niente da fare esegue solo il backup dei contatti dei messaggi e registro chiamate e mi dice zero applicazioni
ho eseguito un ripristino dati di fabbrica lo stesso si ho perso tutte le app ma spero che almeno ora si rimetta a posto
Ultima modifica di mik80; 05-09-16 alle 12:32
Guarda che ci sono app come "app backup & restore" che ti fanno il backup delle app. Certo non ti salvano i dati delle app, però se fai un reset data e poi ci vai a reistallare non solo le app ma anche i dati delle app... che reset è? Torna tutto come prima problemi compresi.
Certo reimpostare le app è una seccatura e se giochi e non hai account legati al gioco puoi perdere i livelli che hai faticosamente raggiunto, ma al 90% i problemi nascono dai dati delle app per cui resettarli spesso è l'unico modo per risolvere i problemi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mik80 (06-09-16)
Salve, sono passato ieri da un note 3 Neo al Note 4, il Mi Band 1S si comporta perfettamente con Mi Fit, ma non ci sta modo di farglielo riconoscere a Smart Lock, cosa che prima con il Note 3 Neo riuscivo a fare tranquillamente, soluzioni o guide dettagliate?
6.0.1
Salve, praticamente un mio amico mi ha portato il suo note 4 dove aveva provato a installare un firmware più vecchio perchè non si trovava bene con la versione 6.0.1.
Mi ha portato il telefono perchè si bloccava alla schermata di ''Samsung'' Così ho provato a mettere un firmware vecchio tramite Odin, il flash va a buon fine. Lo accendo, configuro e quando vado per spegnerlo il telefono non si accende a meno che non tolgo la batteria e aspetto qualche minuto. Allora ho fatto varie prove con firmware sia vecchi e sia recenti.
Ma nulla da fare, dopo la configurazione notavo dei rallentamenti, o si spegneva da solo, oppure quando lo riaccendevo andava in download mode. Infine il telefono non si accende più , nemmeno se lo metto sotto carica da spento. Ho già provato a mandarlo in download mode con il jig usb ma niente.
Qualche aiuto??
Ciao, ho tenuto il telefono tutta la notte senza batteria e adesso sono riuscita a farlo partire in download mode..Quando cerco di flashare il firmware con Odin mi cerca il file PIT. Dove posso prenderlo?
Potete linkarmi un firmware e un file Pit? Ve ne sarei grata. Grazie ancora.
http://forum.xda-developers.com/note...-t-w8-t3282641
Prima pagina
Ovviamente devi prendere quello per N910F
Mi raccomando.....
Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433800
Metti un ITV
![]()