CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 490 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me, anzi a noi è così.
    2 note 4 Vs 2 Note 2 ( mio e di un mio amico ) ed è un pelo più lento.
    Poca cosa intendiamoci e lo stiamo rapportando con un terminale che secondo me a livello hardware ha ancora molto da dire.
    Sicuramente migliorerà con gli aggiornamenti, non mi preoccupo minimamente del "problema" perché credimi è un inezia,ma è giusto segnalarlo.
    Questo è lo scotto che si deve pagare quando prendi le cose al day one, qualsiasi esse siano (mi ricordo il tv 3d che avevo preso...adesso dopo vari aggiornamenti firmware è un altro pianeta)

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Al day one ? vuoi dire prendere il device appena uscito?
    A me era capitato con l'iphone 5 appena uscito.
    Ma cmq dici che con qualche aggiornamento in note4 poi si velocizza? Ho sentito gia' di un aggionamento per la batteria.
    Ma poi quando avevo il note3 c'era stato un aggionamento importante che lo aveva velocizzato non di poco all'avvio.
    Poi credo sia normalissimo ora che sia non ottimizzato questo nuovo kitkat 4.4.4, e' appena uscito ....

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Vero fedebmw, inoltre, se non ricordo male il note 2 è un exynos.

  5. #204
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Boh ragazzi per me il note 4 è l'android piu fluido che ci sia ha raggiunto i livelli dell'iphone ho visto anche un confronto a tempo dove batte il 6 plus..veramente ottimo

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di loudness79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    La Spezia/Napoli
    Messaggi
    437
    Smartphone
    Galaxy note 3 - Galaxy tab s

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 158 volte in 131 Posts
    Predefinito

    A cambiarlo scordatevelo io per il note 3 sono passati 6 mesi tra assistenza e casa.
    lo cambiano solo se ha meno di 7 giorni e non superi i 15 miNuti di conversazione

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    io ho il note 4 tra circa 10 giorni oramai, e posso dire che mi trovo abbastanza bene.
    Provengo dall'apple e il passaggio al momento è più che soddisfacente cmq.

    Sull'aspetto esteriore non ho notato difetti o altri problemi come alcuni di voi vedevo hanno riscontrato, o al meno, al momento non ne ha hahahah
    Sul fatto della Ram anche io ho notato che di base ne ho sempre circa 2gb in uso, ma non vedo grossi rallentamenti nel sistema su alcune cose. Come launcher sto usando Aviate Yahoo e devo dire che anche con questo non mi trovo per nulla male, di certo non è aperto e libero come Nova o Holo, ma dire che come mio primo Android e primo launcher mi piace. E' abbastanza fluido, ogni tanto presenta qualche piccolo lag nel passaggio delle schermate della home, ma credo che dipenda solo che dal launcher e non dalla Ram.
    Cmq per la Ram ho scaricato un app gratuita che sembra fare il suo lavoro, usandola riesco a scendere intorno al 1.6/1.7 gb di ram in uso.

    Ho notato solo qualche problema con whatsapp da cui non so da cosa sia dipeso, ovvero, se sto parlando con qualcuno e nello stesso tempo sto effettuando un download di un video inviatomi, la chat riceve rallentamenti che variano tra leggeri e molto intensi, tanto da provocare il laggaggio nella scrittura.

    Al momento questo è quello che ho notato e sto notando nell'ultilizzo del mio Note 4. Se può essere d'aiuto e qualcuno a qualche consiglio si faccia pure avanti.

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi puoi dire per favore il nome del programma che hai scaricato per utilizzare meno RAM ? m'interessa molto, grazie.


    Quote Originariamente inviato da ancientlf Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    io ho il note 4 tra circa 10 giorni oramai, e posso dire che mi trovo abbastanza bene.
    Provengo dall'apple e il passaggio al momento è più che soddisfacente cmq.

    Sull'aspetto esteriore non ho notato difetti o altri problemi come alcuni di voi vedevo hanno riscontrato, o al meno, al momento non ne ha hahahah
    Sul fatto della Ram anche io ho notato che di base ne ho sempre circa 2gb in uso, ma non vedo grossi rallentamenti nel sistema su alcune cose. Come launcher sto usando Aviate Yahoo e devo dire che anche con questo non mi trovo per nulla male, di certo non è aperto e libero come Nova o Holo, ma dire che come mio primo Android e primo launcher mi piace. E' abbastanza fluido, ogni tanto presenta qualche piccolo lag nel passaggio delle schermate della home, ma credo che dipenda solo che dal launcher e non dalla Ram.
    Cmq per la Ram ho scaricato un app gratuita che sembra fare il suo lavoro, usandola riesco a scendere intorno al 1.6/1.7 gb di ram in uso.

    Ho notato solo qualche problema con whatsapp da cui non so da cosa sia dipeso, ovvero, se sto parlando con qualcuno e nello stesso tempo sto effettuando un download di un video inviatomi, la chat riceve rallentamenti che variano tra leggeri e molto intensi, tanto da provocare il laggaggio nella scrittura.

    Al momento questo è quello che ho notato e sto notando nell'ultilizzo del mio Note 4. Se può essere d'aiuto e qualcuno a qualche consiglio si faccia pure avanti.

  9. #208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi...visto che qui si è accennato alle offerte note3 dei centri METRO volevo proporre se posso un piccolo ot....siccome un mio amico sťestate ha acquistato il note3 in offerta,ma è andato con un suo amico con la partita iva.....ora purtroppo il note sembra essersi inchiodato senza motivo apparente e voleva riandarci per farglielo riparare in garanzia.
    la domanda è .... serve la partita iva anche in questo caso,o è sufficiente mostrare la fattura di acquisto del prodotto alľingresso?
    Questo per non scomodare di nuovo l'amico con p.i.
    A dir la verità potrebbe servire anche a me,visto che il mio n3 ľho acquistato con la compagnia di un amico che ha la p.i.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #209
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi...visto che qui si è accennato alle offerte note3 dei centri METRO volevo proporre se posso un piccolo ot....siccome un mio amico sťestate ha acquistato il note3 in offerta,ma è andato con un suo amico con la partita iva.....ora purtroppo il note sembra essersi inchiodato senza motivo apparente e voleva riandarci per farglielo riparare in garanzia.
    la domanda è .... serve la partita iva anche in questo caso,o è sufficiente mostrare la fattura di acquisto del prodotto alľingresso?
    Questo per non scomodare di nuovo l'amico con p.i.
    A dir la verità potrebbe servire anche a me,visto che il mio n3 ľho acquistato con la compagnia di un amico che ha la p.i.
    Inutile andare alla Metro.
    Mandare il Note 3 in assistenza con fattura di acquisto (o copia)

    Fine OT
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Inutile andare alla Metro.
    Mandare il Note 3 in assistenza con fattura di acquisto (o copia)

    Fine OT
    cosa intendi per "mandare in assistenza"? centri samsung in zona non ce ne sono!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 21 di 490 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy