Il mio va molto bene ma il suo sembra molto più veloce...tutto immediato senza il minimo rallentamento
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao, ho un problema con la s-pen. Non viene riconosciuta automaticamente quando la estraggo, non viene riprodotto nessun suono all'inserimento o all'estrazione (nonostante questa opzione sia attivata nelle impostazioni). Non funziona la scrittura a schermo spento. La s-pen per il resto funziona bene. Ho marshmallow. Sapete come posso risolvere?
Il problema è lo stesso mostrato in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=ThieXaAo1F8
Si esiste nel note 4
Praticamente è identica al note 5
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Quando ho fatto l'ultimo aggiornamento nel dettaglio aggiornamenti era inclusa la modifica S pen
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Funziona anche con la swiev... l'unica accorrezza è che dopo averla aperta tasto power e spegnere subito lo schermo.
È sicuramente più rapido che mettere password o impronte accedere e aprire memo rapido...
Ottima nuova feature
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La procedura che ti dici la sapevo anche io, ho omesso di dirla perché all'apertura della s-view, il display si accende ed invece di spegnere tocco il widget di S-Note ed ho il memo rapido, chi me lo fa fare spegnere il display ed estrarre la Spen ed allungare il brodo x ottenere lo stesso risultato? Io sono per le vie rapide, sono più efficaci..![]()