Ma lo scatto multiplo si può togliere ??
Visualizzazione stampabile
Ma lo scatto multiplo si può togliere ??
Discussione unità al thread sugli aiuti generali sul funzionamento in evidenza in cima alla pagina della sezione
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
...note 4 fresco di acquisto; un dubbio ma come fa ad avere già la 5.1.1 ? inoltre ho notato che ha preinstallato applicazioni come instagram e WhatsApp....ma come è possibile?
In che senso non era di scaffale? mi hanno rifilato uno usato?......ho installato Phonte INFO.....e mi da data di produzione 12 novembre 2015.
Etichette tutte apposto anche le plastiche che lo avvolgevano fronte/retro e laterali......si garanzia italia
black friday da Unieuro fino al 27/11 .... Note 4 a 379€ .... 5000 pezzi distribuiti in Italia .... sia a negozio che online
Qui... queste segnalazioni
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424851
Ragazzi ho notato che con il note4 (a differenza del nio vecchio s4) non c'è la possibilità di inserire i collegamenti alle app nella schermata di sblocco.
Sono io incapace o è stata eliminata la funzione?
Avete ovviato un qualche modo?
Si dovrebbero essere state eliminate, potresti ovviare usando qualche locker alternativo,io usavo widget locker da utilizzare al posto di quello originale
C'è un modo per avere un app sincronizzata con note di Apple?
Poi volevo sapere se per effettuare un backup su PC di tutto il contenuto devo utilizzare qualche programma ? Volessi scaricare o caricare solo foto basta collegarlo al PC con cavo usb?
Salve a tutti
Ho appena comprato un Note 4.
Molti di voi si faranno grandi risate se mi pongo oggi giorno il problema della Privacy, e vabbeh, c'est al vie.
Allora, non sono uno smanettone dei cellulari, mi bastano poche cose essenziali. una di queste è l'associazione di suonerie a numeri.
Mi dicono che ciò è possibile solo se trasferisco la rubrica dalla Sim al telefono. vado per fare ciò e mi si chiede di creare un'account samsung.
Ora, immagino che dal momento che che possiedo un cellulare, mezzo mondo sappia e l'altro mezzo potrebbe sapere tutto dei miei contatti, ma perchè glieli devo servire su un piatto d'argento?
Posso evitare questo passaggio?
Grazie
Che c'entra con le personalizzazioni? Sposto nella sezione dedicata.
Buongiorno ragazzi, vado al dunque.. esiste un modo per velocizzare l'applicazione s note? Creare una nota veloce o aprire l'applicazione richiede tempi biblici.
C'è una soluzione?
Grazie mille anticipatamente (-:
Che intendi per tempi biblici? A me va bene ed è rapida
Ma la cornice di alluminio è così delicatina ??
Mi si è rigata esattamente in basso a sinistra dove oltretutto è coperto dalla custodia Wallet Led.
L'unica spiegazione è che un granello di polvere l'abbia rigata, ma a questo punto mi domando se è delicata fino a questo punto.
Pensavo che era più resistente della cornice dell'S4 che dopo 2 anni non c'è manco l'ombra di una righettina nonostante abbia sempre usato la S View :(
In internet girano foto di utenti che hanno usato le cover che coprivano la cornice, ed effettivamente era meglio non metterle proprio ...
https://images-na.ssl-images-amazon....18PX-8V4uL.jpg
https://images-na.ssl-images-amazon....1UmlNdkRHL.jpg
Anche a voi è successo ??
Abbiamo tutto un Thread dedicato sulla Cornice... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-4-a.html
Intendi che ci vogliono almeno 2 secondi per aprire sia Snote che il memo rapido
Il Memo rapido impostato in automatico all'estrazione della spen mi si apre sostanzialmente subito. Snote integrale cliccando sull'icona ci mette uno due secondi come più o meno tutte le applicazioni
Scusa Varioflex
"Si puoi evitarlo!"
:D :) :| :noword2: :unamused2: ?
Ho capito, quanto vuoi per dirmi come? :laughing:
Thanks
Per salvare la rubrica nella memoria del telefono....non serve attivare nessun account ...
Se li hai nella Sim...
...da rubrica seleziona i tre puntini delle opzioni in altro a destra - impostazioni - rubrica - importa/esporta contatti - esporta nella memoria del dispositivo
Io quasi quasi a Natale vendo il Note 4 (e non il Galaxy S4 che ho da 2 anni) e mi prendo un S6 qualsiasi a 64GB (visto che non ha il lettore microsd).
Purtroppo mi sto accorgendo che il Note è troppo grosso e pesante e la s pen non la uso proprio
Infatti lo smartphone lo uso solitamente a letto la sera e mi trovo molto meglio con il vecchio Galaxy S4 ...
Cambia molto da Note 4 a Galaxy S6/Galaxy S6 Edge ?? E il Plus è gigante come il Note 4 ??
Salve a tutti,
premetto che ho controllato le impostazioni e risultano tutte abilitate, oggi google now con ricerca vocale automatica non funziona.
Intendo dire che se la attivo dal microfonino va bene, se provo l'attivazione vocale non funziona.
Qualcuno sa suggerirmi una soluzione?
Posseggo il terminale da pochi giorni ed avevo già usato tale funzione.
Grazie e saluti
Grande Varioflex
:yeah: Grazie
Non ho capito come funziona samusng exclusive. Mi devo iscrivere? Ho comprato da pochissimo il note 4 italia e ho letto che in caso di richiesta di assistenza funziona un pò come apple (con ritiro e consegna da corriere) ma bisogna usufruire di samsung exclusive.
Salve a tutti come possessore di note 4 da ore , qualcuno è in grado di dirmi come.si attiva.il doppio tap per accendere lo schermo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Purtroppo non è presente che io sappia.
Ragazzi l'eventuale funzione di accensione dello schermo con doppio tap deve essere implementata a livello kernel, un app da sola non può attivarla, quindi sta al produttore (in questo caso samsung) decidere se implementarla o meno. Per il Galaxy nexus che avevo prima esistevano dei kernel modificati apposta per implementare quella funzione, in un periodo in cui LG non aveva ancora inventato il suo "knock on".
Ad ogni modo ho una cosa da chiedere riguardo il Note 4 che ieri si è comportato stranamente. A display spento mi è arrivata una telefonata, il telefono squillava ma il display restava spento, ho premuto il pulsante centrale e si è acceso mostrandomi la schermata di blocco nella quale compariva come notifica in alto la chiamata in entrata, quindi non l'interfaccia a tutto schermo. Perché secondo voi è successo così? se non ricordo male, prima che mi arrivasse la chiamata tenevo aperto Keep, e il display si era spento con keep aperto, può aver influito?
ciao a tutti, avrei bisogno di capire come mai sul mio telefono, in tantissimi contatti, nella rubrica mi trovo numeri doppi o meglio registrati in questo modo. il telefono è con root.ad esempio;
000-00-00-000
0000000000
come mai??? grazie
Magari c'è stato un problema con la sincronizzazione, è capitato anche a me di trovarmi in un contatto un numero doppio sincronizzato