Ripristinato.....
avevo erroneamente cancellato..
![]()
andrea84s (11-11-14)
Mi capita che alcune app com internet e google play music mi rimangono sempre in esecuzione anche dopo essere uscito dall'app tramite il tasto indietro. Per di più google play music riamne in esecuzione anche se non l'ho mai aperto. Anche a voi capita lo stesso???
Ragazzi ho notato che quando vado nelle ultime chiamate mi effettua una specie di scatto di caricamento su queste facendo apparire non subito, meno di un secondo, i nomi dei numeri. É nromale??
Da cosa é dipeso?
Grande collezione di wallpaper per il Nostro Galaxy Note 4
Requisiti:
Galaxy note 4
Download:
Collection 1: QUI
Collection 2: QUI
Collection 3: QUI
Collection 4: QUI
Collection 5: QUI
Collection 6: QUI
Collection 7: QUI
Collection 8: QUI
Collection 9: QUI
Collection 10: QUI
Nel link origine sono disponibili altri wallpaper semplicemente scaricando le immagini nel thread.
Credits: MSH2000FF (XDA) Link Origine XDA
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leonardo9 (29-01-15),ludorexmundi (11-11-14),rizzotti91 (30-01-15),toni185 (16-11-14)
Sto cercando di portare ad icona o ridurre una finestra, ma volutamente non ci riesco, mi era capitato senza farlo apposta.
Ho provato lateralmente a restringere ma non ci riesco. Devo avere qualche impostazione attiva? Ad esempio il multischermo, per farla funzionare....
Ragazzi noto alcune volte Ch e quando schiaccio il tasto home per sbloccare il device; ci mette un pochino ad accendersi lo schermo mentre altre volte è istantaneo, da cosa può dipendere?
Anche a me succede tranquillo
davilevi (11-11-14)