Come è possibile che un giochino tipo farm heroes saga che su note 2 va una scheggia su questo dopo la seconda partita va a tratti...non è fluido..tutte le app chiuse...
Come si risolve?
Visualizzazione stampabile
Come è possibile che un giochino tipo farm heroes saga che su note 2 va una scheggia su questo dopo la seconda partita va a tratti...non è fluido..tutte le app chiuse...
Come si risolve?
Temo abbia la sua parte la risoluzione dello schermo che è parecchio dispendiosa. Su Xda hanno trattato il problema e qualcuno infatti ha consigliato tra le tante di abbassare la risoluzione con una app scaricabile dal play store (NOMone Resolution Changer).
Postato e poi tolto dal mio note 4
Ciao raga.... Vorrei porvi una domanda stupida... Come si trova la lista dei contatti di WhatsApp?
Oggi ho lanciato il benchmark antutu senza particolari accorgimenti e poi ho messo il telefono in tasca, dopo qualche minuto ecco il risultato
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...10fff26056.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bcd0ca8f56.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...38ac80b22f.jpg
Direi ottimo, non mi aspettavo che fosse superiore al note edge... Hanno lo stesso hardware.
Come si disabilita svoice? Quali sono secondo voi le app inutili che vanno disinstallate o disattivate?
Comunque per avere 3gb di Ram i lag non mancano. Mi aspettavo molto di più da questo note 4.
Lo sto usando da poche ore e ho già notato questi:
"Quando si torna dalle impostazioni alla schermata principale le icone spariscono un po' per poi riapparire"
Mentre vado a scrivere un messaggio la tastiera (SwiftKey) impiega un po' apparire, sul G2 ad esempio è un fulmine, cosi come il dialer.
Lo schermo poi non so se è il mio difettoso se lo inclino vira sull'azzurrino (ho impostato la modalità cinema amoled).
Come faccio a disattivare il suono della fotocamera?
Ma a voi YouTube riesce a caricare i video a 1080p? come max risoluzione mi da 720p su G2 carica tranquillamente alla max risoluzione.
Se installo nova launcher che funzionalità della touchwiz vado a perdere?
Spero che arrivi a breve la possibilità di rootare il telefono senza invalidare la garanzia, il telefono secondo me così è castrato.
1080p si! non so, è aggiornata?
La funzione torcia originale fa meno luce di quanto dovrebbe, stesso problema con note 2, prova un'altra app sul play store . Il flash è di un bianco più caldo rispetto a note 2,s2,s3 e anche un filino meno potente.
Si è aggiornata. Prova se te lo fa selezionare a 1080p
http://youtu.be/iNJdPyoqt8U
Domani mattina edito e ti dico
PROBLEMA ULTIMO AGGIORNAMENTO YOUTUBE
Carissimi, dall'ultimo aggiornamento di you tube, anche io non riesco piu a visualizzare i video in ultra definizione a 1440p, settaggio che prima mi consentiva di fare, ma solo al massimo a 720p.. pensate che you tube al prossimo aggiornamento fixerà? grazie mille...
uppppppppppppppp
Buongiorno a tutti, qualcuno ha novita' sull'aggiornamento Lollipop?
Nemmeno a me funziona prima andavano anche i 2k
Inviato da Konoha
In che modalità tenete lo schermo?? Per i miei occhi continuo a preferire lo schermo del G2 😕
Io quello di fabbrica. Gli altri non mi piacciono come colori, forse quello con colori più saturi.
Inviato da Konoha
Postato e poi tolto dal mio note 4
Ho da poco comprato un Note 4 Italia e mi sono accorto di una cosa strana:
pur avendo regolarmente spacchettato il cellulare riscontrando l'integrità dei 3 adesivi/sigilli a chiusura della confenzione e pur avendo regolarmente registrato il terminale su Samsung Exclusive, mi sono trovato con il contatore delle chiamate che riportava già circa 4 ore di chiamate in entrata e 50 minuti in uscita... :O
Qualcuno ha lo stesso problema? La Samsung testa in qualche modo i terminali? Non dovrebbero partire da zero i contatori?
Grazie in anticipo!
Salve a tutti, ho un piccolo problema. Nelle info dispositivo, alla voce "stato" il numero di telefono personale risulta sconosciuto. Sono passato da tim a h3g, ma anche su tim mi dava il numero della sim che non era il mio per un precedente cambio di gestore. Ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica senza alcun risultato. In rete non trovato niente di utile. Il note4 funziona bene, quindi non è un vero problema, però vorrei risolverlo. Ho anche provato a fare un debrand, con hard reset, ma, niente. Qualcuno ha un'idea? Grazie, intanto.
Apri l'app e in alto a destra trovi l'icona del messaggio cliccala e ti comoaiono tutti i nomi della rubrica che hanno whatsapp.....per altre info usa il thread specifico dell'app
Usa il thread ufficiale in ssezione applicazioni
Non è consemtito parlare di quell'app nel nostro forum @rizzotti91 ho editato anche il tuo post ovviamente
Tieni d'occhio il thread aggiornamenti aopena uscirà sarà aggiornato
confermo, la torcia integrata fa una luce molto più bassa, nelle foto invece la fa a massima potenza, se vuoi provare a fare più luce con la torcia scarica qualche altra applicazione nel play store.
chat cancellata
Ragazzi problema!!!
Dopo 10 giorni di utilizzo del note 4 oggi noto una cosa strana...
Praticamente, usandolo come nelle altre giornate, vedo un calo di batteria spaventoso.
Con lo stesso utilizzo mi trovo un 50% di batteria in meno....
L'unica app installata oggi quella di epson x la stampante WiFi.
Come faccio x vedere cosa realmente mi ha tolto così tanta batteria?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Volevo sapere cosa ne pensate di un eventuale settaggio dei DPI...è riscontrabile un miglioramento delle prestazioni??? Unico problema da come letto da XDA che le app stock vengono visualizzate rimpicciolite...Comunque chi ha il coraggio di provare:D???
Fonte:No root and want to modify your DPI? You can… | Verizon Samsung Galaxy Note 4 | XDA Forums
Ciao ragazzi ho un problemONE!
Oggi ho preso note 4 e l'ho configurato, una volta entrato nelle impostazioni google sono entrato in sicurezza per abilitare il blocco da remoto e il reset, ma non mi fa mettere la spunta, ho letto che bisogna andare a mettere un altra spunta in amministratori dispositivo(negli altri tel che ho ha fatto sempre in automatico), ma neanche li me la fa mettere.
Non mi da nessun messaggio di errore, si comporta come se tutto fosse ok ma la spunta non c'è, Non so come fare
HELP ME!!!!!
E quindi come hai risolto??
Si ma la cosa strana da un giorno all'altro! Fino a ieri sera andava benissimo