È già attivo ed entrambe le opzioni sono spuntate
Visualizzazione stampabile
L'importante è il knox a zero. Non sempre tra l'altro. Ad @alegu hanno passato il note 3 in garanzia con knox a 1
Altro discorso e altra storia......con knox a 1 la regola è che si è fuori garanzia....tutte le altre storie sono eccezioni
Nessuno sta dicendo che non ci sia differenza ho solo coorretto un'affermazione sbagliata.......fine ot
Ciao a tutti.
appena acquistato il mio NOTE4. Ho installato la pellicola Screen Protector originale Note4 che fatto installare al venditore (così da evitare le solite bolle noiose).
Mi sono accorto che il tasto INDIETRO a dx non è reattivo come il tasto RECENTI a sx. Ho avuto vari smartphone ma non mi era mai capitato. Il tasto reagisce all'S-PEN in modo perfetto, ma la vicinanza del dito tarda. Devo quasi premere (anche se non è un tasto) e stare con il dito attaccato, qualche secondo perchè reagisca. è molto fastidioso.
Vorrei chiedere qualche suggerimento e qualche esperienza.
E' mai capitato a qualcuno? Potrebbe essere la pellicola? (ma non mi spiego allora come l'altro tasto sia reattivo)? Potrebbe essere un difetto (nel weekend pasquale faro delle prove ma sto pensando i riportarlo indietro). C'è qualche setting nascosto che consente di regolare la sensibilità del tasto?
vi ringrazio in anticipo.
un saluto a tutti.
Sareide
volevo un telefono un po' più piccolo del mio LG G3 e alla fine ho preso il note 4, va beh se sarà troppo grande quando S6 scende di prezzo ci penserò :-)
quindi sono dei vostri, buona pasqua
ho un no brand ita, con kitkat, di solito evito di installare subito nova, ho notato che la touch ha una griglia abbastanza grande volevo capire se è possibile modificare la griglia e le icone in kitkat o eventualmente in lollipo
immagino che con nova si perderebbe la schermata a sx di flipbord
la batteria del mio Note 4 si e scaricata da 100% a 90% in 5 h e 30 min senza alcun utilizzo
e normale questa cosa ?
Fattelo cambiare, ha il tasto difettoso , o poco sensibile
Modificare la griglia con la touchwiz è impossibile per adesso. Bisogna aspettare la nuova touchwiz, se mai la aggiorneranno sul note 4. Il telefono va fluido anche senza Nova. Mi sembra che la flipboard se ne vada insieme ai widgets samsung. Ma su questa cosa non sono sicuro al 100%.
Per problemi di questo tipo, vai nella sezione della batteria. Così ad occhio mi sembra non sia normale, ma dipende come l'hai tenuto. Perciò per qualsiasi delucidazione vai nell'altra sezione.
@Leonardo9 per la nuova touchwiz intendi quella dell S6 oppure della 5.0.1? anche le icone non si possono modificare, giusto?
Unito a thread di informazioni generali.
Quoto assolutamente @kenwood
;)
Ma c'è la necessità di fare il confronto con S6?
No...
Perché se volete c'è la sezione Confronto Terminali....
... dove vi sposto se continuate. . ;)
Parliamo di Note 4.... ;)
Grazie mille...
Ciao a tutti,
Frequentando molto il sito XDA, e l'utente Albe (uno dei più attivi a rilasciare Rom mod e programmi estratti da firmware di altri devices) mi sono accoro di una cosa, mentre mettevo a sposto gli APK che avevo nel tempo scaricato.
S-Reminder
Applicazione tipo promemoria che proprio Albe ha prelevato dal Note 4... Solo che io non ho questa Applicazione, ne riesco a trovarla su nessuno store, ne quello di Google ne quello di Samsung... Ho l'APK, di Albe mi fido.... Ma vorrei capire perché non è installata... che non funzioni con i firmware ITV, oppure esiste solo per gli utenti USA?
Ci saranno mica anche altre APP che non ci sono sul mio Note 4???
Mi sono accorto che la galleria non vede nessuna delle immagini che ho nella sd esterna. Suggerimenti?
post cancellati
sui vari tablet e telefono precedenti ricordo di aver quasi sempre trovato il rilevamento sguardo o occhi per tenere lo schermo in stand by, se non è stato rinominato non lo trovo come opzione sulla 4.4.4
Ho trovato il problema...e spero che non sia il solo...
