okok provo anche li-....grazie comunque!!
Visualizzazione stampabile
okok provo anche li-....grazie comunque!!
raga ho risolto....ho fatto il ripristino dati di fabbrica e non ho fatto il ripristino del backup....cosi mi funziona tutto
Raga voi KNOX lo avete attivato? Influisce sulle prestazioni dello smartphone?
Non credo influisca sulle prestazioni, è solo una sicurezza per la garanzia
Ciao a tutti,
ho installato Nova Launcher e mi trovo molto bene.
Ho solo un piccolo problema, che poi non so se è un problema o è normale.
Quando mi arriva un SMS nella TouchWiz home appare la notifica sull’icona messaggi con il numero di SMS presenti, come da immagine.
http://thumbnails105.imagebam.com/41...0417511703.jpg
Mentre in Nova Launcher appare solamente l’icona piccolina come da immagine,
http://thumbnails108.imagebam.com/41...f417511762.jpg
Trovo un po’ scomoda questa cosa.
E’ normale sia cosi? Oppure devo settare qualcosa?
Grazie mille.
Devi attivare Tesla Unread, dalle Impostazioni Nova vai su Contatore notifiche non lette,lo attivi (se non presente ti farà scaricare gratuitamente TeslaUnread e poi da li puoi gestire le varie notifiche non lette. ;)
Ciao. Qualcuno sa come copiare le note di Snote nello spazio protetto myknox?
Ciao a tutti, dovendo prendere un Note 4 usato, cosa mi consigliate di fare ? reinstallare il firmware con odin o basta un Hard reset per piallare con sicurezza quanto era gia presente ?
Buonasera a tutti, ogni tanto sento nel tasto HOME un piccolissimo movimenti con un click, sapete se e' normale?
Ciao a tutti,
ho acquistato il Samsung Note 4 (Lollipop 5.0.1) e ho notato che quando lo collego allo stereo della mia auto (NAVI 800 DVD) per ascoltare i miei MP3, non viene riconosciuto. La ricarica della batteria funziona.
Il problema non si verifica quando collego il mio vecchio smartphone (iPhone 4).
C'è modo per risolvere il problema?
Possiedo un Note 4 aggiornato malauguratamente a Lollipop, quando connetto il mio smartphone al pc (con Windows 8.1), e tento di scaricare dei pdf dalla SD del cellulare, windows mi dice "la risorsa richiesta è in uso" e non posso prelevarlo. Con altre tipologie di file il download avviene regolarmente. Qualcuno ha riscontrato il mio medesimo problema? :O
P.S.: ho attivato anchel'opzione debug usb in opzioni sviluppatore ma la sostanza non cambia.
Ma prima Dell aggiornamento andavo su rubrica e avevo l opzione contatti da visualizzare ...ora dove si trova ??
Ciao a tutti,
A causa di una penna mal funzionante che mi ha spiegato le mani, mi sono accorto a mia volta di aver sporcato la cover posteriore del Note.
Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi e l'inchiostro sembra essere penestrato in profondità, quasi assorbito dalla gomma e non riesco a smacchiarlo!
Sono piccole macchine ma che danno abbastanza fastidio soprattutto per come si son create.
Ho alcol, gomma e sgrassatore senza successo.
Avete qualche particolare consiglio?
Rimango fiducioso e ringrazio :)
acetone... il policarbonato dovrebbe resistergli ed eliminare le macchie... usalo con cautela però
Sei fuori sezione.
Devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...g-galaxy-note/
Ciao a tutti ragazzi....
vi premetto che prima di aprire questo thred ho fatto una ricerca ma senza risultati...
il mio note 4 è morto! :( schermo nero, nessun accesso ne in recovery ne in download mode! il pc lo riconosce come qhsusb_bulk, quindi non riesco neanche a ripristinare il firmware stock ne tramite kyes ne smart switch ne con odin!!!
qualcuno può aiutarmi?
grazie a tutti!!!
Premetto che si tratta di un telefono originale al 100% quindi senza root o cose varie... si è spento mentre guardavo un video su youtube!
sicuro? mentre guardavi un video? Beh l'errore è legato al bootloader se non ricordo male, quindi se cosi si tratta portalo in assistenza...
io non posso provare nessuna procedura? non esiste qualche tool che mi possa aiutare?
La tua ultima spiaggia è solo il Jig USB
(costa circa 3 o 4 euro....e lo trovi quasi solamente in rete)
Con questo oggettino (elementare nel suo utilizzo) viene forzato il Download Mode del device e puoi così tentare il Flash con Odin
(ovviamente....devi sperare che il PC "veda" il telefono....)
Altro.......non c'è......
Ragazzi ma perche' quando avevo KK a quest'ora avevo ancora il 90% di batteria e invece adesso il 78%? come si fa a capire cosa consuma???
Abbiamo un Thread dedicato..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436106
che voi sappiate c'é un modo per avere gli eventi di Facebook in un calendario del telefono?
Con le nuove API non é più fattibile nemmeno con app di terze parti mentre ricordo che anni fa con l'S2 questa funzionalità fosse presente tramite app samsung...
Ragazzi è possibile cambiare la schermata Meteo nella schermata di blocco?
vi rendo partecipi...
Dopo averlo portato in assistenza..hanno sostituito cornice completa di jack cuffie...e il problema.... lo fa ancora... :(
Non contento lo riporto e mi dicono che è un problema che hanno tutti....io non ci credo...qui non lo ha nessuno di voi...
Quindi ora contatto mamma Samsung e voglio vedere che mi dice..
Suggerimenti?
Salve a tutti c' modo per far accendere lo schermo alla ricezione delle notifiche? In poche parole mi vibra solo il telefono e si accende il led con whatsapp,facebook e altre app