Postato e tolto dal mio note 4
Visualizzazione stampabile
Questa mattina ho messo il mio note 4 sotto carica (era a mezza carica) con il fast charging originale, dopo 10 minuti ho sentito uno scoppiettio, controllo il cellulare è non stava più caricando, annuso il caricabatterie e puzza di bruciato... Ho dovuto utilizzare un'altro carica batteria non originale per caricare. Secondo voi il caricabatterie è in garanzia?
Buongiorno, quando apro i video sul note, il lettore video di default automaticamente mi riduce il video a metà schermo. Quindi ogni volta devo cliccare sul pallino e ingrandire il lettore per vedere i video a schermo intero. Come posso ovviare questo problema? non vorrei cambiare lettore video solo per questo. Sono sicuro che c'è una soluzione.. grazie!
Quote:
Originariamente inviato da alenote4
I thread con titoli generici non sono ammessi dal regolamento
Fai più attenzione per il futuro
Unisco al thread in rilievo di aiuti e consigli
Ciao,ho scaricato gear manager per connettere il gear2 neo ma sul mio note4 l'app continua ad uscire mentre provando con l's4 di mia moglie l'app funziona alla grande e riconosce subito il gear! Ho qualche impostazione sbagliata nel mio note4?Grazie e gentilissimi
Il Calendario di Google verde, per le mie esigenze , è fatto meglio poiché appena lo apri ti visualizza tutti i giorni del mese, a differenza di quello blu che visualizza solo gli impegni.
Quello blu ha il widget come lo chiedo io , vorrei che si aprisse quello verde, non penso sia possibile.
salve a tutti ho un dubbio o problema... è da 2 mesi che il note 4 e da 4-5 gg che ogni tanto mi da al centro dello schermo un quadro con scritto connection is on e non so per quale motivo, ho solo installato nova lancher e basta. allego screeshotAllegato 135395 grazie anticipatamente
Buonasera, voglio installare evernote 4, ma essendo che è già preinstallata una versione come faccio e rimuovere quella vecchia ed installare quella mia senza avere il root?
Lo screenshot lo ho fatto mentre era aperta un app ma lo fa anche sulla home, appare e poi scompare più volte
Potrebbe essere un cloud?
Un Antivirus?
Un'applicazione di pulizia cache?
Anche se non hai installato nulla di nuovo, può anche essere un aggiornamento che ha attivato qualcosa in remoto
Non è cliccabile?
Quando appare, nel centro notifiche esce qualcosa?
No non è cliccabile non appare nulla nel centro notifiche e non ho installato ne antivirus ne app di pulizia cachemire che intendi per un cloud? X quanto riguarda nova era già installato da prima il launcher e non lo faceva
No nemboluto lo ho da 2 mesi e appena preso ho installato nova e prima non lo faceva
Salve a tutti, ho un problema con il volume del note 4:
Quando il telefono è inutilizzato in standby e mi arriva un messaggio, la suoneria è bassa, mentre se mi arriva subito dopo un altro messaggio è normale alta come l'ho impostata.
stesso discorso vale quando prendo il telefono dopo poco tempo di inutilizzo e lo sblocco, il suono di effetto sblocco è inizialmente basso e si alza se blocco e sblocco subito dopo, è una cosa normale?
Come si possono togliere queste??
Allegato 135441
La percentuale della luminosità non è possibile impostarla?
La touchwiz in confronto all'interfaccia LG è una schifezza, davvero importante peccato.
Dieguccio no nessuna di queste. Nemboluto no non so nemmeno come si attiva le opzioni sviluppatore ora sto provando a disinstallare le ultime app che ho installato x capire se era una di quelle boh
Non credo si possano togliere senza un intervento radicale tipo modding.
La luminosità la puoi variare come vuoi, automatica o manuale
se proprio vuoi la percentuale numerica della luminosità devi installare un'app.
Io uso brightness level collegata ad una gesture del launcher (apex) cosi ciao ciao touchwiz
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio . Avete presente i tasti laterali in basso, i touch che si accendono? (non so il nome tecnico), io ho impostato il timer della luce che si spengono dopo 2.5 secondi, e mi sono chiesto se puo' bruciarsi la luce, a forza di accendi spegni, dato il tempo di accensionee' basso.
ok mentre il tasto home e spegnimento sono anche questi concepiti da usare spesso?
Si si..
Se vuoi stare ancora più sereno puoi installare qualcosa del genere così dimezzi il numero di pressioni del tasto on/off.
https://play.google.com/store/apps/d....screenofflock
Nessuno ha notato un volume basso nel suono di sblocco?
Stesso problema :( s healt secondo me è sballato di suo
"paranoia's all I got left" ... stai tranquillo :)
confermo che è sballato... incrementa il conteggio anche se lo sguarattate con la mano...
Sono alla ricerca di un altro contapassi affidabile.. help :( con s healt mi sentivo tutti i giorni un oro olimpico nella marcia!