Anche se ho fatto un wipe completo non ho risolto..
Quindi dopo svariate prove il problema sopra descritto accade dopo aver inserito l'auricolare..e poi tolto.
Mi spiego meglio..... e chiedo a che usa l'auricolare se ha lo stesso problema...
Quando si inserisce e poi si toglie l'auricolare per qualche arcano mistero, i primi secondi delle notifiche diventano più bassi di volume, come ovattato...
questo accade sia con notifiche che suonerie....notifiche più evidente..suonerie solo 1/2 secondi all'inizio poi si sente normalmente..
Fate la prova per me?
Avete una possibile soluzione?
Grazie a tutti.
Buon pomeriggio a tutti....
Il mio note 4 (brand Tre stock) a volte disconnette il segnale wifi senza alcun apparente motivo. Anche stamani l'ho switchato da modalità aereo a online, ma non ha attaccato il modulo wifi..Allora l'ho deselezionato dall'icona e, dopo aver aspettato una decina di secondi, l'ho riselezionata. A quel punto il cell si è ricollegato alla rete wireless ed ha ricominciato a fare l'upload delle foto su dropbox, ma dopo neanche una trentina di secondi si è disconnesso nuovamente.
Premetto che ho anche un G3 (dal quale vi sto scrivendo), e stamani non ha avuto problemi.
Il modem che ho in casa è quello di telecom fibra.
Ecco quaAllegato 140147
grazie, era già attivo evidentemente non esce nella barra quella specie di occhietto
Io l'ho pure nella barra, esattamente nell'elenco estesoAllegato 140148
scusa intendevo nella status bar in alto, mi pare che sul tablet mentre guardi o quando non rileva gli occhi ( non ricordo ) compare un piccolo occhietto
hai ragione compare
Per caso hai provato a cancellare i file utilizzando un programma non stock, ad es. QuickPic e ricevendo un messaggio di errore in quanto con KitKat non si possono cancellare files nella scheda SD con applicazioni non originali?
Se sì è perchè il tentativo di cancellazione ha comunque modificato qualcosa impedendo alla Galleria di trovare i file.
A me capita questo:
1)- Sposto, con l'app Archivio una foto nella SD.
2)- Galleria la vede perfettamente.
3)- QuickPic vede la foto; provo a cancellarla, messaggio di errore.
4)- QuickPic continua a vedere la foto, Galleria non la vede più.
5)- Archivio vede la foto sulla SD, me la fa aprire anche con Galleria.
6)- Galleria da sola continua a non vedere la foto.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie della risposta ma a me galleria non vede un'intera cartella di immagini nella sd e se la sposto nella memoria del cellulare la vede correttamente.
Mentre un'altra cartella sempre nella sd la vede correttamente. Boh!
Fai una prova: da computer cancella la cartella e rimettila nella SD, come fosse nuova.
Proverò. Grazie
Ciao ragazzi,ho una curiosità riguardo al note 4 che possiedo,avevo sentito parlare di una funzione che attivava la fotocamera tramite un sensore posizionato nella cornice in basso a destra,che permetteva di aprire la fotocamera simulando un tasto fisico,dovrebbe chiamarsi slide touch,solo che andando nelle impostazioni Sia del telefono che della fotocamera non trovo questa opzione,qualcuno ne sa qualcosa ? Sembra un ottima features da utilizzare,spero non sia solo un Rumor che girava.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
non trovo il modo di assegnare in rubrica il mio contatto al contatto IO o profilo personale, è possibile?
Salve, nell'icona calendario c'è sempre il numero 31. non ci dovrebbe essere scritto il giorno attuale?
Grazie
ma te lo ha unito con la tua scheda?
io ho il mio contatto su gmail dove ho le mie email, il mio numero di casa etc... ma non riesco ad unirlo con me stesso
Quando sono passato a Note 4, e sono un novizio visto che stavo con un iPhone, ho trasferito i contatti tramite SmartSwitch. Mi aveva quindi ricreato anche il contatto "Io" nella rubrica che però non era collegato a questa "sottocategoria" di cui ti parlavo che m'è apparsa automaticamente con l'attivazione della SIM.
Cancellato "Io" e impostato il contatto creato in automatico. Quindi è un passaggio che probabilmente dovrai fare tu manualmente