CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 490 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Il mio nel forum utilizizzando temp monitor a pagamento non supera i 38 gradi. A riposo 26 - 30. Il top l ho visto con modern combat 5 ed è stato di 58 gradi. Se confronto con il g3 che avevo prima lui arrivava giocando a 70 gradi. Mentre ancora prima l s4 era un tostapane. Devo dire che questo note 4 mi stupisce sempre di più. Batteria e temperatura in primis
    Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi😊😊😊e pura potenza😊😊😊

Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F[/QUOTE]
    Io ho il panda antivirus. Non consuma ne batteria ne ram. Mi ci trovo benissimo, l avevo preso su groupon con offerta per 5 anni a 10 euro per pc + smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi😊😊😊e pura potenza😊😊😊

Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    Io ho il panda antivirus. Non consuma ne batteria ne ram. Mi ci trovo benissimo, l avevo preso su groupon con offerta per 5 anni a 10 euro per pc + smartphone[/QUOTE]

Ho anch'io la licenza panda per 5 anni presa su Groupon però da quando ho scoperto 360 security non ce n'è più per nessuno

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    [quote name="Bisto" post=6273580]Volevo farlo pure io, ma mi chiedevo come mai non rilevava l'ultima versione in un terminale appena uscito.
    Anzi ripensandoci quella che rileva non è nemmeno la penultima!

Pure io ho la 4.8.20 sul mio note4, s4 e i 3 s3 neo hanno l ultima versione, un po di pazzienza e di sicuro verrà aggiornata, ciaoooo ps note 4 e una vera bomba!!!

anch'io su s5 ho la versione vecchia e vorrei aggiornarlo in automatico me non arriva,strano

Androidiano

Smartphone
    Samsung note 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Comunque dopo due giorni pieni mi sento di dire che il vecchio galeazzi aveva ragione, "note is back"! Batteria eccezionale, zero lag o impuntamenti (ho provato ad usare Nova ma non ne sento il bisogno con questa touchwiz) ricezione buona (wind) schermo meraviglioso. Se devo trovare un difetto é quella piccola fessura..
    non so se qualcuno ti ha gia risposto, ma io qualche post fa ho chiesto se le persone avessero quella fessura ma mi hanno detto di no...eppure su internet è confermato, anzi la samsung stessa ha detto che è "normale"

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    non so se qualcuno ti ha gia risposto, ma io qualche post fa ho chiesto se le persone avessero quella fessura ma mi hanno detto di no...eppure su internet è confermato, anzi la samsung stessa ha detto che è "normale"
    Tu dove ce l'hai?

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="tommiv" post=6277977]Il mio nel forum utilizizzando temp monitor a pagamento non supera i 38 gradi. A riposo 26 - 30. Il top l ho visto con modern combat 5 ed è stato di 58 gradi. Se confronto con il g3 che avevo prima lui arrivava giocando a 70 gradi. Mentre ancora prima l s4 era un tostapane. Devo dire che questo note 4 mi stupisce sempre di più. Batteria e temperatura in primis
    Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi������e pura potenza������

Hai installato 3 antivirus? Ma dove navighi?? [/QUOTE]

Siti normali😆😆😆😆😊😊😊😊 kasperski lo uso da anni sul pc, cm security e clean master al inizio non avevano antivirus incorporati, poi con i nuovi aggiornamenti hanno inserito antivirus gratuiti, mentre malawarebites anti malaware, e un ottimo programma

Androidiano

Smartphone
    Samsung note 4

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Tu dove ce l'hai?
    Nel magazzino del primo negozio che abbassa il prezzo
    No io ho chiesto solo per informazioni, ma in giro anche su youtube vedevo video di chi riusciva addirittura a inserire una carta di credito e chi invece solo e a fatica un post-it

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    Nel magazzino del primo negozio che abbassa il prezzo
    No io ho chiesto solo per informazioni, ma in giro anche su youtube vedevo video di chi riusciva addirittura a inserire una carta di credito e chi invece solo e a fatica un post-it
    Sul mio note 4 la fessura non c'è. Non entra neppure un foglietto di carta. Come non ci sono i micrograffi, ne tantomeno pulsanti "ballerini". Acquistato in negozio fisico il giorno 17 ottobre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Samsung note 4

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Io tempo fa lessi in un blog in inglese che la samsung dichiarava che li spazio è di fabbrica , provate a scrivere note 4 gap su google e vedere voi stessi....

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanodimilano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Visto che qualcuno di voi ne saprà sicuramente più di me mi spiegate perché dovrei comprare un note 3 e non questo: " http : // urly . it / 2qii " (non posso mettere i link, cmq è il notes 3 NOBRAND dal sito bestpricestore . it). Le caratteristiche son praticamente le stesse, il design pure insomma visto dal web sembra proprio lui...dov'è la differenza software e assistenza a parte? Son sempre stato un po' scettico su questi prodotti ma sono in crisi coi soldi... mi hanno appena rubato il note 3 ( ) e non avevo messo nessun software di ritrovamento e a ricomprarlo originale proprio non ce la faccio.... Purtroppo non conosco nessuno che ha mai preso dei no-brand di questo tipo, qualcuno di voi ha mai provato ad acquistarli?
    è un terribile clone cinese. Se vuoi un terminale oversize che costi meno di 300€ hai quattro scelte:

-Xiaomi Red mi Note
    -Zenfone 6
    -LG G2
    -Note 3 Neo

stanno tutti più o meno allo stesso prezzo.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Pagina 58 di 490 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio