Vabbe cioe si nota e' una cosa fastidiosa a me proprio appare neroe poi si vede la tastiera comparire cioe questo nel note 2 non era presente
Visualizzazione stampabile
salve
...come faccio . riattivare una app che ho arrestato?grazie mille
Qualcuno che sa gentilmente se è possibile togliere la barra della luminosità dal menu' a tendina delle notifiche come nel S4 ??
ieri sera usando la cam con il flash,appena scattavo la foto e si attivava il flash, il cell si bloccava come se fosse spento ...dovevo togliere la batteria e farlo ripartire...allora sono andato a vedere in gestione applicazioni per vedere se c'era qualche app legata al flash....ho trovato quell'app che ho indicato prima....ho fatto "arresto forzato"...ed ha rifunzionato bene...ora tornando su quell'app vedo che non posso fare piu' arresto forzato.....volevo farla ripartire per vedere se dipendeva da quell'app
Salve, qualche giorno fa era uscita la notizia della notifica OTA dell'update Lollipop, io per pura curiosità tramite impostazioni ho controllato se fosse arrivato anche a me, ma non sapevo che, controllando, sarebbe partito in automatico il download dell'aggiornamento.
Fatto sta che ora ho perennemente la notifica che è disponibile l'update da installare, ma io voglio rimanere con KitKat e non aggiornare (dato che l'unica miglioria che mi interessava non è stata implementata da Samsung, ovvero le Camera API 2.
La domanda è: c'è un modo per cancellare quel 1,1 gb di update? Grazie in anticipo.
Unito a Thread di Info e Dubbi......
- Tap prolungato sull'avviso
- Informazioni applicazione
- Poi prima di cliccare termina operazione selezionare Cancellata Dati e successivamente termina
Se non funziona. ...
- Gestione applicazioni --> Tutte --> Google Services Framework --> deselezione di "mostra notifiche"
- Gestione applicazioni --> Tutte --> Aggiornamento software --> disattiva
ragazzi vi chiedo un aiutino. quando ricevo chiamate il telefono mi pronuncia il nome di chi mi chiama... Se non è in rubrica mi pronuncia il numero. Avrei solo abilitato la pronuncia dei nomi preferiti, ma invece li pronuncia tutti... Avete idea?
E' comodo che mi pronunci i preferiti, ma gli altri non vorrei che li pronunciasse! Grazie
Cosi a primo acchitto, provato a cancellare la cache dei dati? Prova magari risolvi....impostazioni>memoria>dati nella cache. Tappa li e prova ad eliminare.
Guarda che è capitato anche a me e se non sono riuscito io a eliminare la notifica... (ma magari tu sei piu bravo)
Non solo... ogni tanto la notifica ti apre la pagina di assenso all'aggiornamento che se non stai attento a dire no tutte le volte l'aggiornamento lo fa a tua... insaputa.
Vuoi un consiglio... prendi in mano la situazione e aggiorna tanto prima o poi lo dovrai fare.
Lollipop non è cosi malvagio, è sicuramente piu fluido e ha alcuni vantaggi come la gestione dei file sulla memoria esterna che su kk era davvero castrante.
Consuma un po di piu ma in prospettiva dovrebbe allinearsi a kk.
Unico consiglio: aggiorna tutte le app appena ti viene proposto l'aggiornamento. Come da mio approfondimento il maggiore consumo dipende proprio dalle app non ottimizzate per lollipop. (Per questo c'è chi ne soffre di piu e chi meno perche dipende delle app che sono installate sul device)
Salve
potete suggerimi una app che consente al mio note4 quando interagisce con un nfc tag di lanciare la app car dock (quella che si attiva in car mode).
car doc non è sofisticatissima ma mi va bene. ho comprato un tag nfc e lo ho attaccato ad un porta telefono da auto. ma non riesco ad attivarlo.
in alternativa conoscete altre app gratuite che usano il riconoscimento vocale e hanno contatti, music player e mappe?
grazie in anticipo.
sareide
Ragazzi per quel problema della barra nera nella chat di wats app nn sono riuscito a risolvere nulla neanche su base pulita !!!il problemino sta diventando fastidioso, io nn so cosa succede a voi, ma vi assicuro che ogni volta che apro la chat di wats app appare questa icona nera che no vuole sapere di sparire=/ ogni volta cosi per 2 secondi odiosa
Guarda odiosa questa cosa,nel note 2 mai successo!!!cmq mi succede specialmente quando lascio la conversazione aperta e blocco il telefono,allo sblocco mi appare questa cosa nera della grandezza della tastiera, poi sparisce dopo 2 secondi tipo cmq se riesco ti mando la foto
Ho capito.
Lo spiego cosi possono provare tutti l'ebrezza...
Bisogna entrare in chat far comparire la tastiera, poi col tasto power mandarlo in standby. Poi sboccare il telefono e quando va via la schermata di blocco comparirà la chat di prima ma per un secondo al posto della tastiera un bel riquadro nero.
È così?
A parte che se metti le transizioni a .05x dimezzi i tempi di scomparsa del black hole e proprio non da problemi ... comunque per me il problema è inesistente perché è sufficiente che tu non lasci la tastiera attiva nella chat quando va in standby e tutto si risolve.
Io che non lo lascio mai inserita la tastiera non me ne sono mai accorto.
E sì che lo uso whatsapp...
Puoi benissimo stare nella chat senza avere sempre la tastiera attiva
Sei sicuro che te lo fa anche senza tastiera?
Guarda che il problema è che se lo mandi in standby con la tastiera attiva il device chiude automaticamente la tastiera ma non whatsapp. Quando richiami whatsapp lui rimane impostato per avere la tastiera ma visto che non c'è piu ti fa vedere il buco nero.
Whatsapp ci mette 1 o 2 secondi a capire che qualcosa è cambiato poi quando finalmente si accorge che la tastiera non c'è piu si riconfigura a schermo intero.
Se vai in standby senza la tastiera attiva il problema non può presentarsi.
Sul mio (e penso anche su tutti gli altri) è cosi. controlla bene il tuo.
A me nn lo fa, in opzioni sviluppatore ho messo le transizioni a zero (prima erano uno se nn ricordo male)
Non so se questo è il topic giusto ma facendo cerca mi ha trovato solo questo. Ho appena preso il Note 4 ed ho visto che non c'è la radio fm. Mi sapreste come metterla? Non una app perché vorrei usarla offline.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
tienile a 05 che è meglio.
La radio in fm non c'è.
Purtroppo è una mancanza rispetto ad altri modelli.
All'estero che hanno dati a gogo questo non crea problemi.
Qui in italia che i dati costano e sono limitati la faccenda è leggermente seccante. Ti devi portare appresso una radiolina. (O il mio vecchio e glorioso s2 ancora perfettamente funzionante)
Accidenti per me che sono pendolare è una grave pecca ma cercherò una soluzione differente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ormai la Radio FM' si sente solo pubblicità e qualche notizia... Almeno che non ti serve per le notizie, non vedo la necessità della radio su uno smartphone.
Io sono anni che non sento più la radio ne in casa e nemmeno in auto .
EDIT: Nel Play Store ' c'è un'applicazione che si chiama Spirit FM ... La puoi provare e vedi se funziona su Note 4 .
È una Radio FM ' senza bisogno di Connessione.
Facci sapere.