Piace molto anche a me. Ottimo visto che è una funzione del 5!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Piace molto anche a me. Ottimo visto che è una funzione del 5!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
causa ferie all'estero e roaming disponibile solo sul mio telefono, avevo aggiunto 2 account gmail della mia ragazza al mio note 4 che adesso devono essere eliminati (continue notifiche di posta ecc..). Pensavo si trattasse di un'operazione banale come lo è stato aggiungerli, e invece ogni volta che dal menù impostazioni->account clicco su google si apre un popup che dice "Il programma Impostaz. è stato arrestato".
Tra l'altro con l'aggiunta di questi account è stata importata anche parte della sua rubrica con la conseguenza di aver numerosi contatti sconosciuti e altri doppi (contatti in comune) e la cosa è abbastanza fastidiosa anche sulla rubrica di whatsapp..
Come posso fare per risolvere ciò?
Grazie mille!!
Ottimo! Grazie mille!!
Aggiornamento: ho bloccato le notifiche di Gmail e selezionato le fonti della rubrica, ma il problema persiste ancora.. da cosa potrebbe dipendere? cosa dovrei fare?
Quali sono le specifiche di lettura e scrittura per lo slot SD del Note 4?
So che supporta le UHS 1 e classe 10.
Supporta anche le UHS 3?
Operatore: VODAFONE
Salve a tutti oggi in seguito ad altri problemi avevo deciso di effettuare un ripristino dei dati di fabbrica del mio note 4 ma sia con samsung kies che con samsung smart switch mi esegue solo il backup della rubrica,messaggi e registro chiamate tutte le altre dice che c'e' un errore e per quanto riguarda le applicazioni dice che non ci sono app sul cellulare.
A qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa? cosa posso fare?
Grazie.
Hai un memo (giallo di default) che spesso devi ingrandire e alla fine salvare.
L'altro è grande quanto lo schermo e non lo devi salvare, si salva mettendo via la spen. Se conti le operazioni tu non ne fai meno di quelle che faccio io.
Tu
1) apri sview
2) clicchi sul widget
3) estrai la penna
4) scrivi il memo
4 bis) allunghi il memo se non ci sta.
5) salvi il memo
6) metti via la spen
7) chiudi la sview
Io
1) apro sview
2) spengo lo schermo