no, che io sappia ciò non è possibile.
Visualizzazione stampabile
no, che io sappia ciò non è possibile.
è un problema di lollipop che nella BOC5 è presente sempre. chi non lo ha notato basta che faccia alcune prove. ci sono app di terze parti che se avete il root possino spostare il controllo audio sui vari canali.
io personalmente quando metto le cuffie metto in vibro il cell così nessuno sente le notifiche.
Salve ragazzi a giorni dovrei acquistare il note 4 e quindi prima di comprarlo mi sto informando se devo comprare la pellicola oppure già di fabbrica esce con la pellicola protettiva. Fatemi sapere buona giornata
A te non è così?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...6b1702ca88.jpg
Mi manca tutta la sezione Samsung Galaxy! Come fare ad abilitarla?
In effetti mi ricordo di non aver dato accesso a Samsung Galaxy al profilo Facebook al momento del primo login...come rimediare? Potrei disinstallare tutti gli aggiornamenti di Facebook e ripristinarli ma non ho una connessione WiFi per farlo attualmente
Fatto il Logout e nuovamente Login ed ora é comparsa la voce, grazie mille!
EDIT: in questo modo mi mette anche tutti quegli schifo di eventi cui vengo invitato, a me servivano solo i compleanni...tenterò la soluzione dell'utente precedente.
Avrei un'altra curiosità: qualcuno é riuscito a far funzionare la Modalità non Disturbare??
Io vorrei bloccare tutte le notifiche tranne Chiamate e GMail ma anche impostando lamodalità attiva e selezionando l'alta priorità solo su GMail ricevo comunque tutte le notifiche!
Io ho avuto un problema simile. Ho la cover originale della Samsung per Note 4, ed al suo interno "c'era" stampato una sorta di numero seriale. Con il "caldo" (perché lo uso anche come navigatore e quindi si trova agganciato al cruscotto) l'inchiostro della scritta è stato "assorbito" dalla back cover, e quello stampato sulla cover Samsung si è "cancellato" con una semplice "passaggio" di un dito. Ne ho comprata un'altra di cover... Ho provato con acetone, ma non è servito a nulla...
La cover l'ho presa da un mio fidato utente su eBay (se vuoi in PM ti mando l'indirizzo del suo negozio o nome): spedisce in 24 ore, tutto originale e pure scontato.
La back cover che mi è arrivata è originale. Come tutte le back cover come accessorio ha pero una resa "al tatto" differente: sembra meno "gommosa", più "dura"... Acquistai, sempre originale ma in negozio, la back cover del Note 3: anche questa era più "dura".
Ciao
Ciao,
scusate se ritorno sull'argomento.
Ho acquistato Nova Launcher Prime e installato Tesla Unreade, quest'ultimo funziona ma il conteggio degli SMS non è corretto.
Ad esempio mi sono arrivati 5 messaggi e ne segna solo 1.
Si può risolvere o è un problema di Tesla Unreade?
Riavvia il telefono
Ragazzi sapete se è possibile aggiungere il dizionario italiano al note 4? Ho aggiunto l'inglese e varie traduzioni ma non ho trovato la lingua italiana. Grazie
Ho scaricato diversi pacchetti di icone per Nova Launcher. Ma le assegna tutte contemporaneamente alle applicazioni.
Vorrei sapere, come assegnare singolarmente le icone?
Grazie
Ormai vi racconto tutto....
Dopo averlo riportato ed essermi inca@@@@ato....mi hanno sostituito la scheda logica...ed il problema auricolare è stato risolto....
Ma purtroppo quando vado a casa mi accorgo che i tasti soft...non rispondono bene ai comandi...quindi di nuovo assistenza...
Questa volta sostituito il display..
Alla fine
Cambio cornice
cambio scheda logica
cambio display.
Il telefono nuovo facevano prima....
Ciao a tutti,
sicuramente sto per dire una sciocchezza…ma volevo sapere, è possibile creare una cartella su Nova Launcher con all'interno dei widget?
Ad esempio il riconoscitore musicale di Google?
http://i60.tinypic.com/x45img.png
Oppure se ciò non è possibile, creare da esso un'icona piccola?
Facendo "ridimensiona" viene una schifezza. E così è troppo grande e porta via molto spazio.
Vi ringrazio.
Salve a tutti, sono un felice possessore di un Note 4 bianco con root. Uso spessissimo per lavoro l'app calendario e una delle funzioni che mi servirebbe di più e quella di copia/incolla degli eventi. So che non si può fare con la app di samsung. Nelle versioni precedenti, però, questa finzione era implementata. Allora mi chiedo: è possibile installare l'app calandario del galaxy s3 sul note 4? ovvero quella della versione android 4.3 su android 5.0.1?
Mi chiedo come mai samsung abbia rovinato una app cosi bella e utile.
Chiedo anticipatamente scusa se ho scritto sciocchezze, ma ho abbastanza bisogno di risolvere
Cordialità.
Allegato 146674
buongiorno a tutti... ho un problema con le notifiche di facebook..scrivo qui perche credo il problema sia del telefono inquanto con il g3 di mia sorella tutto fila liscio...vi spiego il problema..voglio riceve notifiche sonore dai gruppi che ho sottoscritto ma nelle impostazioni account...notifiche...push cellulare ...2 voci ( quelle che penso servano per farmi ricevere la notifica sonora) le fleggo...e si toglie il flag in un attimo...ho provato varie versioni di fb...ma sempre lo stesso... ho sincronizzato l account..ma niente...ripeto che col il g3 di mia sorella risesco a fleggare tutto senza problemi...
grazie a chi mi risponde
Ho notato che quando registro audi vocali con whatsapp il suono è molto basso, in confronto ad altri cellulari. Ho provato anche ad appoggiare la bocca sui microfoni, su tutti. Ho provato a parlare con voce molto alta, ma rimane comunque molto basso. E' un problema solo mio?
è na cosa che non sopporto nemmeno io, e non capisco quale sia il motivo, provato con tutte le versioni fw del Note e dell'app ma niente, audio pessimo ogni volta che si registra un mex audio. Non sembra essere un problema dei microfoni del telefono perché provando a registrare un audio con l'app registratore samsung viene alla perfezione, BAH!
Salve a tutti, ho notato che il note 4 durante la digitazione sul campo di testo di Whatsapp, emette dei rumori sospetti che non sono frutto dell'altoparlante. Ho notato poi un rumore continuo durante i giochi provenire da dietro lo smartphone proprio sopra l'altoparlante. Capita anche a voi o è un problema del mio note 4?
Quando gioco un rumore costante come se fosse qualche componente interna a provocarlo. Se dovessi descriverlo,da ignorante direi il processore che gira....
Unisco A Thread di informazioni generali
Se vuoi usufruire della Kasko ... lo puoi fare... nei termini e nelle condizioni previste.
Loro faranno un lavoro A regola d'arte come previsto.
L'ultimo tuo commento... (che non rendo visibile) è scorretto e illegale.
Chiamasi "Truffa"....."raggiro"......forse?!?!
Cortesemente quello che fai/farai a noi non interessa. E non continuare a chiedere.
Questo è un forum pubblico e "aiuti" o "suggerimenti" di questo tipo non ne diamo/vogliamo dare.
È illegale truffare: il concetto è questo.
Stop.
Cerca di evitare ancora l'argomento.
Grazie