifica di mcllcu; 29-09-15 alle 17:34

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    L'ho portato in assistenza proprio per questo problema e... no, non è polvere. Ti consiglio di tenerlo così.
    e che cos'è?
    Perche sconsigli di portarlo in assistenza?
    Si schiaccia il tasto home mille al volte al giorno..io sclererei dopo un'ora ad averlo difettoso!

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    e che cos'è?
    Perche sconsigli di portarlo in assistenza?!
    Leggi sopra. Ho editato. Comunque dipende come usi il telefono. Io uso solo ed esclusivamente il tasto back, quindi per me il tasto home potrebbero bruciarlo.

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si schiaccia il tasto home mille al volte al giorno..io sclererei dopo un'ora ad averlo difettoso!
    E infatti io ho un G3 Il Note 4 è di mia moglie....
    Ultima modifica di mcllcu; 29-09-15 alle 17:40

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

[quote name="mcllcu" post=7114681][quote name="continua.mente" post=7114675]e che cos'è?
    Perche sconsigli di portarlo in assistenza?![/QUOTE]
    Leggi sopra. Ho editato. Comunque dipende come usi il telefono. Io uso solo ed esclusivamente il tasto back, quindi per me il tasto home potrebbero bruciarlo.

[quote name="continua.mente" post=7114675]Si schiaccia il tasto home mille al volte al giorno..io sclererei dopo un'ora ad averlo difettoso![/QUOTE]
    E infatti io ho un G3 Il Note 4 è di mia moglie....[/QUOTE]

Ah ok, ma alla fine penso sia niente comunque perché se ci soffio non sento il doppio click per un po' e quindi dubito sia un problema grande, poi non è l unico samsung che abbia questo difetto, per esempio c'è anche su s4

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ripeto. A me hanno cambiato una parte, quindi proprio niente non penso...

7. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

kevin9494 (30-09-15)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Ripeto. A me hanno cambiato una parte, quindi proprio niente non penso...
    Beh adesso però lo sento molto meno il doppio click, è migliorato

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!

Una domanda un poco urgente. Mi trovo a dover configurare parecchi Note4 per lavoro. Dopo averli aggiornata al 5.1, C'è da trovare il modo di fare un'immagine con app aziendali, le configurazioni relative, link di browser e impostazioni di layout della home. Secondo voi come si può fare?

Abbiamo un batch per installare le app, ma non importa le configurazioni o i layout. Ugualmente se usiamo Holobackup, installa le app, i link, ma non le configurazioni e le impostazioni.

Per cui esiste una procedura, secondo voi, per installare tutto con configurazioni e impostazioni in modo da fare velocemente il lavoro? grazie!

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greypilgrim Visualizza il messaggio
    Ciao!

Una domanda un poco urgente. Mi trovo a dover configurare parecchi Note4 per lavoro. Dopo averli aggiornata al 5.1, C'è da trovare il modo di fare un'immagine con app aziendali, le configurazioni relative, link di browser e impostazioni di layout della home. Secondo voi come si può fare?

Abbiamo un batch per installare le app, ma non importa le configurazioni o i layout. Ugualmente se usiamo Holobackup, installa le app, i link, ma non le configurazioni e le impostazioni.

Per cui esiste una procedura, secondo voi, per installare tutto con configurazioni e impostazioni in modo da fare velocemente il lavoro? grazie!
    Scarica Nova launcher per i layout e configura uno - poi esporta il backup e lo passi agli altri. Le app devi fare una ad una se non metterai il root (di cui non si discute qui) o se hanno l'esportazione delle preferenze fai come con nova, altrimenti usa helium backup (c'è un 3d guida sul forum) se ti vede le configurazioni.
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Scarica Nova launcher per i layout e configura uno - poi esporta il backup e lo passi agli altri. Le app devi fare una ad una se non metterai il root (di cui non si discute qui) o se hanno l'esportazione delle preferenze fai come con nova, altrimenti usa helium backup (c'è un 3d guida sul forum) se ti vede le configurazioni.
    Ciao. Purtroppo non si installa nova. Vorremmo fare un paio di telefoni master con:

-app aziendali
    -impostazioni paralles 2x
    -preferiti browser
    -impostazioni homescreen (senza mettere launcher alternativi).

Stavo cercando un modo per fare un telefono master, fare una file di backup e poi incollare sul resto dei telefoni. Senza dover fare root.

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greypilgrim Visualizza il messaggio
    Ciao. Purtroppo non si installa nova. Vorremmo fare un paio di telefoni master con:

-app aziendali
    -impostazioni paralles 2x
    -preferiti browser
    -impostazioni homescreen (senza mettere launcher alternativi).

Stavo cercando un modo per fare un telefono master, fare una file di backup e poi incollare sul resto dei telefoni. Senza dover fare root.
    impostazioni paralles 2x non so cosa sia. Avete esigenze che un utente home non adotta.

Io purtroppo non conosco un metodo per fare una "copia" delle impostazioni della touch wiz e per le app (alcune non lo consentono) come ti ho scritto prima potreste provare helium.

Fare un tel master e clonarlo senza root tempo sia impossibile. Altrimenti nessuno temerebbe più un blocco che costringe al hard reset e perdita di dati.
    Le immagini di tutto il dispositivo si possono fare ma sempre con permessi root. Non so nemmeno se una potrebbe essere clonata su un altro dispositivo per via dell'imei ma qui andiamo a sfociare nel modding.
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Pagina 384 di 490 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio