Si può usare il codice solo per una serie di accessori che trovate cliccando su "scopri di più" nella mail ricevuta
Visualizzazione stampabile
Si può usare il codice solo per una serie di accessori che trovate cliccando su "scopri di più" nella mail ricevuta
Ragazzi come posso risolvere ho un problema col mio note 4 rom stok , praticamente e lento l' s 3 di mia sorella in alcuni casi e piu' veloce
Penso la stessa cosa , il 50% e solo per gli accessori!!!!
stessa cosa pure io... credo che sia solo per gli acessori li esposti. (e ovviamente per note 4 non ce n'è neanche 1)
EDIT: ho provate e si, è solo per quelli che si vedono la...
Ragazzi vi spiego il mio problema che ho con l'app galleria, sperando che mi possiate aiutare.
Ho caricato nel telefono una cartella di mie foto fatte con la fotocamera e sono numerate nella seguente maniera "IMG (01), IMG (02), ecc...", sono circa 500 immagini e sono numerati in ordine crescente, quindi quelle con il numero più grande sono sempre le ultime che post produco e che poi carico nella cartella.
Ecco il problema, l'app galleria me li ordina a casaccio quindi non riesco a trovarle facilmente perchè non riesco proprio a capire il senso dell'ordine in cui le mette.
Ora mi chiedo non è possibile impostare un ordine personale magari per nome, in modo tale che le ordina secondo il mio criterio?
Ragazzi usando swift key, oltre a perdere le funzioni che mi concede la tastiera samsung, perdo anche le funzioni relative alla spen. Succede anche a voi? (esempio scrivere con il pennino etc).
La galleria ordina le foto in due modi (i modi li scegli tu):
Dividendole in giorni (foto di oggi, di ieri dell'altroieri e cosi via)
O dividendole per cartelle. (Album)
All'interno di questi raggruppamenti l'ordinamento sarà sempre per data.
Se tu hai delle foto importate crea una cartella ad hoc nella memoria interna o esterna. Poi visualizza la galleria per album e vadrai le tue foto tutte raggruppate in un raccoglitore ed ordinate per data.
Ragazzi praticamente il mio note 4 ha un problema , l'applicazione google maps al improvviso non risponde . Ho provato a fare il reset dei dati relativi al applicazione , va per un 4-5 minuti poi ridà l'errore e non si apre più , per farla ripartire devo cancellare un altra volta i dati , ma dopo il primo riavvio cade di nuovo in errore perchè ??
Un altro problema è che al improvviso sVoice , si avvia da solo mentre il telefono e in stand by per cavoli suoi ._.?? Come posso risolvere ?? Non penso sia da portare in assistenza ma piu qualche conflitto software
Non ho perso nulla anzi.... L'opzione per scrivere con il pennino appare ancora
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a97ca587b3.jpg
Anche nell'app archivio ordinando per nome le ordina in questo modoAllegato 137707
Hai provato a disintallare e reinstallare? Io invece Maps funziona ma è molto lento nell'aprire le mappe e Street, rispetto all'iphone 6 che lo fa con la.stesso connessione molto velocemente. Succede anche a voi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Capisco che nessuno ha una soluzione a questo problema ma potete almeno dirmi se a voi arrivano le notifiche mentre parlate a telefono così capisco se è un problema mio o magari è un bug.
Grazie :)
Qualcuno sa come si attiva la vibrazione dei softkey?
Non ci ho mai fatto caso ma adesso mi accorgo che non vibrano quando li tocco anche se la tastiera vibra quando scrivo infatto nel menu SUONI E NOTIFICHE - INTENSITÀ VIBRAZIONE - FEEDBACK AL TOCCO la vibrazione è presente.
Si attiva da qualche altra parte?
hai il risparmio energetico attivo?
Buona sera ragazzi, volevo chiedervi se anche voi avete problemi con il flash player... in un paio di occasioni mi dice che non c'è lo ho installato, usando il browser stock...su come non va proprio...
Consiglio?
Inoltre richiedo non avendo avuto risposta... È possibile modificare la notifica di chiamata? Nel senso preferirei che fosse visualizzato il nome del contatto invece di "1 chiamata persa"
buonasera a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta..
Ho un samsung galaxy note 4 acquistato a novembre, ritirato dal centro assistenza una settimana fa per via di un problema con il caricabatterie, fortunatamente risolto, ma ho riscontrato che di tanto in tanto il telefono dopo una chiamata persa o una notifica facebook rimane con lo schermo accesoe non si spegne se non manualmente. cosa potrebbe essere?
Controlla le date dei file non solo il giorno ma anche l'ora.
Però le foto hanno altri tag che non sono i soliti attributi dei file. Tra cui c'è un tag che indica il giorno e ora di creazione della foto (che non è modificabile con un file manager) e che puo non corrispondere con la data di creazione del file.
Puo darsi che la galleria ordini in funzione di questo tag.
Per modificare i tag delle foto ci sono delle app ma credo a pagamento.
(Exif)
Si perché e previsto in impostazioni/ impostazioni applicazioni/messaggi
C'è l'opzione notifiche/schermata di blocco da flaggare.
Per le chiamate non mi risulta.
Anche io lo ricevuto però mi dice che non è valido o che è stato già utilizzato
Come si capisce se un telefono vodafone è in 4g plus?
Mentre per il pennino sapete se si rovina? Precisamente la punta di gomma
Sei passato a vodafone?
Come va?
C'è un'ottima app per misurare le prestazioni delle connessioni dati: speedtest della ookla.
la punta del pennino col tempo potrebbe usurarsi ma si cambia. Attenzione invece a non rompere il sensore a pressione alla base della punta del pennino rotto quello la penna diventa inservibile.
Domani mattina vado a vedere. Poi aspetto la fine del mensile che scade tra qualche giorno e la attivo. Per adesso un certo sito mi dice che ho un segnale migliore con Vodafone. Ti farò sapere presto. Anche perché a parità di segnale Tim mi consuma di più. Comunque mi serviva sapere quando il telefono va in 4g plus e a che frequenza magari proprio perché con Tim me lo segnalava da solo e non avevo problemi.
Raga mi sapreste dire se il cavo mhl dell's3 va anche su note 4? Grazie
Guarda su s3 ed s4 funzionava bene ed era un cavo commerciale (quello rosso da 2 metri), ma l'ho regalato perché note 3 neo non aveva mhl...
Un cavo con tre porte (HDMI, usb, micro usb) che permette di collegare lo smartphone alle TV